PDA

View Full Version : Frazionare la banda adsl

paperotta82
11-10-2008, 22:06
Salve, vorrei sapere se è possibile dividere la banda disponibile di un ADSL tramite questo modello di router: d-link g624t. siamo in 2 collegate con cavo e 2 con wireless, mi interesserebbe sapere se tramite Qos è possibile dividere la banda assegnando per esempio il 25% a ognuna di noi, o se almeno è possibile limitare quelle col cavo. Sono accettati tutti i consigli utili, di qualsiasi tipo. Grazie.

fastmenu
11-10-2008, 22:51
Salve, vorrei sapere se è possibile dividere la banda disponibile di un ADSL tramite questo modello di router: d-link g624t. siamo in 2 collegate con cavo e 2 con wireless, mi interesserebbe sapere se tramite Qos è possibile dividere la banda assegnando per esempio il 25% a ognuna di noi, o se almeno è possibile limitare quelle col cavo. Sono accettati tutti i consigli utili, di qualsiasi tipo. Grazie.

si certo,con quel router è possibile,tramite il QoS (quality of service) presente nelle impostazioni del router,dove puoi decidere quanta percentuale di banda dare a determinati ip,range di ip,e programmi che usano la rete.

ot ma quanti dsl624t ci sono in giro...una miriade...;)

pegasolabs
12-10-2008, 01:53
Paperotta ti è stato già detto di chiedere nel thread ufficiale del tuo modello nell'altro thread che hai aperto. Tu invece ne apri un altro.
Chiuso