View Full Version : [Traffico]Controllo elettronico degli accessi?
Sono passato 2 volte per un piccolo paese. La seconda volta mi sono accorto che in quegli orari solo gli autorizzati possono transitare (benchè ci fossero parecchie macchine davanti e dietro di me), e sul cartello alle porte del paese c'è scritto "controllo elettronico degli accessi". ma memorizzano la mia targa e dopo mesi mi arriva la multa? se io dovessi andare in comune o in un ospedale o per lavoro dovessi passare a quell'ora mi becco la multa? come funziona sta cosa?
DVD_QTDVS
11-10-2008, 17:48
c'erano le telecamere ? :stordita:
prova a controllare..
Jammed_Death
11-10-2008, 17:49
O_o
cioè solo i residenti possono entrare in quel paese?
DVD_QTDVS
11-10-2008, 17:49
se hai visto le telecamere e vuoi essere sicuro della multa, vai al comando dei viggili
e chiedi se hanno fotografato la tua targa.. :D
DVD_QTDVS
11-10-2008, 17:51
Sono passato 2 volte per un piccolo paese. La seconda volta mi sono accorto che in quegli orari solo gli autorizzati possono transitare (benchè ci fossero parecchie macchine davanti e dietro di me), e sul cartello alle porte del paese c'è scritto "controllo elettronico degli accessi". ma memorizzano la mia targa e dopo mesi mi arriva la multa? se io dovessi andare in comune o in un ospedale o per lavoro dovessi passare a quell'ora mi becco la multa? come funziona sta cosa?
Qual'è il piccolo paese che ha le ZTL ? :stordita:
si ci sono telecamere.
Paullo. provincia di milano.
O_o
cioè solo i residenti possono entrare in quel paese?
solo in alcuni orari. tipo dalle 7 alle 9 del mattino.
diablo...aka...boss
12-10-2008, 14:44
Direi che hai preso 2 volte la multa, se devi andare per esempio in ospedale devi prenderti un permesso giornaliero tipo o il giorno prima o la mattina stessa. Purtroppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.