PDA

View Full Version : M50VM-AK036C

gabrielez
11-10-2008, 12:52
Ciao a tutti,
volevo da qualche esperto un'opinione di questo portatile. Inoltre, non ho ancora capito se Asus sia da considerare superiore, inferiore o al pari di marchi quali Acer e HP. Grazie

Reorx Thane
11-10-2008, 13:00
asus è meglio di acer
asus è come hp o quasi

gabrielez
11-10-2008, 13:06
Quindi tra questo e, ad esempio, il dv5-1080el quale mi consiglieresti?

Daniel85
11-10-2008, 13:32
Tra i prodotti destinati al largo consumo marchi quali Acer (soprattutto dalle serie Gemstone), Asus, Hp, Toshiba, ecc...sono allo stesso livello, ci si può trovare bene o aver problemi con tutti.

Io ho un Asus da 4 anni, non ho dovuto mai correre dall'assistenza, però il masterizzatore brucia un sacco di dvd/cd (non lo uso più) e la batteria non mi ha mai o quasi mai consentito la visione di un film per intero...

gabrielez
11-10-2008, 16:01
Tra i prodotti destinati al largo consumo marchi quali Acer (soprattutto dalle serie Gemstone), Asus, Hp, Toshiba, ecc...sono allo stesso livello, ci si può trovare bene o aver problemi con tutti.

Io ho un Asus da 4 anni, non ho dovuto mai correre dall'assistenza, però il masterizzatore brucia un sacco di dvd/cd (non lo uso più) e la batteria non mi ha mai o quasi mai consentito la visione di un film per intero...

E Dell? Lo consideri superiore ai marchi che hai citato?
Sai, sto aspettando che escano gli Studio XPS per decidere quale portatile acquistare (diversi utenti sono scontenti degli attuali XPS, e pensare che ho sempre considerato Dell come il top). L'Asus e l'HP che ho citato sono possibili scelte.

Daniel85
12-10-2008, 12:12
Dell e Sony mi sento di metterli un gradino sopra, magari per l'assistenza e qualità costruttiva, non ho potuto constatare di persona però...