PDA

View Full Version : Il valore di una storia... il valore della vita...

Il_triste_mietitore
11-10-2008, 15:07
2 mesi di silenzio, durante il quale io ho continuato a cercarla... le ho scritto lettere e email, ma lei non rispondeva, le leggeva ma restava in silenzio. Il telefono faceva finta di non sentirlo...

All'inizio ho fatto di tutto per riconquistarla, sono andato a casa sua a chiederle in ginocchio di ricominciare, che io l'amavo e che dovevamo provare ad aggiustare la nostra storia... durata 8 anni. Lei mi caccia di casa.

Credevo avesse bisogno di stare da sola, di riflettere, tutti prima o poi possiamo sentire il bisogno di staccare la spina. Lei però un giorno mi contatta e a mo' di monologo dice: "è stata solo colpa tua se la storia è finita, otto anni di rimpianti, io ti odio, ti voglio odiare, perché come te non amerò mai nessuno..."

Mi fa' stare male e mi fa' piangere, per giorni e giorni. Poi scompare. La chiamo e non risponde, le invio email e non risponde. Poi dopo un po' di tempo... la incontro. Parliamo, provo a sorriderle, ma per lei sono indifferente... e litighiamo. Mi fa' leggere un sms: "ciao tesoro, mi manchi, dopo ti vengo a prendere..." - Io prendo con la forza il cellulare dalla sua mano e lei dice: "se cancelli i messaggi ti ammazzo..." Io la guardo, perso, spaesato, sapevo già cosa avrei trovato dopo questa frase, le dico: "non voglio leggere i messaggi di questo, ma voglio leggere quello che hai scritto tu!" - Leggo e non posso credere a ciò che vedo. Pochi giorni dopo il suo monologo... quando lei sapeva che stavo male per lei. Mentre io le mandavo fiori e provavo a chiamarla invano...

Poi leggo il primo sms inviato da lei: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole, non vedo l'ora di rivederti!" Io dico: "Ma chi è questo, perché non me ne hai parlato? Fai schifo", lei dice che lui ci ha provato con lei un un bar e lei c'è stata... poi la sera dopo sono usciti insieme... lui l'ha invitata a cena... e si sono baciati... e chissà cos'altro...

"Fai schifo, puttana, non me lo sapevi dire? Mi hai abbandonato e poi ti butti fra le braccia di uno che conosci da 2 giorni?"

"Che cosa credi, io non provo nulla per lui, lo volevo baciarlo e basta... e se domani mi gira in testa chissà cos'altro.. tanto tu non sei niente per me. io sto bene così..." - Un istante, per ascoltare queste parole e rileggere con la coda dell'occhio il suo messaggio: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole..." e mentre il mio cuore si stava sgretolando in mille pezzi, e ogni traccia d'umanità spariva dentro di me... le ho dato uno schiaffo con tutta la mia forza... mentre le lacrime mi sgorgavano ancora dagli occhi senza che potessi averne controllo...

8 anni di amore e dedizione... e lei ci sta con uno che conosce da una sera.

Ormai nulla sarà più come prima. Otto anni di fedeltà... perché credevo in qualcosa, perché avevo dei valori. Ormai quei valori non hanno più alcun significato...

Quanto vale una storia? Quanto vale un amore? Quanto vale la vita?

Tommy_83
11-10-2008, 15:24
Che comportamento di merda.

S3[u70r
11-10-2008, 15:29
Posso chiederti perchè è finita? Perchè non vi siete parlati per 2 mesi?
Così come l'hai scritta mi verrebbe da dire "bella stronza" (benchè disapprovi completamente lo schiaffo, anche se capisco che non l'hai dato coscientemente) ,tuttavia penso anche che per essersi comportata così deve essere abbastanza incazzata... e per essere arrabbiata a tal punto deve esser successo qualcosa di MOLTO grave tra voi...no?

irenezzz
11-10-2008, 15:30
Se vabbè....ma tu perchè l'hai lasciata???

Comunque sia le mani non si usano, mai e non c'è scusa che tenga!

Verro
11-10-2008, 15:31
Che comportamento di merda.

di chi, di lui o di lei?:confused: ...

cmq...non saprei che dirti...anzi si, che il tempo aggiusterà tutto, stai sicuro...non oggi, non domani..chissà quando...bisogna solo aspettare...

Tommy_83
11-10-2008, 15:37

cmq...non saprei che dirti...anzi si, che il tempo aggiusterà tutto, stai sicuro...non oggi, non domani..chissà quando...bisogna solo aspettare...

Di lei. Almeno le palle di ammettere che c'è una terza persona..:doh:

Passaparola
11-10-2008, 15:37

Benvenuto nel Club ! Le donne sono cosi', non smetterò mai di dirvi di non metterle sul piedistallo, hanno una cosa tra le gambe che le rende altamente instabili. Si anche se la buttano sui sentimenti e resto, ogni donna nel suo intimo è una t**ia. E ti diro' di piu' : siamo stati imbecilli noi a cascarci, quando uscirai da questo limbo di dolore ti sentirai piu' forte e nessuna potra' piu' farti cosi' male. Parola mia.

Non vale un cazzo ! Nulla ha valore, chiunque di noi in qualsiasi momento puo' schiattare come una mosca contro il parabrezza. Non si sono regole morali da seguire esiste un solo scopo : seguire il piacere.
L'amicizia, l'amore, la famiglia. Non conta un cazzo, le donne ti lasciano, gli amici ti inculano e la famiglia se non sei come si aspettano ti ripudia.
Un consiglio ? Fai i soldi, goditeli e pensa al tuo piacere personale. Comprati una bella macchina, viaggia e non sacrificarti mai piu' per nessuno. Godersela sinche' dura è' l'unica cosa saggia.

S3[u70r
11-10-2008, 15:40
Benvenuto nel Club ! Le donne sono cosi', non smetterò mai di dirvi di non metterle sul piedistallo, hanno una cosa tra le gambe che le rende altamente instabili. Si anche se la buttano sui sentimenti e resto, ogni donna nel suo intimo è una t**ia. E ti diro' di piu' : siamo stati imbecilli noi a cascarci, quando uscirai da questo limbo di dolore ti sentirai piu' forte e nessuna potra' piu' farti cosi' male. Parola mia.

Non penso che "le donne siano così"... penso che lo siano alcune persone, senza differenza di sesso...

Tommy_83
11-10-2008, 15:41

Non vale un cazzo ! Nulla ha valore, chiunque di noi in qualsiasi momento puo' schiattare come una mosca. Non si sono regole morali da seguire esiste un solo scopo : seguire il piacere.
L'amicizia, l'amore, la famiglia. Non conta un cazzo, le donne ti lasciano, gli amici ti inculano e la famiglia se non sei come si aspettano ti ripudia.
Un consiglio ? Fai i soldi, goditeli e pensa al tuo piacere personale. E' l'unica cosa saggia.

Tutta quest'incazzatura solo perchè la tua compagna te la da raramente e di controvoglia?? :asd:

Passaparola
11-10-2008, 15:42

Non aggiusterà un bel niente, possono anche passare 10 anni o 100, ma l'anima rimane segnata profondamente.

Il_triste_mietitore
11-10-2008, 15:45
Posso chiederti perchè è finita? Perchè non vi siete parlati per 2 mesi?
Così come l'hai scritta mi verrebbe da dire "bella stronza" (benchè disapprovi completamente lo schiaffo, anche se capisco che non l'hai dato coscientemente) Era un periodo che litigavamo spesso. Lei criticava e disapprovava ogni mio comportamento, era diventata insofferente a me (parole sue). Come guidavo, come mi comportavo ecc... così dopo una litigata su una fesseria per telefono, lei mi disse che era finita. Naturalmente non pensavo che fosse vero... invece il giorno dopo non mi risponde più a telefono e mi dice che non devo più andare a casa sua, che non vuole più avere nulla a che fare con me, che ha deciso di metterci una pietra sopra.

Dopo vari tentativi, l'ho mandata a quel paese. Ma dopo una settimana ho capito che faceva sul serio, che non aveva intenzione di tornare... e sono tornato da lei... chiedendole scusa... che era anche colpa mia se tutto era andato male, che però avevo intenzione di aggiustare le cose... di tornare a essere come eravamo prima. Ma lei, come se io fossi nulla.. mi dice che non vuole, che ci dovevo pensare prima, che è SOLO colpa mia... che ha bisogno di restare sola... e mi caccia... poi succede quello che ho già detto molto sinteticamente...

HolidayEquipe™
11-10-2008, 15:46
non mi torna sto discorso della tua ex...
non ti avrebbe mai fatto leggere i messaggi...
secondo me sono messaggi fasulli...
a modo suo vuole che la dimentichi...e quello era il modo migliore...
se avesse davvero un altro, terrebbe tutti i messaggi dolci per se'...

S3[u70r
11-10-2008, 15:54
Era un periodo che litigavamo spesso. Lei criticava e disapprovava ogni mio comportamento, era diventata insofferente a me (parole sue). Come guidavo, come mi comportavo ecc... così dopo una litigata su una fesseria per telefono, lei mi disse che era finita. Naturalmente non pensavo che fosse vero... invece il giorno dopo non mi risponde più a telefono e mi dice che non devo più andare a casa sua, che non vuole più avere nulla a che fare con me, che ha deciso di metterci una pietra sopra.

Dopo vari tentativi, l'ho mandata a quel paese. Ma dopo una settimana ho capito che faceva sul serio, che non aveva intenzione di tornare... e sono tornato da lei... chiedendole scusa... che era anche colpa mia se tutto era andato male, che però avevo intenzione di aggiustare le cose... di tornare a essere come eravamo prima. Ma lei, come se io fossi nulla.. mi dice che non vuole, che ci dovevo pensare prima, che è SOLO colpa mia... che ha bisogno di restare sola... e mi caccia... poi succede quello che ho già detto molto sinteticamente...

Comprendo... e mi dispiace sinceramente
Per come la vedo io lei si è semplicemente stancata della storia e con l'ultima stronzata ha trovato il modo di lasciarti (hai presente la storia dell'ultima goccia?). Probabilmente già in questi anni passati assieme le cose non sono sempre andate rose e fiori, tuttavia è anche vero che in quest'arco di tempo quantomeno ti affezzioni al partner... quindi per dimenticarti ha cercato di dare un taglio netto, ha cercato di odiarti, e successivamente ha ceduto al primo che ci ha provato (chiodo batte chiodo). Il fatto che ti dica che è tutta colpa tua, ed anche l'averti fatto leggere il messaggio... mi fa pensare che stia ancora cercando di autoconvincersi di questa cosa...

Per il resto...una storia può valere tutto o niente... dipende da come e con chi la vivi. Personalmente ho vissuto storielle da cui ho tratto quel poco che c'era da trarne e altre più importanti, che mi hanno segnato... ma ricorda che alla fine della ruota, tutto è necessario per crescere a maturare... questa volta è andata così, ti è andata male, lascia perdere, fai cadere la pioggia finchè deve, e preparati... vedrai che prima o poi tornerà il sole ;)

Il_triste_mietitore
11-10-2008, 16:00
Comunque sia le mani non si usano, mai e non c'è scusa che tenga! E' quello che ho pensato anch'io. Ora posso sembrare egoista.. ma la prima ad alzare le mani è stata lei su di me. Lei, perché non mi ha dato uno schiaffo... mi ha praticamente accoltellato nel petto all'altezza del cuore.

Quello schiaffo, per cui dopo un minuto le ho chiesto pure scusa... ma ormai era troppo tardi... ancora adesso, se pure lo considero sbagliato... penso che se lo sia meritato. Io le ho dato la mia vita... e sarei morto per lei... e lei mi ripaga in questo modo... adesso non ho più fiducia di lei, chissà quante altre bugie mi ha detto. La sue parole valgono meno di niente ormai.

Perché se nei messaggi per quello: "mi mancano le tue coccole", lei dice che non ha provato nulla... allora chissà per quanto tempo lei mi ha preso in giro. Chissà da quanto tempo lei non provava amore per me... e mi ha mentito con l'apparenza, senza cercare di parlarne con me. Perché io non ci "voglio" credere che una persona butti via un progetto di vita da un giorno all'altro, solo perché così gli dice la testa. Forse lei aveva già deciso e ha tradito la mia fiducia... e con essa ha distrutto tutta la fiducia che avevo io in lei... non mi torna sto discorso della tua ex...
non ti avrebbe mai fatto leggere i messaggi...
secondo me sono messaggi fasulli...
a modo suo vuole che la dimentichi...e quello era il modo migliore...
se avesse davvero un altro, terrebbe tutti i messaggi dolci per se'... Sul telefono (che io le avevo regalato poco prima che mi lasciasse), erano spariti tutti i miei messaggi che teneva salvati da anni.. e al loro posto ho trovato i messaggi di questo qui...

3NR1C0
11-10-2008, 16:03
Sì, per carità, posso capire il tuo dolore però:

1) Una che si comporta in modo così superficiale non merita neppure mezzo secondo del tuo tempo o della tua disperazione
2) Bisognerebbe sentire l'altra campana :asd:
3) Le scaramucce post-storia sono di un penoso che se si potessero eliminare per sempre vivremmo tutti più contenti
4) Se dopo 8 anni di storia pensavi che andasse tutto bene il problema sei tu e non lei, le storie non finiscono all'improvviso a meno di una prematura dipartita di uno dei due
5) L'italiano è assai carente, ora sai come impiegare il tempo per dimenticarla :D

Tirati su che tanto già 8 anni sono andati, meglio non perderne altri che dici?

