athma
11-10-2008, 18:44
ciao ragazzi,
ho acquistato stamattina un thinkpad x61 usato attraverso ebay e ne sono parecchio contento, sia perchè la transazione è andata bene e sia per l'oggetto e naturalmente il prezzo...
(620 compresa docking ultra base ecc- l'oggetto è n-u-o-v-o)
...ma.....
tutto ciò pur sapendo che.....
e pur non dubitando minimamente della onestà dell'acquisto
(che è avvenuto durante una fiera e questo spiegherebbe il fatto come oggetto 'di campionario' e perciò non destinato alla vendita)....
non c'è type e serial number sul retro!!!
ovvero la chiave per accedere a tutti i leggendari servizi ibm-lenovo
nonchè...la garanzia del costruttore
in quale situazione mi trovo?
1) sei stato un babbo e ora ti arrangi e spera che non succeda niente
2)tutto sommato visto il prezzo ci può stare e se ci sono problemi c'è anche una soluzione (accettabile)
3)ehi amico non c'è problema perchè...
mi farebbe molto piacere sapere se a milano c'è un centro o un negozio o comunque qualche appassionato di thinkpad dove, possa condividere (ricevere per lo più) consigli sull'uso e le peculiarità di queste macchine e fare riferimento per problematiche o problemini
ciao a tutti
ho acquistato stamattina un thinkpad x61 usato attraverso ebay e ne sono parecchio contento, sia perchè la transazione è andata bene e sia per l'oggetto e naturalmente il prezzo...
(620 compresa docking ultra base ecc- l'oggetto è n-u-o-v-o)
...ma.....
tutto ciò pur sapendo che.....
e pur non dubitando minimamente della onestà dell'acquisto
(che è avvenuto durante una fiera e questo spiegherebbe il fatto come oggetto 'di campionario' e perciò non destinato alla vendita)....
non c'è type e serial number sul retro!!!
ovvero la chiave per accedere a tutti i leggendari servizi ibm-lenovo
nonchè...la garanzia del costruttore
in quale situazione mi trovo?
1) sei stato un babbo e ora ti arrangi e spera che non succeda niente
2)tutto sommato visto il prezzo ci può stare e se ci sono problemi c'è anche una soluzione (accettabile)
3)ehi amico non c'è problema perchè...
mi farebbe molto piacere sapere se a milano c'è un centro o un negozio o comunque qualche appassionato di thinkpad dove, possa condividere (ricevere per lo più) consigli sull'uso e le peculiarità di queste macchine e fare riferimento per problematiche o problemini
ciao a tutti