View Full Version : AVG8 + WINDOWDEFENDER
robotic74
11-10-2008, 16:29
Salve a tutti ho un pc con vista, ed ho installato avgfree 8 antivirus da poco e noto che nelle sua specialita' oltre ad essere antivirus ha anche incorporato uno antispyware mi chiedevo visto che ho anche windows defender (anche lui antispyware) mi andranno mica in conflitto? rallentando il pc? purtroppo noto che AVg non posso disabilitare l antispywere..... che palle.. non ditemi che devo cambiare antivirus uffaaaaaa ps come firewLL uso per ora quello di vista :-) :rolleyes:
Assolutamente i due prodotti non vanno in conflitto, anzi windows defender è una "difesa"* in più...
Posso dirti con sicurezza però che windows defender oltre a essere poco utile è veramente un mattone per il pc, non tanto per uso di cpu quanto per lo spreco di ram...a questo punto meglio utilizzare software come superantispyware, malwarebytes antimalware ecc con scansioni una-tantum
*Bisogna vedere poi quanto DEFENDER:D :D
xcdegasp
11-10-2008, 22:11
io sono scettico su windows defender però non escluderei un antispyware con cui eseguire le sole scansioni a comando tipo a.squared-free e superantispyware-free
xcdegasp
12-10-2008, 10:52
dimenticavo:
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.