3NR1C0
11-10-2008, 16:04
Se vabbè....ma tu perchè l'hai lasciata???

Comunque sia le mani non si usano, mai e non c'è scusa che tenga!

Uno schiaffo non uccide nessuno, ma fa riflettere :O

Per me ha fatto bene, poteva farne a meno, ma non l'ha presa a pugni e calci eh...

6) E' probabile che si sia buttata su uno a caso solo perchè le stavi stracciando le palle, questo non l'hai pensato?

Elbryan
11-10-2008, 16:07
che figata di storia.. io al massimo ho inviato dei fiori con un bigliettino dandole appuntamento..

5 min prima dell'ora stabilita lei mi dice "non ci sarò" :asd:

Ma la tua è proprio una figata di storia.. che fortunato!

jackaz
11-10-2008, 16:27
Quoto tutto quello che ha detto passaparola. Non fare mai affidamento su nessuno, al di là di amici,parenti,partner si è sempre soli quindi pensa sempre che non devi abbassare mai la guardia e prendere cura di te stesso quanto più possibile e poi , forse, e se lo hanno ampiamente meritato, degli altri. In ogni rapporto amoroso o non che sia bisogna metterci quel poco di cinismo. E' bruttissimo da dire ma è così.

irenezzz
11-10-2008, 16:47
Sì, per carità, posso capire il tuo dolore però:

3) Le scaramucce post-storia sono di un penoso che se si potessero eliminare per sempre vivremmo tutti più contenti
4) Se dopo 8 anni di storia pensavi che andasse tutto bene il problema sei tu e non lei, le storie non finiscono all'improvviso a meno di una prematura dipartita di uno dei due
5) L'italiano è assai carente, ora sai come impiegare il tempo per dimenticarla :D

Tirati su che tanto già 8 anni sono andati, meglio non perderne altri che dici?

Su questi punti sono d'accordissimo!

Passaparola
11-10-2008, 17:07
I consigli in ogni caso sono quelli classici :

a) lavora su te stesso, palestra, sport, cura del corpo, alimentazione sana, creme, cremine, anche puttanate si, qualsiasi cosa ti aiuti a valorizzarti e ad amare te stesso

b) il punto a) ti aiutera a trovare nuove donne, è importante per togliertela dalla testa che ti trovi una nuova donna con cui passare momenti di serenita' (scopate, cene, uscite e tutto il connesso)

c)niente alcol e droghe, non piangersi addosso, cambiare nick

d) imparare dalle donne, esse cadono sempre in piedi e hanno sempre il pollo di turno "che le coccola" ( = nel loro linguaggio equivale a dire che se le sbatte), non sono mai sole !!

e) ricercare il piacere, i momenti di gratificazione personale, regalarsi qualcosa : macchina nuova se puoi, oppure portatile, orologio, un bel vestito, volersi bene insomma (se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorra' gratis) , fare un viaggio

.

3NR1C0
11-10-2008, 17:14

Non vedo perchè niente alcol e droghe cmq de gustibus :asd:

Oltre al nick deve cambiare avatar :read:

theJanitor
11-10-2008, 17:19
Quoto tutto quello che ha detto passaparola. Non fare mai affidamento su nessuno, al di là di amici,parenti,partner si è sempre soli quindi pensa sempre che non devi abbassare mai la guardia e prendere cura di te stesso quanto più possibile e poi , forse, e se lo hanno ampiamente meritato, degli altri. In ogni rapporto amoroso o non che sia bisogna metterci quel poco di cinismo. E' bruttissimo da dire ma è così.

non è bruttissimo.... è una vita di merda da vivere secondo il tuo pensiero.
e per fortuna non credo sia così, con questo non voglio dire che si debba pensare che la propria ragazza sia una santa e che il nostro amore è perfetto anzi.....
ma almeno la propria famiglia, un amico più caro qualcuno in cui avere fiducia lo si deve avere

edit:

straquotone :asd:

Il_triste_mietitore
11-10-2008, 17:30
Non aggiusterà un bel niente, possono anche passare 10 anni o 100, ma l'anima rimane segnata profondamente.Benvenuto nel Club ! Le donne sono cosi', non smetterò mai di dirvi di non metterle sul piedistallo, hanno una cosa tra le gambe che le rende altamente instabili. Si anche se la buttano sui sentimenti e resto, ogni donna nel suo intimo è una t**ia. E ti diro' di piu' : siamo stati imbecilli noi a cascarci, quando uscirai da questo limbo di dolore ti sentirai piu' forte e nessuna potra' piu' farti cosi' male. Parola mia.

Non vale un cazzo ! Nulla ha valore, chiunque di noi in qualsiasi momento puo' schiattare come una mosca contro il parabrezza. Non si sono regole morali da seguire esiste un solo scopo : seguire il piacere.
Un consiglio ? Fai i soldi, goditeli e pensa al tuo piacere personale. Comprati una bella macchina, viaggia e non sacrificarti mai piu' per nessuno. Godersela sinche' dura è' l'unica cosa saggia.I consigli in ogni caso sono quelli classici :

a) lavora su te stesso, palestra, sport, cura del corpo, alimentazione sana, creme, cremine, anche puttanate si, qualsiasi cosa ti aiuti a valorizzarti e ad amare te stesso

b) il punto a) ti aiutera a trovare nuove donne, è importante per togliertela dalla testa che ti trovi una nuova donna con cui passare momenti di serenita' (scopate, cene, uscite e tutto il connesso)

d) imparare dalle donne, esse cadono sempre in piedi e hanno sempre il pollo di turno "che le coccola" ( = nel loro linguaggio equivale a dire che se le sbatte), non sono mai sole !!

e) ricercare il piacere, i momenti di gratificazione personale, regalarsi qualcosa : macchina nuova se puoi, oppure portatile, orologio, un bel vestito, volersi bene insomma (se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorra' gratis) , fare un viaggio Leggendo quello che scrivi, vedo tutto ciò che SO diventerò, perché è l'unico modo di vivere bene, pensare soltanto a se stessi e lasciare che tutto il resto ti scivoli addosso... e SO che hai ragione, che magari ci sei passato anche tu... e forse succede a tutti quelli che vivono un'esperienza simile.

Però ho paura... ho paura di diventare ciò che fino ad oggi ho evitato di essere. Perché deve finire sempre così? Perché anche con lei con la quale per la prima volta in vita mia ho creduto di trovare la persona giusta. Io non credo più in nulla... la vita è uno schifo.

Passaparola
11-10-2008, 18:12
Leggendo quello che scrivi, vedo tutto ciò che SO diventerò, perché è l'unico modo di vivere bene, pensare soltanto a se stessi e lasciare che tutto il resto ti scivoli addosso... e SO che hai ragione, che magari ci sei passato anche tu... e forse succede a tutti quelli che vivono un'esperienza simile.

Però ho paura... ho paura di diventare ciò che fino ad oggi ho evitato di essere. Perché deve finire sempre così? Perché anche con lei con la quale per la prima volta in vita mia ho creduto di trovare la persona giusta. Io non credo più in nulla... la vita è uno schifo.

In effetti leggendo le mie parole potresti pensare che sono un testa di cazzo cinico. Ma io ero nella tua stessa situazione e amavo troppo.
E siccome la vita è una soltanto e gli altri ti causano anche troppo dolore alla fine impari che l'unico modo per reggere è questo.
La vita è una foresta, una palude oserei dire nella quale si salva solo il coccodrillo.
Quanti anni hai ?
Ti dico una cosa : ogni momento di dolore con la forza dello spirito si puo' superare, è possibile rinascere, e vincere.

juninho85
11-10-2008, 18:15
ok ma per lo meno dovresti dire perchè vi siete lasciati

Raven
11-10-2008, 18:18
mah... certo che a leggere ste cose mi vien da dire che l'orgoglio maschile proprio non esiste... che zerbinamento mondiale!... :nono:
Ancora non capite che le donne GODONO se un uomo striscia ai loro piedi dopo l'abbandono?! :asd:

Ja]{|e
11-10-2008, 18:21
mah... certo che a leggere ste cose mi vien da dire che l'orgoglio maschile proprio non esiste... che zerbinamento mondiale!... :nono:
Ancora non capite che le donne GODONO se un uomo striscia ai loro piedi dopo l'abbandono?! :asd:

mamma mia, che qualunquismo

@Crikkkk-19
11-10-2008, 18:24
guarda... sono nella tua stessa situazione anche se ormai non ci sto più male...

La mia ragazza dopo 4 anni ad un tratto è fredda, strana.
Dopo 1 settimana mi molla, dice che vuole stare un po da sola, che mi vuole bene, ecc...

Le ho detto se aveva qualcun altro e lei mi ha detto di no...

Ieri ho scoperto che mentre stava con me ha cominciato ad uscire con un altro e questo coglione lo conosco anche...
Non gli frega più nulla di me.. è già tanto se mi saluta.. ovviamente farò lo stesso...
lei per ora si tromba quello e lo ama... io ho un'altra.. ma non sono fidanzato.. il problema è che dopo questa delusione ho serie difficoltà ad affezionarmi ad una ragazza... non mi fido più e oltre il sesso non mi interessa il resto...

Spero che esistano persone migliori al mondo... anzi ragazze migliori.. anche se leggo e sento sempre le stesse cose... boh.. vabbè.. penso alla M3 intanto e vaffanculo!:rolleyes:

Raven
11-10-2008, 18:24
{|e;24523037']mamma mia, che qualunquismo

:O ...

Non ho mai visto un "lieto fine" nell'andare a pregare/supplicare una ragazza perché si torni assieme... mai!... ;)

Quindi a che pro perdere tempo inutilmente?!... :D

Dumah Brazorf
11-10-2008, 18:26
RIP

Acc 88
11-10-2008, 18:29
io ormai ci ho rinunciato....non m'innamorerò + perchè ho capito che finalmente dopo tanto soffrire che quello che voi chiamate amore non esiste...niente dura per sempre. e poi le femmine sono tutte puttane alla fine è proprio vero. anch'io mi sono lasciato con una e neanche una settimana s'è messa con un altro........ma adesso mi sono preso pure io le mie soddisfazioni...è tornata da me dopo un pò di mesi :asd: l'ho presa per il culo le ho fatto credere di volerle bene ma dopo un mesetto a divertirmi con lei l'ho sputtanata le ho confessato tutto e l'ho lasciata.. è una soddisfazione! sto facendo pure così con un'altra (operazione ancora in corso) tra non molto la mollerò...e via un'altra ancora.

si fa così!! le femmine non meritano niente (a parte una cosa :asd:) figurati il rispetto.....sono fatte così è la loro natura non si può certo cambiare. :)

IspiCiosa
11-10-2008, 18:30
si vede che non era la ragazza giusta per te....

ce ne sono a milioni di ragazze che non ti meritano...

vedrai che un giorno troverai quella giusta, nel frattempo vivi la tua vita.

irenezzz
11-10-2008, 18:33
io ormai ci ho rinunciato....non m'innamorerò + perchè ho capito che finalmente dopo tanto soffrire che quello che voi chiamate amore non esiste...niente dura per sempre. e poi le femmine sono tutte puttane alla fine è proprio vero. anch'io mi sono lasciato con una e neanche una settimana s'è messa con un altro........ma adesso mi sono preso pure io le mie soddisfazioni...è tornata da me dopo un pò di mesi :asd: l'ho presa per il culo le ho fatto credere di volerle bene ma dopo un mesetto a divertirmi con lei l'ho sputtanata le ho confessato tutto e l'ho lasciata.. è una soddisfazione! sto facendo pure così con un'altra (operazione ancora in corso) tra non molto la mollerò...e via un'altra ancora.

si fa così!! le femmine non meritano niente (a parte una cosa :asd:) figurati il rispetto.....sono fatte così è la loro natura non si può certo cambiare. :)

:D in bocca al lupo!!

MacLinuxWinUser
11-10-2008, 18:33
mmmm

purtroppo finire una storia dopo 8 anni è pesante...
a prescindere da quanti anni hai
il fatto che tu voglia o no cambiare non vuol dire nulla
purtroppo sto imparando ogni giorno che le cose
non vanno come uno se le sogna o spera, ma uno deve
arrangiarsi con quel che ha

penso che tu debba pensare a te stesso, ai tuoi amici ed
ai tuoi interessi, il resto verrà ....

e se lei ciula uno solo per togliersi te, non mi pare tu abbia
fatto un cattivo affare

3NR1C0
11-10-2008, 18:36

Occhio che poi s'invecchia soli però, ci vuole una via di mezzo :D

O fate gli zerbini a vita o fate i finti duri, ma stronzi non si diventa eh :O

GByTe87
11-10-2008, 18:36

Sicuro di essere dell'88 e non del 98?

Acc 88
11-10-2008, 18:43
si vede che non era la ragazza giusta per te....

ce ne sono a milioni di ragazze che non ti meritano...

vedrai che un giorno troverai quella giusta, nel frattempo vivi la tua vita.

:D in bocca al lupo!!

thanks ma non ci credo per niente....

Occhio che poi s'invecchia soli però, ci vuole una via di mezzo :D

O fate gli zerbini a vita o fate i finti duri, ma stronzi non si diventa eh :O

ma va che ho fatto 20anni l'altro giorno.... :D

Sicuro di essere dell'88 e non del 98?

sicurissimo :)

:cool:

CYRANO
11-10-2008, 18:44
ha un altro !

