caddy
11-10-2008, 16:36
Ho da poco dismesso un vecchio pc fisso ma ho tenuto il sistema di casse Home Theatre Creative DTT2200 (un modello abbastanza vecchio ma praticamente nuovo e perfettamente funzionante). Al momento possiedo 2 notebook ed a quanto ne so io non č possibile sfruttare il sistema di casse con uno di essi (se mi sbaglio ditemi come effettuare il collegamento che lo faccio subito).
Dal momento che possiedo perņ un lettore Mp3 ho pensato di dismettere anche un vecchissimo sistema compatto (un vecchio stereo) e collegare il lettore Mp3 al sistema Home Theatre. Intanto volevo chiedere se ciņ č possibile ed in caso di risposta affermativa qualcuno mi saprebbe dire che collegamenti dovrei effettuare? Dal momento che nel subwoofer ci sono 3 ingressi (tutti femmina relativi al front, rear e central) e che nel lettore c'č una sola uscita si deve creare un cavo apposta?
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie mille
Dal momento che possiedo perņ un lettore Mp3 ho pensato di dismettere anche un vecchissimo sistema compatto (un vecchio stereo) e collegare il lettore Mp3 al sistema Home Theatre. Intanto volevo chiedere se ciņ č possibile ed in caso di risposta affermativa qualcuno mi saprebbe dire che collegamenti dovrei effettuare? Dal momento che nel subwoofer ci sono 3 ingressi (tutti femmina relativi al front, rear e central) e che nel lettore c'č una sola uscita si deve creare un cavo apposta?
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie mille