View Full Version : Case Cooler Master Elite 330 vs 333
sono indeciso tra questi 2 case a poco prezzo : il 330 viene 34,80€ mentre il 333 38,40€..
sono molto simili e le caratteristiche si somigliano molto vuoi che mi consigliate?il pc in firma entra come misure? queale prendereste voi? entrambi il modello senza psu
grazie in anticipo;)
http://tolvutaekni.is/images/coolermaster/Elite330-big.jpg330
http://www.troniteck.it/immaginiebay/cabinet/elite333333
io direi di prendere il 333, perchè è più recente
sono alla ricerca di pareri reali, di funzionalità, esperienze e non di consigli..scusa se mi permetto un pò a cavolo...scusa ma il fatto che sia più nuovo per me non è un sinonimo di qualità..grazie ancora per l'interessamento
<<bYeZ>>
sono alla ricerca di pareri reali, di funzionalità, esperienze e non di consigli..scusa se mi permetto un pò a cavolo...scusa ma il fatto che sia più nuovo per me non è un sinonimo di qualità..grazie ancora per l'interessamento
<<bYeZ>>
ma secondo te perchè te l'ho consigliato?
sul 3d degli alimentatori diamo consigli su quali alimentatore prendere, ma mica li abbiamo provati tutti. Ci si basa su recensioni e pareri di altri utenti.
Per il resto, buona scelta
ok grazie...cmq aspetto qualche altro parere di utenti che magari hanno avuto un esperienza reale con questi prodotti ciao e grazie;)
unnilennium
11-10-2008, 23:54
Ma a parte l'estetica del frontale che differenze ci sono tra i 2?anche ke dimensioni sono uguali...ci son solo4€ di differenza,ma nn riesco a capire.doversi comprarli domani,avrei lo stesso dubbio anche io...
Ma a parte l'estetica del frontale che differenze ci sono tra i 2?anche ke dimensioni sono uguali...ci son solo4€ di differenza,ma nn riesco a capire.doversi comprarli domani,avrei lo stesso dubbio anche io...
è qui che sorge il mio dubbio...alla fine forse preferirei il 330, ma su un altro sito si chiedevano se forse il fatto di avere accensione e usb laterali potesse cambiare l'aria che la ventola davanti potesse prendere e quindi come ventilazione migliore il 333, ma non credo che possa influire così tanto mah..
unnilennium
12-10-2008, 11:54
Mi sembra un grossa caz...anche xché magari la differenza andrebbe misurata in centesimi di grado..e poi son sempre4€di differenza..son troppi..peccato che il 690costi il doppio,cmq per quel prezzo sono ottimi entrambi.e hanno un sacco di posti x mettere ventole..che é la cosa più importante x un case.
unnilennium
12-10-2008, 12:41
quindi tra i 2 ? 330?
yessss
Pure io sono indeciso tra questi due..mi chiedo però dove siano le due porte usb e l'ingresso per le cuffie nel 333...non trovo un'immagine che me lo faccia vedere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.