:O

C,a,òlz,òa

ManyMusofaga
11-10-2008, 18:47
Al di là della cantonata che puoi aver preso (e ci siamo passati più o meno tutti) credo sia un errore quello di perder fiducia nel genere umano. Ora è l'amarezza a farti parlare così.

Imparare dai propri errori è fondamentale per andare avanti, per migliorarsi ma senza chiudersi agli altri perchè in questo modo rischi, in futuro, di precluderti un'altra storia, magari potrebbe essere quella giusta ;)

CYRANO
11-10-2008, 18:49
Al di là della cantonata che puoi aver preso (e ci siamo passati più o meno tutti) credo sia un errore quello di perder fiducia nel genere umano. Ora è l'amarezza a farti parlare così.

Imparare dai propri errori è fondamentale per andare avanti, per migliorarsi ma senza chiudersi agli altri perchè in questo modo rischi, in futuro, di precluderti un'altra storia, magari potrebbe essere quella giusta ;)

beh si perde la fiducia nelle donne , non nell'intero genere umano...

Cò.,a.òàz.òà

theJanitor
11-10-2008, 18:56
La mia ragazza dopo 4 anni ad un tratto è fredda, strana.

nulla di personale, ma io al "ad un tratto...." ci credo poco.
spesso ci si convince che va tutto bene quando invece è tutto il contrario e poi ad un tratto ci si sveglia e giù con "ad un tratto......"

paditora
11-10-2008, 18:59
2) Bisognerebbe sentire l'altra campana :asd:Concordo.

Acc 88
11-10-2008, 19:00
... boh.. vabbè.. penso alla M3 intanto e vaffanculo!:rolleyes:

perchè devi complicarti la vita con questi esseri....quando tra non molto avrai l'm3 che tira + di un pelo di figa?? :asd:

starscream
11-10-2008, 19:06

un saggio citava

"Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta. Niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche"

"Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big Jim : schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm."

"Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio."

"Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme."

cyberlou
11-10-2008, 19:21
Amico mio... ci sono passato. Io ne sono uscito trombando a dx e sx a più non posso per un anno e mezzo...

Ti consiglio di fare lo stesso...

GByTe87
11-10-2008, 19:23
un saggio citava

"Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta. Niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche"

"Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big Jim : schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm."

"Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio."

"Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme."

:ave: :ave: :ave:

ManyMusofaga
11-10-2008, 19:37

Cò.,a.òàz.òà

Sopra qualcuno parlare di "non fidarsi più di nessuno", di bastare a sè stessi

poi si perde fiducia nelle donne come negli uomini, può tradirti una donna, un amico, un collega di lavoro può farti le scarpe...e quindi? Si fa tesoro dell'esperienza e si va avanti, più consapevoli ma senza incattivirsi col mondo che non serve ;)

ManyMusofaga
11-10-2008, 19:38
nulla di personale, ma io al "ad un tratto...." ci credo poco.
spesso ci si convince che va tutto bene quando invece è tutto il contrario e poi ad un tratto ci si sveglia e giù con "ad un tratto......"

*

Hopper
11-10-2008, 19:49
Mi è capitato qualcosa di simile, tempo fa. Da allora le esperienze e qualche anno passato mi hanno permesso di arrivare a qualche semplice pensiero che però all'epoca non sembravano tanto semplici.

-Mai dare per scontata una persona, in amore. Siano anche 100 anni che si sta assieme. La tua compagna non ti amerà mai come una madre, incondizionatamente. E per fortuna, aggiungerei. Sarebbe contro natura. L'amore è una scelta, giorno per giorno qualche volta. Per entrambe le parti.

-Conosci prima di tutto te stesso. Guarda, cerca e scava per trovare pregi e difetti, tutti se possibile. Fatto questo potrai poter pensare di conoscere bene anche un altra persona, cosa più complessa ancora. E magari capirai anche il perchè di certi comportamenti. Di solito dietro una azione, c'è una causa.

-Le persone a volte cambiano. A volte sbagliano. A volte devono solo crescere. Tutto dipende dal momento in cui le incontri lungo la loro vita. Non tutti i momenti sono buoni, purtroppo.

-Non esiste solo lei. E non esiste un solo modo di amare. Anche se adesso ti sembra così. Potresti ritrovarti un giorno a capire di poter amare anche persone molto diverse da questo amore che sta passando.

Per il resto non credo serva a molto dirti qualsiasi cosa, questi momenti hanno un solo modo per trovare fine: lasciare che passino, col tempo che serve. A seconda di chi sei, di che vita hai, ecc ecc.

Buona fortuna.

Elbryan
11-10-2008, 20:03
Io lo vedo come stimolo a cambiare, a dare alla prossima ciò che questa non ha avuto da me.

Solitamente vado proprio a capire come e dove ho sbagliato proprio per questo..

Altro che odio per le donne :)

In pratica la prima è sempre la più sfigata :P

Viva la figa :O

Dumah Brazorf
11-10-2008, 20:11

Cò.,a.òàz.òà

Quindi tutti gay? UAAAAAIII EMM SI EEIIIIII...

starscream
11-10-2008, 22:23
comunque, capisco chi dice che deve passarci sopra, andare avanti, a mente fredda è logico pensarlo, ma quando ci sei dentro tra il dire ed il fare ovviamente è dura...fa male...
quindi prenditi i tuoi tempi....parlane se ne hai voglia, sfogati con qualcuno che ti vuole ascoltare, non rinchiuderti in te stesso solo credendo di ignorare che tutto passa.....
tutto passerà, ma non perchè lo vuoi....succederà, non ci penserai più....
se continui a pensare di non pensarci non ottieni niente...

Attimabarma209
11-10-2008, 22:47
Mi dispiace davvero tanto...

Non ti consolerà ma io sto vivendo una situazione molto simile...

Il mio ragazzo,dopo sei anni,mi ha mollata martedì sera (di questa settimana) e sto davvero male...

Ti posso solo dire che ti capisco e se hia bisogno di qualcuno con cui sfogarti io ci sono.
Sono una ragazza,quindi non so quanot ti fara piacere parlare con me ma comunque sono pronta ad ascoltare e stare in compagnia di una persona che capisce il dolore che sto provando e della quale capisco il dolore...

Quando vuoi contattami in pvt e sarò felice di parlare se avrai voglia.

Comunque,ho letto un po di risposte,non tutte le donne sono come le avete descritte.Io sto soffrendo per colpa di un uomo e non mi sono buttata sul primo pollo che mi è capitato a tiro ma ho sofferto come una pazza senza cercare subito rimpiazzi.

Per fortuna,con il cambio scuola,sto conoscendo persone nuove che mi danno boccate di aria fresca. Certo,a volte il dolore e la malinconia ritornano ma almeno adesso ho la convinzione che ce la potro fare...

Un abbraccio fortissimo...

Attimabarma209
11-10-2008, 22:50
Mi è capitato qualcosa di simile, tempo fa. Da allora le esperienze e qualche anno passato mi hanno permesso di arrivare a qualche semplice pensiero che però all'epoca non sembravano tanto semplici.

-Mai dare per scontata una persona, in amore. Siano anche 100 anni che si sta assieme. La tua compagna non ti amerà mai come una madre, incondizionatamente. E per fortuna, aggiungerei. Sarebbe contro natura. L'amore è una scelta, giorno per giorno qualche volta. Per entrambe le parti.

-Conosci prima di tutto te stesso. Guarda, cerca e scava per trovare pregi e difetti, tutti se possibile. Fatto questo potrai poter pensare di conoscere bene anche un altra persona, cosa più complessa ancora. E magari capirai anche il perchè di certi comportamenti. Di solito dietro una azione, c'è una causa.

-Le persone a volte cambiano. A volte sbagliano. A volte devono solo crescere. Tutto dipende dal momento in cui le incontri lungo la loro vita. Non tutti i momenti sono buoni, purtroppo.

-Non esiste solo lei. E non esiste un solo modo di amare. Anche se adesso ti sembra così. Potresti ritrovarti un giorno a capire di poter amare anche persone molto diverse da questo amore che sta passando.

Per il resto non credo serva a molto dirti qualsiasi cosa, questi momenti hanno un solo modo per trovare fine: lasciare che passino, col tempo che serve. A seconda di chi sei, di che vita hai, ecc ecc.

Buona fortuna.

sei stupendo! sei riuscito a farmi sorridere dopo quasi una settimana di dolore intenso nel quale pensavo che non avrei mai piu rivisto la luce alla fine di questo tunnel(sono stata lasciata martedi dopo 6 anni di fidanzamento...)

Attimabarma209
11-10-2008, 22:53
Leggendo quello che scrivi, vedo tutto ciò che SO diventerò, perché è l'unico modo di vivere bene, pensare soltanto a se stessi e lasciare che tutto il resto ti scivoli addosso... e SO che hai ragione, che magari ci sei passato anche tu... e forse succede a tutti quelli che vivono un'esperienza simile.

purtroppo mi sento esattamente come ti senti tu...quando vuoi....in pvt io ci sono

Elbryan
11-10-2008, 22:56
La gente non cambia. Piantatela di dire che cambia.. cambia quando è giovane, quando cresce.. quando spuntano le tette e i peli del pube..

Arrivati ad una certa età.. la gente rimane com'è..

PS: La vita è una merda a prescindere da qualunque cosa.. ma è come dire che i puffi sono blu.

Ah se qualcuno per caso in questo momento pensa che la sua vita è bellissima e vorrebbe dirlo.. sicuramente hai trascurato qualcosa.

Attimabarma209
11-10-2008, 23:00
La gente non cambia. Piantatela di dire che cambia.. cambia quando è giovane, quando cresce.. quando spuntano le tette e i peli del pube..

PS: La vita è una merda a prescindere da qualunque cosa.. ma è come dire che i puffi sono blu.

Ah se qualcuno per caso in questo momento pensa che la sua vita è bellissima e vorrebbe dirlo.. sicuramente avete trascurato qualcosa.

:eek: :eekk: :sbavvv:

juninho85
11-10-2008, 23:02
la vita è una merda quando hai tutto,semmai

Elbryan
11-10-2008, 23:02
Badate bene.. non per questo non merita d'esser vissuta... tutt'altro.

Elbryan
11-10-2008, 23:03
:eek: :eekk: :sbavvv:

._. dai avrai 16 anni.. cosa vuoi capirne.. sciò sciò..

max84
11-10-2008, 23:41
._. dai avrai 16 anni.. cosa vuoi capirne.. sciò sciò..
detto da uno che ne ha 22..
cmq lei ne ha 20

la
ciao fenomeno, ancora vive le papst?

juninho85
11-10-2008, 23:41
vivono si,anche se ogni tanto mi viene il dubbio che non lo siano,data la silenziosità :D

darkfear
11-10-2008, 23:45
Badate bene.. non per questo non merita d'esser vissuta... tutt'altro.

mi sembra un gran controsenso...francamente sei poco convincente :asd:

Se la vita è TUTTA una merda...quali sarebbero i motivi per viverla?
Tral'altro zzi tuoi se credi che la gente non cambi, di questo ne sei convinto tu...ho vissuto abbastanza per poter dire che il cambiamento non si ferma alla pubertà...né è VOLUTO...ma è causato.

Elbryan
12-10-2008, 00:21
io non devo convincere nessuno. siete voi a dover convincere me, semmai :D

juninho85
12-10-2008, 00:23
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Alberto%20Sordi%20Vitelloni.jpg
"io so io,e voi....non siete un cazzo" :asd:

il Caccia
12-10-2008, 00:42
comprendo abbastanza bene le sensazioni che devi aver provato, fortunatamente non ho provato i risvolti che hai dovuto sopportare tu, ma la sfiducia nel mondo sopraggiunge per più di qualcuno....
e come ti è stato suggerito la cosa migliore dopo aver un po' superato la questione devi dedicarti a te stesso, in tutto e per tutto, si corre solamente un rischio, stare troppo bene dopo, io sono single da anni dopo una delusione amororsa giunta all'improvviso (si giunge al''improvviso altrochè...a volte...) e ora dopo anni sono così sereno e libero che nemmeno mi sfiora l'intenzione di avviare un rapporto serio con chicchessia, e quando capiterà partirà con i maggiori pregiudizi di questo mondo visto i precedenti, il che ovviamente non sarà una bella base per il rapporto stesso..si va avanti, che ci sia fiducia oppure no negli altri, nella vita, che abbia un senso oppure no, che scelta abbiamo? tanto è il destino a decidere per noi, tanto vale come dice passaparola godersela e cercare di tenere qualche porta aperta, poi sarà quel che sarà

Hopper
12-10-2008, 03:24
Io lo vedo come stimolo a cambiare, a dare alla prossima ciò che questa non ha avuto da me.

Forse sei un pò confuso.
Non so quanti anni tu abbia, ma spero pochi. Perchè altrimenti per fare affermazioni come la seconda che ho quotato, significa che hai vissuto davvero "poco", sia nel bene, che soprattutto nel male (forse fortunatamente).

