View Full Version : Windows Vista Business DVD (Italian) licenza università
marco83pt
11-10-2008, 16:23
Che voi sappiate, la versione Windows Vista Business DVD (Italian) licenza università, viene data in versione retail oppure oem?
Grazie, Saluti. Marco.
TheDarkAngel
11-10-2008, 16:30
Che voi sappiate, la versione Windows Vista Business DVD (Italian) licenza università, viene data in versione retail oppure oem?
Grazie, Saluti. Marco.
msdn edu mi pare
Grazie, Saluti. Marco.
msdn edu mi pare
E' una retail ;)
TheDarkAngel
11-10-2008, 17:30
E' una retail ;)
io pensavo si riferisse a quelle che danno all'università quando segui determinati indirizzi :asd: per questo ho detto msdn :asd:
il poli di milano ha un contatto msdnAA, e mi pare che per vista si possa attivare su 3 pc.
ma non ne ho la certezza. di sicuro su 2.
ThEbEsT'89
11-10-2008, 18:33
Salve a tutti anche io avrei una domanda sul servizio msdnAA.
Ho provato a scaricare il dvd di vista business x64 sp1 ma il download non parte mai e ottengo sempre errore..
per tutti gli altri prodotti non ho di questi problemi..
qualcuno può confermare che è un problema loro?
eventualmente potrei usare il dvd di vista 64 di un mio amico mettendo però il mio seriale?
ultima cosa e poi non stresso più: D . Si può far diventare il sistema operativo in italiano? se si bisogna modificare l'iso o usare un programma dopo l'installazione?
marco83pt
11-10-2008, 19:27
Il passaggio da home premium a businnes non si può fare vero?
ThEbEsT'89
11-10-2008, 19:34
Il passaggio da home premium a businnes non si può fare vero?
senza formattare credo di no..
io pensavo si riferisse a quelle che danno all'università quando segui determinati indirizzi :asd: per questo ho detto msdn :asd:
Si è proprio a quella che si riferiva ed è una retail
il poli di milano ha un contatto msdnAA, e mi pare che per vista si possa attivare su 3 pc.
ma non ne ho la certezza. di sicuro su 2.
in genere danno più licenze (32 bit, 64 bit) ma installabili solo su un pc alla volta come tutte le licenze retail, forse ti confondi con office versione home/educational ;)
Salve a tutti anche io avrei una domanda sul servizio msdnAA.
Ho provato a scaricare il dvd di vista business x64 sp1 ma il download non parte mai e ottengo sempre errore..
per tutti gli altri prodotti non ho di questi problemi..
qualcuno può confermare che è un problema loro?
eventualmente potrei usare il dvd di vista 64 di un mio amico mettendo però il mio seriale?
ultima cosa e poi non stresso più: D . Si può far diventare il sistema operativo in italiano? se si bisogna modificare l'iso o usare un programma dopo l'installazione?
Si puoi usare il suo DVD con il tuo seriale, non ci sono problemi
per quanto riguarda la lingua puoi o integrare la lingua nel dvd di installazione con una procedura un po' ostica
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732780
oppure installare il language pack italiano (a sistema installato intendo) seguendo questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249
n genere danno più licenze (32 bit, 64 bit) ma installabili solo su un pc alla volta come tutte le licenze retail, forse ti confondi con office versione home/educational ;)
si, si, è quello che intendevo io, cioè che vista si può installare su più macchine, ovviamente non contemporaneamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.