Xeone
11-10-2008, 11:12
Salve a tutti, ho un problema con il mio G2s, dopo la sostituzione della RAM con due banchi kingstone un po' pił "allegrotti" mi sono accorto che la tastiera non fa pił i simboli di maggiore e minore, il tasto accanto alla Z, al loro posto compare la ł (u accentata) e il relativo segno § (segno di paragrafo)...
inizialmente pensavo potesse essere un problema di lingua della tastiera cambiata, invece tutti gli altri tasti funzionano perfettamente (digitano i giusti caratteri) e il tasto della ł fa esattamente quello che dovrebbe fare
ora... mi pare strano che un problema del genere sia dato dai moduli RAM :confused: , insomma mi sarei aspettato errori, riavvii ecc. ecc. non certo un tasto "duplicato"
cosa posso fare? HELP!!! :mc: :mc:
Grazie in anticipo a tutti quanti
inizialmente pensavo potesse essere un problema di lingua della tastiera cambiata, invece tutti gli altri tasti funzionano perfettamente (digitano i giusti caratteri) e il tasto della ł fa esattamente quello che dovrebbe fare
ora... mi pare strano che un problema del genere sia dato dai moduli RAM :confused: , insomma mi sarei aspettato errori, riavvii ecc. ecc. non certo un tasto "duplicato"
cosa posso fare? HELP!!! :mc: :mc:
Grazie in anticipo a tutti quanti