Ja]{|e
12-10-2008, 03:28

Quindi non riuscirò a far diventare anticlericale mia madre? :cry:

musicaelettronica
12-10-2008, 04:11
amico, ma cosa sarà mai una donna?

questa storia ti ha insegnato qualcosa.... le donne valgono meno di zero

fidati solo di te stesso e usale solo per i tuoi scopi :cool:

capisco che è difficile, ma la maggior soddisfazione la trarrai ributtandoti sul mercato e scopando come un riccio :cool: , alla faccia di quella stronza

auguri di cuore

S3[u70r
12-10-2008, 07:14

capisco che è difficile, ma la maggior soddisfazione la trarrai ributtandoti sul mercato e scopando come un riccio :cool: , alla faccia di quella stronza

auguri di cuore

Ma ci credete davvero a quello che scrivete? :asd:

Acc 88
12-10-2008, 08:17

auguri di cuore

quoto in toto :)

Black Dawn
12-10-2008, 08:26
Benvenuto nel Club ! Le donne sono cosi', non smetterò mai di dirvi di non metterle sul piedistallo, hanno una cosa tra le gambe che le rende altamente instabili.

Questo è parlare.
:read:

theJanitor
12-10-2008, 08:45
che discussione piena di vità ed ottimismo :asd::asd:

Idontmind
12-10-2008, 08:54
io vado controcorrente, secondo me scopare come un riccio a destra e a manca può funzionare solo a breve termine perchè ti distrarresti.
Domandati però se sia giusto far soffrire altre persone cosi come stai soffrendo tu, io ti consiglio di focalizzare le tue energie e la tua mente nei tuoi interessi, però quando ti sarai calmato pensa al futuro, pensa se vuoi davvero rimanere solo per tutta la vita. io penso proprio di no, ed allora cerca un'altra ragazza, magari vacci coi piedi di piombo ma cercala, e vedrai che riuscirai nuovamente a vivere l'amore.
Ci sono tante persone, uomini e donne, che danno poco valore al sentimento, alla fedeltà ed al buonsenso in generale, ma fidati che le brave persone ci sono ancora. Le più grandi gioie e i più grandi dolori li proviamo sempre per le persone, e queste non si possono sostituire con oggetti. Sarebbe solo una soluzione temporanea, ma non può durare a lungo.

starscream
12-10-2008, 09:07
La felicità e la tristezza sono le due facce della stessa medaglia. L'uomo cosiddetto normale oscilla sempre tra l'una e l'altra come un pendolo. Vive momenti di intensa felicità che non possono durare più di tanto e poi vive momenti di profonda tristezza. La felicità è come una vetta e la tristezza è come una valle. C'è qualcosa di febbricitante e di sguaiato nella felicità e c'è qualcosa di molto profondo nella tristezza. Un uomo felice prima o poi trova un modo dentro o fuori da sè per diventare infelice, per poi, dopo qualche tempo ritornare felice e così via.
Escludere la tristezza, equivale anche ad escludere la felicità, la loro dualità è inevitabile, l'unica soluzione, ancor più dannosa, è l'apatia.

musicaelettronica
12-10-2008, 09:19
Ma ci credete davvero a quello che scrivete? :asd:

certo e ne andiamo pure fieri :cool:

danello
12-10-2008, 09:21
quoto in toto :)

Io no. :D

Hactor
12-10-2008, 09:29
Non è per essere cattivo, ma in 8 anni non ti eri accorto di nulla? Che una ti molli e ti dica di odiarti dopo 8 anni vuol dire che nemmeno tu sei stato proprio 'sto gran stinco di santo, non fosse per altro se non che non ti eri accorto che c'era qualcosa che non andava. :asd:

Insomma, non ho mai avuto una relazione così importante e ora sono di nuovo single, ma ogni volta che è finita ne conoscevo molto bene il motivo e non era successo certo da un giorno all'altro.

http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Alberto%20Sordi%20Vitelloni.jpg
"io so io,e voi....non siete un cazzo" :asd:

:rotfl:

Grande marchese del grillo.

Attimabarma209
12-10-2008, 09:35
io non devo convincere nessuno. siete voi a dover convincere me, semmai :D

Rimani pure convinto...noi viviamo comunque bene :asd:

Attimabarma209
12-10-2008, 09:36
che discussione piena di vità ed ottimismo :asd::asd:

:asd: quoto :asd:

danello
12-10-2008, 09:38
:rotfl:

Grande marchese del grillo.

Ma con frame de "I vitelloni". :O

S3[u70r
12-10-2008, 09:55
certo e ne andiamo pure fieri :cool:

Che culo :asd:

Io noto solo un controsenso di fondo. Ovvero un misoginismo mica da poco (espresso da alcuni utenti) derivato dal fatto che, a dir loro, le donne sono "tutte tr*ie", "stronze" o roba simile. La cosa comica è poi andare a leggere post tipo questi:

ma adesso mi sono preso pure io le mie soddisfazioni...è tornata da me dopo un pò di mesi :asd: l'ho presa per il culo le ho fatto credere di volerle bene ma dopo un mesetto a divertirmi con lei l'ho sputtanata le ho confessato tutto e l'ho lasciata.. è una soddisfazione! sto facendo pure così con un'altra (operazione ancora in corso) tra non molto la mollerò...e via un'altra ancora.

auguri di cuore

Nel primo l'utente Acc 88 dice di divertirsi nell'illudere, scoparsi, ed infine lasciare una ragazza, il che gli da una gratificazione enorme.

Nel secondo tu consigli di usare le donne solo per i tuoi scopi, e poi prosegui dicendo di uscire per casa scopando il scopabile.

A questo punto io dico: Ma non erano le donne le stronze? Le troie? Quelle che vogliono solo una cosa? No, perchè a leggere questi post noto che evidentemente esistono anche uomini che si divertono nel far soffrire le compagne, esistono anche uomini interessati solo al sesso, e, più in generale, esistono uomini stronzi, o che quantomeno si comportano in maniera stronza.
Quindi a questo punto non capisco da che pulpito provenga la predica ;)

Il_triste_mietitore
12-10-2008, 10:09
Magari tutti quelli che parlano in questo modo sono diventati così perché, appunto, rimasti fregati da una ragazza. :read:

Capisco che forse non è giusto generalizzare.

Io ho provato a fare un sondaggio fra i miei conoscenti, per orientarmi se nelle storie lunghe è lei che lascia lui o lui che lascia lei... beh, il 100% del campione dice LEI lascia lui. Di solito un uomo se vuole solo farsi la storia lascia entro poco tempo... se dura anni non la molla. Al massimo in un momento di debolezza va' a bombare un'altra, ma non abbandona! :rolleyes:

Capisco però che il mio campione non sia valido! :asd: bisognerebbe fare un sondaggio.

Hactor
12-10-2008, 10:14
Magari tutti quelli che parlano in questo modo sono diventati così perché, appunto, rimasti fregati da una ragazza. :read:

Io ho provato a fare un sondaggio fra i miei conoscenti, per orientarmi se nelle storie lunghe è lei che lascia lui o lui che lascia lei... beh, il 100% del campione dice LEI lascia lui. Di solito un uomo se vuole solo farsi la storia lascia entro poco tempo... se dura anni non la molla. Al massimo in un momento di debolezza va' a bombare un'altra, ma non abbandona! :rolleyes:

Capisco però che il mio campione non sia valido! :asd: bisognerebbe fare un sondaggio.

Vabbe' permettimi di dire che estrapolare così un sondaggio non dice molto, ancor più che lo si potrebbe ridurre anche a "chi è che rompe di più i marroni in una coppia costringendo il partner a lasciarlo?". Avremmo il risultato che il 100% degli intervistati erano delle emerite teste di cavolo. :asd:

S3[u70r
12-10-2008, 10:20

E posso capirlo benissimo. Io stesso nella mia modesta esperienza, quando una storia è finita, è stato o per cause di forza maggiore (trasferimenti ecc) o per volontà dell'allor mia compagna. Quindi? Se tutti dovessimo trovare la persona giusta al primo colpo, o nei primi anni dell'adolescenza, ci sposeremmo tutti attorno ai 19 anni :asd:

EDIT: riferendomi a questo

Posso dirti: E chi ti dice che le ragazze in questione non siano a loro volta diventate così perchè, appunto, rimaste fregate da un ragazzo? :read:

Generalizzare non è MAI giusto. Una donna ti ha fatto del male? Capita. Non riesci proprio a contenerti e hai BISOGNO di vendicarti per il torto subito? Se proprio devi, se capita l'occasione fallo e togliti lo sfizio. Ma contro QUELLA persona, Non sulle DONNE in generale. Perchè altrimenti è un pò come se una persona per strada ti pesta a colpi di bastone e tu, una volta ripreso, desideroso di vendetta ti sfoghi su tutte le persone che ti capitano a tiro (dopotutto è stata una persona a farti del male, ergo TUTTE le persone son malvage e violente giusto?), invece che cercare di dare una ripassata al tipo che ti ha aggredito. ;)

Inoltre non so voi, ma io conosco una moltitudine di ragazzi che si vanta del fatto di trattar male le compagne, o di aver fama di sciupafemmine...
Ergo insisto, sono le persone ad essere stronze, non un uomo o una donna...

Acc 88
12-10-2008, 10:58
cut
A questo punto io dico: Ma non erano le donne le stronze? Le troie? Quelle che vogliono solo una cosa? No, perchè a leggere questi post noto che evidentemente esistono anche uomini che si divertono nel far soffrire le compagne cut

cut

hai risposto tu per me....

cut
Posso dirti: E chi ti dice che le ragazze in questione non siano a loro volta diventate così perchè, appunto, rimaste fregate da un ragazzo? :read:

Generalizzare non è MAI giusto. Una donna ti ha fatto del male? Capita. Non riesci proprio a contenerti e hai BISOGNO di vendicarti per il torto subito? Se proprio devi, se capita l'occasione fallo e togliti lo sfizio. Ma contro QUELLA persona, Non sulle DONNE in generale. Perchè altrimenti è un pò come se una persona per strada ti pesta a colpi di bastone e tu, una volta ripreso, desideroso di vendetta ti sfoghi su tutte le persone che ti capitano a tiro (dopotutto è stata una persona a farti del male, ergo TUTTE le persone son malvage e violente giusto?), invece che cercare di dare una ripassata al tipo che ti ha aggredito. ;)

Inoltre non so voi, ma io conosco una moltitudine di ragazzi che si vanta del fatto di trattar male le compagne, o di aver fama di sciupafemmine...
Ergo insisto, sono le persone ad essere stronze, non un uomo o una donna...

è inutile....tanto prima o poi il rapporto finirà cmq. se non nel giro di 2 mesi magari nel giro di 8 anni che cambia (conosco amici che gli è capitato) a questo punto meglio che la lasci subito tu e ti togli il pensiero invece di aspettare tutto questo tempo (con ovvia conseguenza che ti affezioni a lei) attendendo una situazione (inevitabile col tempo) al limite della sopportazione da parte di lei con il gran finale che ti lascia e ti "spezza il cuore".

meglio lasciarle perdere...servono solo a non estinguere il genere umano e basta. concentratevi su voi stessi....prendetevi cura del vostro corpo, fate sport, createvi degli hobby......trovo inutile spendere i propri sentimenti con le femmine visto l'elasticità mentale e la libertà che hanno ormai purtroppo acquisito quest'ultime.

si stava meglio quando si stava peggio. (cit.)

e con questo ho chiuso con questo 3d.....probabilmente arriveranno una valanga di insulti adesso. ma che vi devo dire? è brutto fare i finti moralisti (e scommetto che qui ce n'è tanti).....è bellissimo invece dire quello che si pensa.

ciauz

kalus
12-10-2008, 11:06
....storia di 10 anni, lui vorrebbe sposarsi, lei ancora no...non sa bene il perchè.... in questo momento di dubbio cerca una possibile via di fuga...intravede uno spiraglio in un "amico" che le piace...si frequentano per un periodo senza fare nulla di fisico(?!)...diciamo che sonda il terreno.....poi lei decide che è meglio lasciar perdere...nel frattempo inizia a convivere con il fidanzato....lui vuole sempre sposarsi, lei ancora no.....come andrà a finire?

Raven
12-10-2008, 11:08
....storia di 10 anni, lui vorrebbe sposarsi, lei ancora no...non sa bene il perchè.... in questo momento di dubbio cerca una possibile via di fuga...intravede uno spiraglio in un "amico" che le piace...si frequentano per un periodo senza fare nulla di fisico(?!)...diciamo che sonda il terreno.....poi lei decide che è meglio lasciar perdere...nel frattempo inizia a convivere con il fidanzato....lui vuole sempre sposarsi, lei ancora no.....come andrà a finire?

Male... :O

musicaelettronica
12-10-2008, 11:12

ce l'ha piccolo? (cit.)

kalus
12-10-2008, 11:13

come male? Lei dice che lo ama!

S3[u70r
12-10-2008, 11:26
hai risposto tu per me....

Ti ri-rispondo autoquotandomi:

Posso dirti: E chi ti dice che le ragazze in questione non siano a loro volta diventate così perchè, appunto, rimaste fregate da un ragazzo?

è inutile....tanto prima o poi il rapporto finirà cmq. se non nel giro di 2 mesi magari nel giro di 8 anni che cambia (conosco amici che gli è capitato) a questo punto meglio che la lasci subito tu e ti togli il pensiero invece di aspettare tutto questo tempo (con ovvia conseguenza che ti affezioni a lei) attendendo una situazione (inevitabile col tempo) al limite della sopportazione da parte di lei con il gran finale che ti lascia e ti "spezza il cuore".

