View Full Version : cambio scheda madre urgentissimo
gianlu1993
11-10-2008, 19:13
Ciao a tutti, devo PER FORZA cambiare scheda madre (storia lunga...)
vorrei restare sotto l'ottantina di euro...
la scheda madre ovviamente deve essere compatibile con tutti i componenti in firma, e deve essere buona per o.c! chiedo troppo? :(
eheh (p.s, non dite "con 20€ in più ti prenda la asus supercazzmega2008", ho un badget di 80€ max )
grazie!
Ciao a tutti, devo PER FORZA cambiare scheda madre (storia lunga...)
vorrei restare sotto l'ottantina di euro...
la scheda madre ovviamente deve essere compatibile con tutti i componenti in firma, e deve essere buona per o.c! chiedo troppo? :(
eheh (p.s, non dite "con 20€ in più ti prenda la asus supercazzmega2008", ho un badget di 80€ max )
grazie!
Ciao
80 neuri e la vuoi anche buona per OC?
Anch' io vorrei comprere una Ferrari per 10.000 ma non me la vende nessuno :doh: .
Poco paghi poco hai.......legge di mercato...se vuoi stare sul nuovo ti dovresti orientare su una ECS , Foxconn,
Per esempio Foxconn P35ax-S non e' malaccio pero' scordati l' oc.
Le schede per Oc sono tutt' altro.
Se vui contenere i costi (e ti capisco) meglio cercare un buon usato.
Pero' e' un peccato con quel 6600 strozzarlo cosi' :cry:
Ciao
gianlu1993
11-10-2008, 20:28
Ciao
80 neuri e la vuoi anche buona per OC?
Anch' io vorrei comprere una Ferrari per 10.000 ma non me la vende nessuno :doh: .
Poco paghi poco hai.......legge di mercato...se vuoi stare sul nuovo ti dovresti orientare su una ECS , Foxconn,
Per esempio Foxconn P35ax-S non e' malaccio pero' scordati l' oc.
Le schede per Oc sono tutt' altro.
Se vui contenere i costi (e ti capisco) meglio cercare un buon usato.
Pero' e' un peccato con quel 6600 strozzarlo cosi' :cry:
Ciao
si hai ragione, forse mi sono espresso male io :Prrr:
con buona per oc, intendo che lo posso gestire io l'oc(non mi interessa arrivare a 3,6 ghz xD), non come la mia mobo di adesso che usa "profili", e puoi overclockare solo del 5% alla volta(con un limite molto basso), senza poter overvoltare... io intendevo questo...:cry:
Nitro 76
11-10-2008, 21:49
Puoi anche valutare una MSI P45 Neo
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=msi+p45+neo&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.