View Full Version : [PG-MC]Volante Logitech
Compro volante Logitech con FFB, tipo MOMO, DFP, (g25 no troppo caro).
sandropallini
12-10-2008, 17:35
ciao io ho un volante logitech formula force ex, interessa?
fortimic@hotmail.it questo è il mio msn ne possiamo parlare...
sandropallini
12-10-2008, 19:32
fortimic@hotmail.it questo è il mio msn ne possiamo parlare...
non ho msn...possiamo parlarne in privato se vuoi...ah il volante l'ho veramente usato 2 volte....me l'hanno regalato per il compleanno....e mai usato :muro:
il mio msn è anche la mia email...ne parliamo li.
Aspetto che ti fai sentire te.
sandropallini non mi risponde più all'email...quindi ancora alla ricerca di un volante.
sandropallini
13-10-2008, 17:44
non mi è arrivata la tua email :mbe:
sandropallini
13-10-2008, 18:06
vabbè....se ti è arrivata la mia email fammi sapere via pm..o qui...almeno non facciamo giri...ci mettiamo d'accordo in poco e concludiamo se vogliamo concludere :)
Bho strano che non ti sia arrivata dato che ce l'ho su posta invitata, comunque sull'email ti avevo scritto:
Non te lo saprei valutare, dato che è nettamente inferiore hai vari DFP e Momo racing...che sono il mio target.
Nuovo costa 60€ attualmente. Dimmi te quando vuoi, altrimenti penso di tenermi troppo basso con il mio prezzo^^
Se devo spendere 50+ss per prendere il tuo, preferisco aspettare di trovare un DFP o un MOMO a 70€ o poco più...se mi fai un buon prezzo ci posso pensare.
sandropallini
14-10-2008, 00:26
sisi infatti nn pensavo assolutamente 50€....direi 25€ +ss
ci penso fino a domani poi ti rispondo qui...
sandropallini
14-10-2008, 15:51
ok perfetto :)
Penso di prenderlo, se è ancora in garanzia mi stanno bene i 25€+ss, altrimenti mi devi togliere qualcosa...
che metodo di spedizione e pagamento preferisci?
sandropallini
14-10-2008, 17:35
Penso di prenderlo, se è ancora in garanzia mi stanno bene i 25€+ss, altrimenti mi devi togliere qualcosa...
che metodo di spedizione e pagamento preferisci?
ovviamente è in garanzia, scontrino del 19-3-07...ero sicuro perchè è un regalo di compleanno :)
per la spedizione paccocelere3..poi dimmi te come preferisci, ma essendo un pacco ingombrante..o quello o il pacco ordinario.
per il pagamento una ricarica postepay o versamento su conto postale...credo che spendi uguale, scegli te :)
ricarica postepay con pacco celere 3.
quindi sono 25€+9,20€ ss ...facciamo che ti ricarico 34€ cosi mi fa conto paro con l'1€ che vogliono le poste?
Aspetto i tuoi dati qui o sull'email...appena li ricevo ti dico dove spedire...
sandropallini
14-10-2008, 17:42
ok perfetto 34 ..ti mando i dati via pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.