La penso diversamente. Aderisco alla mentalità del "Al mondo ci sono cose che non cambieranno MAI...altre invece cambiano". Così una storia può continuare sino all'inevitabile fine della persona (da quella non abbiamo scampo :asd: ) così come può finire dopo un giorno, un mese, un anno, dieci anni ecc ecc.
Sinceramente non mi importa. La vita è fatta di piccoli momenti, ed io cerco di viverli finchè ci sono. Così godo delle belle situazioni che mi può dare un momento, finchè questo dura. Quando questo passa, affronterò l'eventuale brutto momento, consapevole però che anche questo è destinato a passare.
Se non vuoi affezzionarti per paura di essere ferito, ti perderai tanti bei momenti sensazioni, emozioni. D'altro canto se ti affezzioni rischi di stare male. E' a questo punto che devi scegliere. Io scelgo la prima, tu evidentemente la seconda. Non sta a noi dire chi ha ragione, ma certo è che se non si prova, non si rischia niente, ma non si ottiene niente. Provandoci rischi molto ma puoi anche ottenere molto.

meglio lasciarle perdere...servono solo a non estinguere il genere umano e basta. concentratevi su voi stessi....prendetevi cura del vostro corpo, fate sport, createvi degli hobby......trovo inutile spendere i propri sentimenti con le femmine visto l'elasticità mentale e la libertà che hanno ormai purtroppo acquisito quest'ultime.

si stava meglio quando si stava peggio. (cit.)

Questo però è misoginismo puro. Capisco che al momento tu debba essere amareggiato per motivi tuoi, spero che con l'avanzare del tempo i tuoi orizzonti possano cambiare ;)

e con questo ho chiuso con questo 3d.....probabilmente arriveranno una valanga di insulti adesso. ma che vi devo dire? è brutto fare i finti moralisti (e scommetto che qui ce n'è tanti).....è bellissimo invece dire quello che si pensa.

ciauz

Di quel che dico rispondo solo a mio nome, quindi da parte mia non ho interesse a gettarti addosso alcuna valanga di insulti... ma sappi che tutto ciò che ho scritto è esattamente quello che penso. ;)

3NR1C0
12-10-2008, 11:26

Nella mia esperienza lei è andata a letto con l'amico e ogni tanto lo vede ancora.

Ti riporto invece l'aneddoto di un mio amico: una tipa va a convivere con un ragazzo, ma non è convinta. Il mio amico la incontra, si piacciono e finiscono a letto qualche volta. Lei dopo qualche mese resta incinta (non del mio amico) e decide di sposarsi col cornuto, ma resta non convinta. Il mio amico gli fa da fotografo al matrimonio e in futuro qualche passaggio radente sicuro che glielo combina :sofico:

Morale della favola chi non è convinto è fedifrago :O

S3[u70r
12-10-2008, 11:27

Non tutto ciò che si dice corrisponde alla realtà... Quel che prova una persona lo capisci dai fatti, non dalle parole ;)

3NR1C0
12-10-2008, 11:33

Prendi esempio dalle teenager "TI AMO 4EVER, SEI LA MIA VITA! TVUKDB <3 (che non so che cazzo voglia dire)" salvo poi cambiare ragazzo dopo 15gg e ripetere le stesse identiche cose.

Pensi davvero che col passare degli anni perdano il vizio? Il lupo... :D

kalus
12-10-2008, 12:01
Nella mia esperienza lei è andata a letto con l'amico e ogni tanto lo vede ancora.

cut.

qualche perplessità è venuta pure a me sentendo sta storia...mi sembra strano che ti vengano dubbi solo frequentando un altro senza farci nulla.....anzi non ho capito se l'amico è la causa dei dubbi o la conseguenza...

musicaelettronica
12-10-2008, 12:02

Ti riporto invece l'aneddoto di un mio amico: una tipa va a convivere con un ragazzo, ma non è convinta. Il mio amico la incontra, si piacciono e finiscono a letto qualche volta. Lei dopo qualche mese resta incinta (non del mio amico) e decide di sposarsi col cornuto, ma resta non convinta. Il mio amico gli fa da fotografo al matrimonio e in futuro qualche passaggio radente sicuro che glielo combina :sofico:

che schifo :(

SilverLian
12-10-2008, 12:39
da un eccesso all' altro, un utente che elegge la propria donna come simbolo divino di amore, l' altro "valgono meno di zero", sono donne, la considerazione e il rispetto loro dato è quello che daresti a un amico, stop, se ti tradisce ti incazzi ma non ti disperi così tanto...

io sinceramente non mi sono mai innamorato, ho avuto delle cotte paurose, ho fatto le mie esperienze ma da qui a parlare di amore o anche solo lontanamente paragonare gli sbagli che qualche utente ha fatto con la propria donna no... e questo intende metterla su un piedistallo, coccolarla più del dovuto, viziarla senza pretendere nulla in cambio, son cose facili, naturali, ma sbagliate perchè quando si da troppo prima o poi brucia il culo...

SilverLian
12-10-2008, 12:44
trovo inutile spendere i propri sentimenti con le femmine visto l'elasticità mentale e la libertà che hanno ormai purtroppo acquisito quest'ultime.

guarda, ti dico che per quanto riguarda le donne/ragazze che ho conosciuto e con le quali avrei voluto oppure ho fatto qualcosa, hai ragione tu...

MA confido sempre che ci possa essere in qualche oscuro meandro del pianeta una donna che non sia di quel genere, forse sbaglio, ma sperare non costa nulla :)

odracciReloaded
12-10-2008, 12:54
Quanto vale un amore?

Dipende dalla città. Da me sui 50-70€.

Jammed_Death
12-10-2008, 13:46

...dice...

il menne
12-10-2008, 14:15
Leggere il top post in parte sembra di vedere me stesso, almeno in quanto al risultato...

Fine di una storia importante, durata anni, dove uno aveva investito TUTTO, dove pensava che avrebbe finito la sua vita accanto alla persona in questione, messo su famiglia, figli, fatto scelte importanti in relazione a ciò....

Tutto finito in un attimo, tutto crollato in pochi giorni, lo so che all'inizio è dura, durissima.... anche io dicevo che la vita fa schifo.... all'inizio.

Ma è il dopo che conta.... queste sono lezioni di vita fondamentali, mi sono sentito un poco come il bambino quando gli dicono che babbo natale non esiste, elevato all'ennesima potenza.

Avrei dato la vita per Lei, pensavo che esistesse l'Amore al massimo grado, di averlo trovato, vivevo in un sogno, naturalmente illusorio.

La vita colpisce sempre, e duramente, e a me è andata ancora bene, perchè ciò è accaduto dopo tanti anni....

Quando ti capita una cosa così dopo i momenti iniziali di sgomento, dolore e angoscia indicibile, sei portato a riflettere.

Su tante cose, su tutte le cose, sui fondamenti stessi della tua esistenza, visto che avevi investito tutta la tua vita su di Lei, in certo senso, e ti chiederai a un certo punto se avevi fatto bene o no....

E cambierai, volente o nolente.... cambierai.... il dolore passa, l'angoscia passa, resta il ricordo, resta la memoria, di ciò che è stato e mai più sarà.

Capisci che devi in primo luogo volere bene di più all'unica persona che mai ti tradirà, ossia TE STESSO.

Capisci che la vita fondamentalmente non è bella... ma devi andare avanti e voltare pagina.

Però qui la strada può cambiare, perchè a seconda delle persone si può sviluppare una prevenzione o addirittura un odio per il sesso femminile, oppure no.

Per fortuna a me non è capitato ciò. Penso che la donna per me non l'ho ancora trovata, e potrebbe essere dietro l'angolo, così come potrebbe capitare di non incontrarla mai.

Da inguaribile romantico, vorrei potere innamorarmi ancora.

Ma so bene che potrebbe accadere di restare sempre solo.

Nella vita ci sono comunque tante cose che valgono la pena di essere vissute appieno.

C'è l'amicizia, ci sono i propri interessi, i propri hobby, c'è una bella giornata di sole, c'è il vento sulla faccia sul mare in barca a vela, c'è la neve scendendo in snow sullla pista, c'è un bel concerto, c'è tanto, tanto.... e qui sono semplicistico, lo so....

Caro amico, anche se non ti conosco potresti essere me qualche mese fa.... il consiglio che posso darti ora è, piangi le tue lacrime, elabora il tuo lutto, e poi riparti in quarta, volendoti più bene di prima, perchè se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorrà!!!! Volterai pagina e il futuro sarà migliore di quello che pensi adesso ! Troverai la ragazza dei tuoi sogni forse quando meno te l'aspetti.... o forse no, ma almeno saprai meglio chi sei e dove starai andando.

E l'importante è il viaggio, non la destinazione ! ;)

3NR1C0
12-10-2008, 15:37
qualche perplessità è venuta pure a me sentendo sta storia...mi sembra strano che ti vengano dubbi solo frequentando un altro senza farci nulla.....anzi non ho capito se l'amico è la causa dei dubbi o la conseguenza...

L'amico non è mai la causa, ma sempre la conseguenza. Tutto ciò che può fare un diavolo tentatore è insinuarsi tra le crepe delle nostre incertezze e renderle più profonde.

che schifo :(

E pensare che il mio amico aveva un sincero interesse per sta tipa. E lei piuttosto che stravolgere la sua vita ha preferito la via più comoda, ovvero di fare la mantenuta e di cornificarlo (e non sarà l'unica volta fidati), per carità, una scelta anche condivisibile con le ristrettezze di oggi, ma effettivamente molto molto povera di contenuti.

3NR1C0
12-10-2008, 15:51
Leggere il top post in parte sembra di vedere me stesso, almeno in quanto al risultato...

E già qui non parti proprio con gioia...

Fine di una storia importante, durata anni, dove uno aveva investito TUTTO, dove pensava che avrebbe finito la sua vita accanto alla persona in questione, messo su famiglia, figli, fatto scelte importanti in relazione a ciò....

Può capitare, l'errore è investire TUTTO in Parmalat o in Lehmans Brothers ;)

Tutto finito in un attimo, tutto crollato in pochi giorni, lo so che all'inizio è dura, durissima.... anche io dicevo che la vita fa schifo.... all'inizio.

Non finisce mai tutto in un attimo, sono cose che tu non vedi, ma che hanno radici profonde e la vita se ti fa schifo puoi scegliere la via più breve e più facile.

Ma è il dopo che conta.... queste sono lezioni di vita fondamentali, mi sono sentito un poco come il bambino quando gli dicono che babbo natale non esiste, elevato all'ennesima potenza.

Avrei dato la vita per Lei, pensavo che esistesse l'Amore al massimo grado, di averlo trovato, vivevo in un sogno, naturalmente illusorio.

La vita colpisce sempre, e duramente, e a me è andata ancora bene, perchè ciò è accaduto dopo tanti anni....

Sei stato sognatore, non è un male, ma quando si cresce si prende coscienza che il mondo non è mai come noi vorremmo, a meno che non usciamo da questa coltre d'egoismo che ci pervade.

Quando ti capita una cosa così dopo i momenti iniziali di sgomento, dolore e angoscia indicibile, sei portato a riflettere.

Su tante cose, su tutte le cose, sui fondamenti stessi della tua esistenza, visto che avevi investito tutta la tua vita su di Lei, in certo senso, e ti chiederai a un certo punto se avevi fatto bene o no....

E cambierai, volente o nolente.... cambierai.... il dolore passa, l'angoscia passa, resta il ricordo, resta la memoria, di ciò che è stato e mai più sarà.

Tutte cose che avresti dovuto fare in modo autonomo durante la vita senza prenderti un tram in pieno volto. Questo significa non volersi rendere conto di ciò che ci circonda.

Capisci che devi in primo luogo volere bene di più all'unica persona che mai ti tradirà, ossia TE STESSO.

Certo, bisogna volersi bene, ma anche voler bene agli altri senza aspettarsi il loro affetto in cambio, ecco che ritorna prepotente l'egoismo.

Capisci che la vita fondamentalmente non è bella... ma devi andare avanti e voltare pagina.

Andare avanti fa parte della vita, si può scegliere se sopravvivere o vivere più intensamente.

Però qui la strada può cambiare, perchè a seconda delle persone si può sviluppare una prevenzione o addirittura un odio per il sesso femminile, oppure no.

La misoginia è autodistruttiva e soprattutto non porta a nulla, ci sono donne che hanno compiuto il tuo stesso percorso giungendo alle medesime conclusioni, il sesso in questo caso non discrimina la sofferenza.

Per fortuna a me non è capitato ciò. Penso che la donna per me non l'ho ancora trovata, e potrebbe essere dietro l'angolo, così come potrebbe capitare di non incontrarla mai.

Da inguaribile romantico, vorrei potere innamorarmi ancora.

Ma so bene che potrebbe accadere di restare sempre solo.

Può accadere, ma non è così probabile, basta saper vedere con gli occhi giusti e cercare anche la stessa cosa (che tu chiami amore) in modo diverso.

Nella vita ci sono comunque tante cose che valgono la pena di essere vissute appieno.

C'è l'amicizia, ci sono i propri interessi, i propri hobby, c'è una bella giornata di sole, c'è il vento sulla faccia sul mare in barca a vela, c'è la neve scendendo in snow sullla pista, c'è un bel concerto, c'è tanto, tanto.... e qui sono semplicistico, lo so....

