PDA

View Full Version : Problemi di connessione con MmmoRpg

Vince69
11-10-2008, 22:17
Ciao a tutti non so se è il forum giusto per la mia domanda visto che il problema credo sia tecnico, nel caso mi scuso.
Ho un pc con installato Windows Vista e sono un giocatore sia WOW che del nuovo WarHammer Online a causa di vari problemi che aveva il SO sono stato costretto a formattare l'HD e reinstallare tutto, adesso nessuno dei suddetti giochi mi fa connettere ai server di gioco, la connessione ad internet funziona regolarmente infatti le patch dei 2 giochi me le ha scaricate ed installate correttamente ma al momento di accedere ai server di gioco tutto si ferma, su WOW dopo aver effettuato il login si ferma sulla scritta "Succes" su WHO mi fa loggare ed al momento di accedere ai server si ferma e mi dice tempo scaduto. il pc è collegato ad una rete con una adsl Alice il router è quello fornito da Telecom, la configurazione è esattamente quella di prima credo che il problema sia di Vista ma non riesco a capire quale possa essere. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi, nel caso lo ringrazio fin da ora.