E' proprio la semplicità che dà la felicità, sono le piccole cose che riempiono il cuore, l'ambizione e la prevaricazione dell'individuo rendono solo soli e aridi

Caro amico, anche se non ti conosco potresti essere me qualche mese fa.... il consiglio che posso darti ora è, piangi le tue lacrime, elabora il tuo lutto, e poi riparti in quarta, volendoti più bene di prima, perchè se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorrà!!!! Volterai pagina e il futuro sarà migliore di quello che pensi adesso ! Troverai la ragazza dei tuoi sogni forse quando meno te l'aspetti.... o forse no, ma almeno saprai meglio chi sei e dove starai andando.

E l'importante è il viaggio, non la destinazione ! ;)

Sei sulla buona strada, ma ancora qualche riflessione da fare c'è.

IlSerra
12-10-2008, 16:18
Capisco benissimo quello che ti è successo.
Cose accadute pure a me, dopo 5 anni di storia. Ebbene io ho individuato le mie colpe, ma rifarei tutto quello che ho fatto.
E nonstante sia stato gettato via come un calzino usato e trattato come una nullità, ferito di proposito, come te, ti dico che non vedo l'ora di andare di nuovo incontro ad una persona importante.
Perchè, anche se lei ti ha ferito, ti ha permesso di costruire dei ricordi importanti, cosa che in pochi possono vantare, e che sono la cosa più importante di una vita. I ricordi.
Ormai con lei è finita, ma non arrenderti e spera e cerca la prossima persona che sarà importante per te. Dobbiamo dare solo perchè vogliamo farlo, senza aspettarci nulla indietro.
Sii migliore e rialzati.

NepTuna
12-10-2008, 17:38
ma sapete che c'è di nuovo... è che la vita mi fa paura, non lo vedo un futuro migliore, mi fanno paura i discorsi della gente il loro pensiero e il loro egoismo. non ci voglio arrivare alla fine, voglio fermarmi prima, la mia vita è circondata da falsità e ipocrisia, troppo facile dire: cerca altra robba, fatti una vita. Ma la verità è che mi sono rotto il cazzo di spremermi il culo per ottenere meno di zero, mi sono rotto di alzarmi la mattina in una foresta e dimostrare quanto valgo.. Farsi vedere.... e basta.... conta solo questo. TUTTA L'ERBA UN FASCIO?
Può essere... ma io vivo in questo fascio.. cambiare e cambiare.. non cambia mai un cazzo da anni. È anche inutile dire: "non disperarti per quello o per quella".. il punto è che viviamo tra la gente, se non ci sono dei buoni rapporti sociali siamo prossimi alla depressione. Sto da solo, non esco e non parlo con nessuno, mi scoccia dire si o no, è per questo che voglio morire, che me ne frega di stare in questo supplizio di merda, che mi fa schifo e che non avrei mai voluto farne parte. Ma questa è la vita e quello che offre, ad altri meno e ad altri di più. .qualcuno lassù si è dimenticato che c'è qualcuno quaggiù.

3NR1C0
12-10-2008, 17:48
ma sapete che c'è di nuovo... è che la vita mi fa paura, non lo vedo un futuro migliore, mi fanno paura i discorsi della gente il loro pensiero e il loro egoismo. non ci voglio arrivare alla fine, voglio fermarmi prima, la mia vita è circondata da falsità e ipocrisia, troppo facile dire: cerca altra robba, fatti una vita. Ma la verità è che mi sono rotto il cazzo di spremermi il culo per ottenere meno di zero, mi sono rotto di alzarmi la mattina in una foresta e dimostrare quanto valgo.. Farsi vedere.... e basta.... conta solo questo. TUTTA L'ERBA UN FASCIO?
Può essere... ma io vivo in questo fascio.. cambiare e cambiare.. non cambia mai un cazzo da anni. È anche inutile dire: "non disperarti per quello o per quella".. il punto è che viviamo tra la gente, se non ci sono dei buoni rapporti sociali siamo prossimi alla depressione. Sto da solo, non esco e non parlo con nessuno, mi scoccia dire si o no, è per questo che voglio morire, che me ne frega di stare in questo supplizio di merda, che mi fa schifo e che non avrei mai voluto farne parte. Ma questa è la vita e quello che offre, ad altri meno e ad altri di più. .qualcuno lassù si è dimenticato che c'è qualcuno quaggiù.

Non sono tutti così, non è possibile che tu prenda ad esempio solo le persone arriviste e meschine o superficiali. E' vero che sono tante, ma prova a dare di più agli altri, chessò fai del volontariato, riempi la tua vita di piccole gioie perchè c'è chi sta peggio di te eppure tiene il sorriso sulle labbra.

Hai perso di vista le cose vere, quelle per le quali vale la pena vivere, inizia a riscoprirle.

MacLinuxWinUser
13-10-2008, 01:58
mi sono saltato alcuni post ... spero di non essere ripetitivo

coraggio, abbi fede ... cerca solo di vedere se dentro di te qualcosa
da cambiare c'è ... se no va per la tua strada

se una non ti sopporta più e non fa che allontanarti, non perdere tempo
dietro !

pensa a costruire un nuovo te stesso, o al massimo cerca di migliorarti, è
da come vivi l'oggi che costruirai il tuo domani.

Cerca randy pausch su google ....

MACC
13-10-2008, 08:14
2 mesi di silenzio, durante il quale io ho continuato a cercarla... le ho scritto lettere e email, ma lei non rispondeva, le leggeva ma restava in silenzio. Il telefono faceva finta di non sentirlo...

All'inizio ho fatto di tutto per riconquistarla, sono andato a casa sua a chiederle in ginocchio di ricominciare, che io l'amavo e che dovevamo provare ad aggiustare la nostra storia... durata 8 anni. Lei mi caccia di casa.

Credevo avesse bisogno di stare da sola, di riflettere, tutti prima o poi possiamo sentire il bisogno di staccare la spina. Lei però un giorno mi contatta e a mo' di monologo dice: "è stata solo colpa tua se la storia è finita, otto anni di rimpianti, io ti odio, ti voglio odiare, perché come te non amerò mai nessuno..."

Mi fa' stare male e mi fa' piangere, per giorni e giorni. Poi scompare. La chiamo e non risponde, le invio email e non risponde. Poi dopo un po' di tempo... la incontro. Parliamo, provo a sorriderle, ma per lei sono indifferente... e litighiamo. Mi fa' leggere un sms: "ciao tesoro, mi manchi, dopo ti vengo a prendere..." - Io prendo con la forza il cellulare dalla sua mano e lei dice: "se cancelli i messaggi ti ammazzo..." Io la guardo, perso, spaesato, sapevo già cosa avrei trovato dopo questa frase, le dico: "non voglio leggere i messaggi di questo, ma voglio leggere quello che hai scritto tu!" - Leggo e non posso credere a ciò che vedo. Pochi giorni dopo il suo monologo... quando lei sapeva che stavo male per lei. Mentre io le mandavo fiori e provavo a chiamarla invano...

Poi leggo il primo sms inviato da lei: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole, non vedo l'ora di rivederti!" Io dico: "Ma chi è questo, perché non me ne hai parlato? Fai schifo", lei dice che lui ci ha provato con lei un un bar e lei c'è stata... poi la sera dopo sono usciti insieme... lui l'ha invitata a cena... e si sono baciati... e chissà cos'altro...

"Fai schifo, puttana, non me lo sapevi dire? Mi hai abbandonato e poi ti butti fra le braccia di uno che conosci da 2 giorni?"

"Che cosa credi, io non provo nulla per lui, lo volevo baciarlo e basta... e se domani mi gira in testa chissà cos'altro.. tanto tu non sei niente per me. io sto bene così..." - Un istante, per ascoltare queste parole e rileggere con la coda dell'occhio il suo messaggio: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole..." e mentre il mio cuore si stava sgretolando in mille pezzi, e ogni traccia d'umanità spariva dentro di me... le ho dato uno schiaffo con tutta la mia forza... mentre le lacrime mi sgorgavano ancora dagli occhi senza che potessi averne controllo...

Ormai nulla sarà più come prima. Otto anni di fedeltà... perché credevo in qualcosa, perché avevo dei valori. Ormai quei valori non hanno più alcun significato...

Poi leggerò tutta la discussione, ma per adesso posso solo dirti NON SAI QUANTO TI CAPISCO! (schiaffo a parte)

Medesima cosa. Tutto rose e fiori, ad un certo punto qualcosa in lei è cambiato, non aveva il coraggio di dirmelo. Poi appena ha potuto si è buttata sul primo pirla che ha incontrato..

musicaelettronica
13-10-2008, 08:15
Non sono tutti così, non è possibile che tu prenda ad esempio solo le persone arriviste e meschine o superficiali. E' vero che sono tante, ma prova a dare di più agli altri, chessò fai del volontariato, riempi la tua vita di piccole gioie perchè c'è chi sta peggio di te eppure tiene il sorriso sulle labbra.

Hai perso di vista le cose vere, quelle per le quali vale la pena vivere, inizia a riscoprirle.

*

nella vita non si finisce mai di imparare, tutte queste esperienze seppur negative aiuteranno a farti crescere....

non serve piagnucolare....

le esperienze passate ti aiutano a crescere se tu VUOI cambiare...

hai scoperto che non valeva la pena vivere per quella donna, TU VIVEVI PER LEI :fagiano: ed era sbagliato...

e sicuramente avrai percepito che qualcosa non andava come dovrebbe (o eri troppo cieco perchè eri innamorato)

impara a non idealizzare le donne e a non idealizzare l'amore...

poi i messaggi che ti ha mostrato, te li ha mostrati per il tuo bene

erano sicuramente falsi e servivano a farla dimenticare....

se no tu avresti vissuto il resto della tua vita a cercarla....;)

francoisk
13-10-2008, 08:21

hai dimenticato di porti un'altra domanda: quanto vale una donna?

mi viene il vomito a sentire di questi comportamenti... eppure mi rendo conto che ormai la maggior parte delle persone non ha più valori...

francoisk
13-10-2008, 08:22
*

nella vita non si finisce mai di imparare, tutte queste esperienze seppur negative aiuteranno a farti crescere....

non serve piagnucolare....

le esperienze passate ti aiutano a crescere se tu VUOI cambiare...

sono punti di vista, non è legge ciò che dici...

queste esperienze possono anche portare a chiudersi, a non fidarsi e a schifare sempre più il genere femminile

francoisk
13-10-2008, 08:24
Poi leggerò tutta la discussione, ma per adesso posso solo dirti NON SAI QUANTO TI CAPISCO! (schiaffo a parte)

certo, avrebbe meritato un diamante per il bel comportamento :rolleyes:

musicaelettronica
13-10-2008, 08:25
sono punti di vista, non è legge ciò che dici...

queste esperienze possono anche portare a chiudersi, a non fidarsi e a schifare sempre più il genere femminile

sono d'accordo....

deve di non fidarsi delle donne, non dar loro troppa fiducia...

ma mica per questo deve diventare gaio

anzi può sempre castigarle in sede opportuna :cool:

MacLinuxWinUser
13-10-2008, 08:46
più che altro le donne adesso sono più libere e decisionali di noi, altro
che loro il sesso debole ....

e non so che vantaggio per loro sia, alla fine, spaccone per 30 anni diventeranno disperate quarantenni in cerca di uno ... si fossero svegliate prima!

musicaelettronica
13-10-2008, 08:51
più che altro le donne adesso sono più libere e decisionali di noi, altro
che loro il sesso debole ....

e non so che vantaggio per loro sia, alla fine, spaccone per 30 anni diventeranno disperate quarantenni in cerca di uno ... si fossero svegliate prima!
per la prima parte sono d'accordo

per la seconda direi
ma anche no.... non gli conviene
il mondo è pieno di polli e di affamati
tanto la persona per sistemarsi la trovano sempre subito, ci fanno figli insieme, si sposano.... e poi li cornificano...

meglio se trovano uomini più vecchi di loro, così schiattano prima e prendon pure l'eredità :D

il menne
13-10-2008, 08:59
per la seconda direi
ma anche no.... non gli conviene
il mondo è pieno di polli e di affamati
tanto la persona per sistemarsi la trovano sempre subito, ci fanno figli insieme, si sposano.... e poi li cornificano...

meglio se trovano uomini più vecchi di loro, così schiattano prima e prendon pure l'eredità :D

:(

Certo un bel quadretto, eh.... meno male che non sono tutte così.....

musicaelettronica
13-10-2008, 09:01
:(

Certo un bel quadretto, eh.... meno male che non sono tutte così.....

si vero, è proprio una fortuna trovare una donna che non sia così :cry:

vabbè cmq questo tipo di donne ci son state sempre e ci saranno sempre....

anche se ora son aumentate a dismisura :stordita:

pandyno
13-10-2008, 09:30
I consigli in ogni caso sono quelli classici :

e) ricercare il piacere, i momenti di gratificazione personale, regalarsi qualcosa : macchina nuova se puoi, oppure portatile, orologio, un bel vestito, volersi bene insomma (se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorra' gratis) , fare un viaggio

.

Giusto, concordo in pieno

Jammed_Death
13-10-2008, 09:34

è ovvio...ormai non ti mollano più se non hanno già pronto il rimpiazzo :stordita:

MacLinuxWinUser
13-10-2008, 09:39
però dai discorsi che schifo....

boh forse sono caduti i luoghi comuni e finalmente sia maschi che femmine si comportano allo stesso modo

è inutile negare che ieri molti uomini fossero sciupafemmine mentre le donne solo casa e chiesa

oggi non è così...
peccato perchè si vive male e è facile trovare una che al primo problema si dica merito di più, come le famose pubblicità di cosmetici "io valgo ...", oppure guardi i soldi o la condizione sociale
meglio perchè almeno non esiste più il velo di ipocrisia che prima c'era, ricordo che le corna sono una delle cose più antiche del mondo

certo bisogna modificare la frase: chi trova un amico, e la donna che lo ama, trova un tesoro !!!

ps. non sono misogino, per nulla !!!

Froze
13-10-2008, 10:16

http://www.pm-news.net/pm-news/images/CU._cervo.jpg

MacLinuxWinUser
13-10-2008, 11:20

Mollala !!!!!!!!!!!!

NepTuna
13-10-2008, 11:30
è ovvio...ormai non ti mollano più se non hanno già pronto il rimpiazzo :stordita:

Non ti mollano più se non hanno il rimpiazzo? Quindi è un gioco: finche scopi bene sto con te, poi mi stufo del tuo stantuffo e vado co un altro.

E non capisco ancora chi si fidanza e si tiene la ruota di scorta, sia maschio che femmina.. e ne ho visti di gente così è, che tenevano sempre un impiccio per paura che il rapporto "primario" cadesse..

bella gente questa. sto ridendo di gusto, ma forse è il joint che ho appena finito

Attimabarma209
13-10-2008, 12:45
http://www.pm-news.net/pm-news/images/CU._cervo.jpg

:asd:

Attimabarma209
13-10-2008, 12:47

io non sono cosi...ma conosco ragazze che corrispondono alla descrizione

Brightblade
14-10-2008, 08:32

Non ho letto tutto il thread e mi limito a commentare questa frase. A caldo e' difficile razionalizzare la cosa, comunque a freddo penso sia bene metabolizzare che:

- Giudicare la bonta' e la validita' dei propri valori in base a come qualcun altro sceglie di comportarsi: grande minchiata.

- Non essere in grado di guardare avanti e sentirsi "paralizzati", sempre in base a cosa qualcun altro decide per se stesso: grandissima minchiata e pessima abitudine che e' bene disimparare prima possibile nella vita.

Ripeto, a caldo e' difficile, ma penso che ad un certo punto sia bene che l'orgoglio e l'amor proprio prevalgano. E non mi si venga a dire che non e' una scelta, perche' se non siamo noi a scegliere come reagire, non vedo chi altro potrebbe farlo.

il menne
14-10-2008, 09:45
Non ho letto tutto il thread e mi limito a commentare questa frase. A caldo e' difficile razionalizzare la cosa, comunque a freddo penso sia bene metabolizzare che:

- Giudicare la bonta' e la validita' dei propri valori in base a come qualcun altro sceglie di comportarsi: grande minchiata.
- Non essere in grado di guardare avanti e sentirsi "paralizzati", sempre in base a cosa qualcun altro decide per se stesso: grandissima minchiata e pessima abitudine che e' bene disimparare prima possibile nella vita.

Ripeto, a caldo e' difficile, ma penso che ad un certo punto sia bene che l'orgoglio e l'amor proprio prevalgano. E non mi si venga a dire che non e' una scelta, perche' se non siamo noi a scegliere come reagire, non vedo chi altro potrebbe farlo.

Spesso l'Amare forse troppo, porta o può portare, nel tempo, e spesso quasi inconsapevolmente, ad annullarsi troppo.... non si può, ne si deve basare la propria vita sul partner.... ma sui propri valori.... e sulla condivisione di coppia, ma comunque con proprie idee e valori.... in un equilibrio.

Questa è una dura lezione, una delle più dure da imparare.... perchè se è capitato ciò, magari dopo molti anni, se la storia finisce, rialzarsi è molto, molto dura.... e ti senti all'inizio come se ti avessero tolto tutto.... :(

Ci vuole tempo, molto tempo.

Ma si deve voltare pagina e guardare avanti.

Brightblade
14-10-2008, 09:52
.... e ti senti all'inizio come se ti avessero tolto tutto....

Infatti l'errore di fondo credo stia nell'annullarsi e nel mettere "tutto" nelle mani di qualcun altro. Cito una frase letta su un libro di Wayne Dyer:

"Un rapporto in cui 2 persone diventano come una sola, da come risultato 2 mezze persone"

Poi tra il dire e il fare ce ne passa, ma gia' esserne consapevoli e' un bel punto di partenza.

Passaparola
14-10-2008, 10:51
Una frase del Califfo :

"Chi ama poco, ama da chiavatore."

Aggiungo :

tutti gli altri sono sfigati (perche' lo prendono nel sedere, prima o poi).

.

Starise
14-10-2008, 16:55

Quanto vale una storia? Quanto vale un amore? Quanto vale la vita? Già, quanto vale l'amore? A me è successa la stessa cosa... e non solo a noi. Capisco quello che provi, ma lei non è più la donna che conoscevi. Nel momento in cui lei ha agito in quel modo, significa che non sei più per lei ciò che lei adesso è ancora per te.

Se l'hai amata davvero e insieme siete stati speciali, non la scorderai mai. Gli altri potranno dirti altre cose, che si dimentica, che si volta pagina... ma non è così. Tu l'amerai tutta la tua vita... e non dimenticherai mai. Metterai da parte, questi sì... ma quando butterai l'occhio su qualcosa che te la farà ricordare, ti scenderà una lacrima sul viso... e sarai tentato di pensare di nuovo a lei, a come eravate insieme... ma dovrai andare avanti perché questa è la vita. Non è tutto rose e fiori... e tutto è ancora più difficile, quando sei un uomo vero in un mondo falso.

Tu pensa sempre che ciò che tu hai pensato: cioè ai valori, al fatto che volevi aggiustare la storia per ricostruire qualcosa di bello... a lei non è passato manco per la testa e ha preferito buttarsi fra le braccia di un altro.

La donna che amavi era questa?? Non credo, perché lei forse non c'è più. All'inizio penserai se eri tu "cieco" e innamorato così' tanto da non capire se lei era già così, o se siete "cambiati" col tempo, ma forse non troverai mai una risposta. Non esiste "giusto" o "sbagliato" in questo mondo, ma solo regole e valori che ci impone la società o se siamo abbastanza intelligenti, imponiamo a noi stessi.

Adesso sei deluso, adesso non credi in nulla... e non sai cosa ne sarà della tua vita. Lo capisco e ribadisco che siamo in tanti ad esserci passati. Lei un giorno potrebbe capire di aver sbagliato e tornare, come potrebbe non tornare mai più. Questo non deve più interessarti, devi andare avanti con la tua vita. Avrai altre donne... e forse non proverai per loro ciò che hai provato per questa, perché lei sarà sempre il grande amore della tua vita. Ma questo non significa che non avrai delle storie belle "in modo diverso".

Purtroppo nulla è permanente in questa vita, tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, solo che a volte le cose belle vorremmo non finissero mai o il più tardi possibile. E' triste... tanto triste... ma non c'è scampo a questo e l'unico vero conforto è ACCETTARLO. Questa accettazione ti renderà più freddo, più distaccato e meno sognatore...

La differenza tra un adulto e un bambino è questa. Quando siamo bimbi sogniamo perché ancora niente ha infranto i nostri sogni...

Passaparola
14-10-2008, 19:08
Le leggi fondamentali del Mondo degli adulti (vincenti):

1) l'amore non conta un cazzo
2) il sesso è importante
3) la bellezza non conta un cazzo
4) i soldi sono importanti

..

juninho85
14-10-2008, 20:58

2) il sesso è importante

..

idolo
io dunque sono un embrione?

NepTuna
14-10-2008, 21:12

2) il sesso è importante

..

è difficile che l'amore e la bellezza contino i cazzi.. diciamo che è un lavoro più per fighe.. lol.. che scemo che so

Starise
14-10-2008, 22:03

2) il sesso è importante

..
1) Quoto, perché purtroppo è così ragazzi. L'amore è una dolcissima illusione che se avessi avuto l'occasione avrei voluto continuare a vivere; ma sempre di illusione stiamo parlando...
2) Io ho sempre e solo fatto l'amore nella mia vita, mai "sesso" senza cuore... per poi ritrovarmi a prenderlo in quel posto. Quindi immagino che se me ne fossi fregato non sarei stato così male.
3) In questo mondo corrotto dove conta ciò che appare, importa eccome. Di sicuro è importantissimo sentirsi belli... sempre. Bisogna credere in se stessi. Ma la bellezza come il resto è destinata a scomparire...
4) I soldi sono come la bellezza. Contano in questo mondo corrotto, ma sono solo pezzi di carta colorati. Si può vivere una vita piena senza essere per forza sfondato di soldi. Meglio essere ricchi dentro.

Io direi che delle regole universali sono:

1) Metti sempre te stesso prima di ogni altro.
2) Vivi la vita senza aver paura di morire.
3) Non arrenderti di fronte a un fallimento. Perché un fallimento ti da' esperienza; l'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi.

g@amAT
14-10-2008, 23:23
Ho avuto un esperienza simile...durata 4 anni.
Come ti hanno già consigliato pensa a te stesso (palestra, hooby, divertimenti, studio e lavoro) isomma cose che ti fanno bene o ti servono. Tra un paio di mesi il ricordo sarà annebbiato e ti sentirai rinato e orgoglioso di avere superato questo problema.

Ora il focus si è spostato su di me, adesso pur avendo la ragazza non trovo tutta la complicità che avevo con la precedente rimanendo così + distaccato :stordita:
Tutti gli altri problemi mi scivolano addosso e vivo in modo + spensierato

Brightblade
15-10-2008, 07:04

2) il sesso è importante

..

Diciamo che queste 2 messe cosi' in sequenza, piu' che regole di adulti vincenti, imho sono una conseguente reazione ad una "sconfitta" che li ha segnati.. piu' che una "vittoria" la considererei una scappatoia per fare almeno un pareggio :asd:

il menne
15-10-2008, 08:28

2) il sesso è importante

..

Imho:

1) Non sono d'accordo, .... l'amore conta, l'amore conta...
2) il sesso è importante.... ma per me non c'è sesso senza amore....
3) la bellezza è destinata a scomparire, i valori morali no.... quelli sono i valori importanti
4) i soldi sono importanti, ma non sono tutto nella vita....

Per quanti pesci in faccia possa avere preso ( e nella vita ne ho presi tanti... ), e per quanto possa avere perduto con sogni tramutati in illusioni, nonostante i momenti bui, non posso cambiare del tutto la mia scala di valori.... nonostante tutto, io, da inguaribile romantico, continuo a credere ai valori in cui ho creduto sempre.... certo in modo più disincantato e razionale, ma ci credo ancora.... si volta pagina e si va avanti.... magari vacilllando ma non spezzandosi !

Forse sarò sempre il solito pirla, ma tant'è, .... io voglio poter sognare ancora.... non voglio perdere la fiducia nelle donne, come a molti accade, e voglio sperare che un giorno potrò metter su famiglia accanto alla donna che amo.... :)

tazok
15-10-2008, 08:47

1) 0,1
2)0,0001
3)tutto il restante.

io mi sono lasciato, la sera dopo lei mi ha fatto"mi spiace che sia andata cosi, non amerò più nessuno bla bla"

il giorno dopo stava in macchina con un altro :rolleyes:

lascia perdere, gente cosi è meglio lasciarla che trovarla :)

sai che ti dico?rallegramenti

o quantomeno io la penso cosi ;)

Kendall
15-10-2008, 10:59

2) il sesso è importante

..

scusa la domanda da ficcanaso :D tu ti consideri tra questi "vincenti"?

danello
15-10-2008, 11:33

2) il sesso è importante

..

Minchia...l'hai presa proprio grossa sta tranvata... :stordita:

NepTuna
15-10-2008, 14:13
1) Quoto, perché purtroppo è così ragazzi. L'amore è una dolcissima illusione che se avessi avuto l'occasione avrei voluto continuare a vivere; ma sempre di illusione stiamo parlando...
2) Io ho sempre e solo fatto l'amore nella mia vita, mai "sesso" senza cuore... per poi ritrovarmi a prenderlo in quel posto. Quindi immagino che se me ne fossi fregato non sarei stato così male.
3) In questo mondo corrotto dove conta ciò che appare, importa eccome. Di sicuro è importantissimo sentirsi belli... sempre. Bisogna credere in se stessi. Ma la bellezza come il resto è destinata a scomparire...
4) I soldi sono come la bellezza. Contano in questo mondo corrotto, ma sono solo pezzi di carta colorati. Si può vivere una vita piena senza essere per forza sfondato di soldi. Meglio essere ricchi dentro.

Io direi che delle regole universali sono:

1) Metti sempre te stesso prima di ogni altro.
2) Vivi la vita senza aver paura di morire.
3) Non arrenderti di fronte a un fallimento. Perché un fallimento ti da' esperienza; l'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi.

ehehe.. come non quotare

Starise
15-10-2008, 16:45
1) 0,1
2)0,0001
3)tutto il restante.

io mi sono lasciato, la sera dopo lei mi ha fatto"mi spiace che sia andata cosi, non amerò più nessuno bla bla"

il giorno dopo stava in macchina con un altro :rolleyes:

lascia perdere, gente cosi è meglio lasciarla che trovarla :)

Beh, hai ragione. Il problema è: dove stanno quelle che NON sono così? :D Sarò sfigato io, ma le uniche ragazze che sono un po' più serie e hanno dei valori è perché sono "cesse". Io credevo di essere fortunato.. ad aver trovato una ragazza seria e bellissima nello stesso tempo... e mo che se fa? :D

A volte... l'unica scelta che resta è cambiare e diventare dei gran puttanieri... però..2) il sesso è importante.... ma per me non c'è sesso senza amore... Ecco... ecco il punto cruciale. Anche per me è così. Niente sesso senza amore... è dura legge nel mio cuore. Una legge che secondo me dovrà cambiare, altrimenti impazzirò... perché io amo una che non è più mia; :(

Mo apro un thread va...

PERPAX
15-10-2008, 17:17

c'e' di peggio fidati... che ne dici di una che ci convivi da un anno e mezzo che ti molla all'improvviso senza motivo e cercandola ti dice che e' fuori zona che passa lanotte con il suo nuovo tipo di 34 anni che convive con una ma la lasciera' per lei?

PERPAX
15-10-2008, 17:29

vedi io ho preso una inculata con meno tempo ma peggio della tua e posso capire che si diventa egoisti e cinici e malfidati ma pensare solo a se stessi e poi agli altri e' un pensiero che va' contro a quello che e' l'amore... l'amore e' un sentimento altruistico in cui tu penserai a lei e lei a te... questo e' un amore maturo. vuoi davvero che questa stora rovini le altre perche' verrai lasciato in quanto amerai in maniera penosa perche' hai gia' preso un inculata?svuotati e rialzati con calma e prendi quello che viene senza fare del male a nessuno e ama come facevi prima con dedizione ...quello e' il tuo dovere se finira' ancora non avrai rimorsi perche' non e' stata a causa tua...

fammi il piacere non aggiungerti alla lista della gente egoista e che ama se stessa il mondo ne e' pieno non serviamo anche noi... per questo le storie vanno a puttane perche' non sappiamo piu' amare...

distinguiti e migliora cio' che di buono gia' avevi tra poco sarai merce rara e le cose cambieranno perche' cosi' non si va' da nessuna parte.

in bocca al lupo.

PERPAX
15-10-2008, 17:41
E già qui non parti proprio con gioia...

Può capitare, l'errore è investire TUTTO in Parmalat o in Lehmans Brothers ;)

Non finisce mai tutto in un attimo, sono cose che tu non vedi, ma che hanno radici profonde e la vita se ti fa schifo puoi scegliere la via più breve e più facile.

Sei stato sognatore, non è un male, ma quando si cresce si prende coscienza che il mondo non è mai come noi vorremmo, a meno che non usciamo da questa coltre d'egoismo che ci pervade.

Tutte cose che avresti dovuto fare in modo autonomo durante la vita senza prenderti un tram in pieno volto. Questo significa non volersi rendere conto di ciò che ci circonda.

Certo, bisogna volersi bene, ma anche voler bene agli altri senza aspettarsi il loro affetto in cambio, ecco che ritorna prepotente l'egoismo.

Andare avanti fa parte della vita, si può scegliere se sopravvivere o vivere più intensamente.

La misoginia è autodistruttiva e soprattutto non porta a nulla, ci sono donne che hanno compiuto il tuo stesso percorso giungendo alle medesime conclusioni, il sesso in questo caso non discrimina la sofferenza.

Può accadere, ma non è così probabile, basta saper vedere con gli occhi giusti e cercare anche la stessa cosa (che tu chiami amore) in modo diverso.

E' proprio la semplicità che dà la felicità, sono le piccole cose che riempiono il cuore, l'ambizione e la prevaricazione dell'individuo rendono solo soli e aridi

Sei sulla buona strada, ma ancora qualche riflessione da fare c'è.

"la saggezza e' cio' che ci resta di quello che abbiamo vissuto e appreso con intelligenza" e questo ragazzo ne e' pieno.

francoisk
15-10-2008, 17:50
c'e' di peggio fidati... che ne dici di una che ci convivi da un anno e mezzo che ti molla all'improvviso senza motivo e cercandola ti dice che e' fuori zona che passa lanotte con il suo nuovo tipo di 34 anni che convive con una ma la lasciera' per lei?

se potessi decidere, metterei delle leggi per regolamentare comportamenti del genere, con tanto di sanzioni amministrative e penali :mad:

PERPAX
15-10-2008, 18:22
se potessi decidere, metterei delle leggi per regolamentare comportamenti del genere, con tanto di sanzioni amministrative e penali :mad:

giuro che se ho detto una balla moriro' stanotte...

e questo e' niente venendo a prendere la roba i gesto piu' affettuoso che potesse fare e' mangiare di gusto un cucchiaio di nutella mentre io piangevo sul divano...

il bello e' che "il suo nuovo amore " sa che io la trascuravo e magari la picchiavo pure.... (mai alzato un dito massime premure)

io sono solo, ho i genitori ma non posso contarci,mio fratello e vivo da solo, hai idea che vuol dire subire questo dall'unica persona che PENSAVI ti stesse vicino e ti volesse amare?

ci vogliono 2 palle cosi' per riprendersi e forse io non le ho perche' ancora non mi riprendo mi vengono come flashback le immagini di lei a letto con il venditore di auto e le parole che mi ha detto....

perche' accadono queste cose? non lo so.. non sono cristiano ma credo che ci sia qualcuno che ci metta alla prova se siamo buone persone per comodo o davvero, e se alla cattiveria rispondiamo catttiveria ed egoismo lo siamo stati solo per comodo....

NON FATEVI CAMBIARE DALLA GENTE DI MERDA CHE INCONTRATE SONO LORO AD ESSERE SBAGLIATI NON VOI!

tazok
15-10-2008, 19:13
NON FATEVI CAMBIARE DALLA GENTE DI MERDA CHE INCONTRATE SONO LORO AD ESSERE SBAGLIATI NON VOI!

a me ha cambiato la mia storia.

tutto cambia.

l'importante è imparare e migliorarsi, prendendo il buono e mandando a fanculo il male(o come piaceva dire la mia ex"ngula iss" ;) )

kalus
15-10-2008, 19:39
amare ed essere lasciati, amare e non essere contraccambiati....non saprei cosa scegliere...tra il peggio...

drum-machine
15-10-2008, 19:52
Capita....è una ruota che gira, la prossima volta potresti essere tu il "fortunato" che rimorchia la fidanzata di qualcun'altro al bar o chissà dove.....

Quando tutto finisce non ci sono più valori e neanche rispetto....figuriamoci il resto, le uniche persone che ti vorranno sempre bene incondizionatamente sono i tuoi genitori, altri non ne esistono.

Un consiglio: non cercarla MAI più.

tazok
15-10-2008, 20:06
Un consiglio: non cercarla MAI più.

cancella tutto

foto, contatti,numeri etc.

brucia pure le foto, se ce l'hai davvero cosi tanto ti servira a sfogarti.

iscriviti in palestra, gioca a bowling, vai in piscina...fai quello che ti pare.

ma non rimorchiare le donne nei bar, quello è prerogativa solo degli sfortunati rimorchia-zocc ;)

tazok
15-10-2008, 20:07
amare ed essere lasciati, amare e non essere contraccambiati....non saprei cosa scegliere...tra il peggio...

amare ed essere presi per il culo. almeno per un pò te la godi.

poi dopo soffri, ma almeno hai vissuto qualcosa che credevi bello.Sono esperienze, alla fine è importante anche il solo averle fatte ;)

drum-machine
15-10-2008, 20:20
ma non rimorchiare le donne nei bar, quello è prerogativa solo degli sfortunati rimorchia-zocc ;)

infatti ho scritto "fortunato"....... ;)

Starise
15-10-2008, 20:55
ma non rimorchiare le donne nei bar, quello è prerogativa solo degli sfortunati rimorchia-zocc ;) La mia ex se la fa' con uno che l'ha rimorchiata in un bar... :O :stordita: uhmm........ è grave? Sbaglio a volerle ancora bene? :muro:

drum-machine
15-10-2008, 21:42
La mia ex se la fa' con uno che l'ha rimorchiata in un bar... :O :stordita: uhmm........ è grave? Sbaglio a volerle ancora bene? :muro:

no.....tanto non puoi decidere altrimenti.:rolleyes:

c'è di buono che prima o poi ti passa, nel frattempo non essere masochista....:O

BaZ....!!!!
15-10-2008, 23:14
dalla mia esperienza di 21 enne ho notato che tutte le ragazze stronze sono quelle che hanno avuto una vita facile, cercano solo il bello, se ne sbattono e alcune sono anche zerbinate (una mia conoscente per ben 6/7 mesi) forse xkè amava il mio amico (migliore) o forse xkè era bello.

so solo che io per trovarne una che davvero mi ama ci ho messo un bel pò però ora come ora sono felice, fino ad ora non ho niente da lamentarmi e lei tralaltro sopporta con amore alcune mie menate.
mi valorizza x quello che sono e si incazza se dico che ho i difetti :D
più di cosi non posso volere. ;)
son consapevole che morirei se un giorno finisse tra noi e spero non finisca mai.

il mio consiglio è di seguire a questo punto i suggerimenti di PASSAPAROLA, non alla lettera magari per alcuni però insomma PENSA solo a TE STESSO e mandala a quel paese! io l'ho fatto con una di cui mi ero innamorato e pensa te, 2 giorni dopo ho conosciuto la mia attuale fidanzata.... non l'avrei mai notata se stavo ancora a correre dietro a quella là (tralaltro ci ho pure litigato, ingrata di una...dopo tutti gli aiuti che io e i miei amici gli abbiamo dato) ma è cosi, certe ragazze davvero non sono da considerare, ma per fortuna che quelle che hanno il cervello esistono ancora e non ti sfruttano per cazzate.
questo discorso vale anche per noi maschi ovviamente.

p.s. quando conoscerai una ragazza, vai un pò oltre ai pregiudizi standard dovuti all'aspetto o altre cose.... a volte dietro alla ragazza "semplice" o "modesta" si nascondono sorprese che ti ricorderai per sempre :)

tazok
15-10-2008, 23:39
no.....tanto non puoi decidere altrimenti.:rolleyes:

c'è di buono che prima o poi ti passa, nel frattempo non essere masochista....:O

cancellala dalla tua vita. parlane con tutti di quello che ti ha fatto(ti farà sentire meglio,soprattutto se ne parli con una amica)e poi cestina il suo ricordo e tutto ciò che le riguarda(se sono cose di valore, rivendile)

fanculo, non ci si può rovinare la vita per questi esseri.

tazok
15-10-2008, 23:42
che poi, te lo dico fresco fresco..già sto un bel pò meglio(sono passati solo 3 giorni)

è chiaro che non provi nulla solo se hai il cuore di pietra..e magari quando sei nel letto la sera ti manca..ma cazzo un giorno ti sveglierai e non ricorderai più nemmeno la sua faccia...

p.s. io una ragazza davvero brava l'avevo incontrata. peccato che avesse altre ambizioni, opposte alle mie. saremmo stati bene insieme, ma la vita ha deciso cosi..ho gia messo la terra sopra da tempo.

p.p.s. se proprio non ne esci e ne soffri, un altro consiglio: ributtati sulla piazza e trovati un altra!non ti innamorare però..ne uscirai subito,vedrai.

il menne
16-10-2008, 07:54
giuro che se ho detto una balla moriro' stanotte...

e questo e' niente venendo a prendere la roba i gesto piu' affettuoso che potesse fare e' mangiare di gusto un cucchiaio di nutella mentre io piangevo sul divano...

il bello e' che "il suo nuovo amore " sa che io la trascuravo e magari la picchiavo pure.... (mai alzato un dito massime premure)

io sono solo, ho i genitori ma non posso contarci,mio fratello e vivo da solo, hai idea che vuol dire subire questo dall'unica persona che PENSAVI ti stesse vicino e ti volesse amare?

ci vogliono 2 palle cosi' per riprendersi e forse io non le ho perche' ancora non mi riprendo mi vengono come flashback le immagini di lei a letto con il venditore di auto e le parole che mi ha detto....

perche' accadono queste cose? non lo so.. non sono cristiano ma credo che ci sia qualcuno che ci metta alla prova se siamo buone persone per comodo o davvero, e se alla cattiveria rispondiamo catttiveria ed egoismo lo siamo stati solo per comodo....

Mi dispiace davvero per ciò che ti è accaduto.... ma secondo me ci sono due considerazioni :

-imho nessuno ci mette alla prova, per vedere se siamo buoni per comodo o per davvero, perchè siamo soli qui sulla terra, se accadono queste cose, le cause sono le più varie, andrebbe visto caso per caso, ma in genere alla fine ognuno deve prendersi anche le proprie responsabilità.

La proprie, perchè una parte di responsabilità in genere c'è quasi sempre, nella realtà è difficile che queste cose accadano proprio all'improvviso.... a volte la propria responsabiltà sta proprio nell'esser così presi da diventare incapaci di vedere.... ( poi che c'entra van visti i casi singoli...)

Fare un ragionamento come fai tu, è comodo, in certo senso "nobilitante", e giustificativo....( subiamo una ingiustizia, ma siamo messi alla prova...) ma imho non è affatto così, purtroppo.

Nessuno ci vuole mettere alla prova. E'la vita che è così.

- Queste vicende devono portare a riflessioni e conseguenze, non a considerazioni tipo "sono nel giusto e resto così...", l'esperienza serve sempre a crescere, con questo non dico che si debba prendere la strada del cinismo e della cattiveria, ma è chiaro che si debba un minimo, per quanto romantici e sognatori si sia, diventare leggermente più disincantati....

E' triste, ma è così, secondo me....:(