View Full Version : come si rimuove una voce dal bootloader?
ciao ho vista home premium, avevo installato la versione di ubuntu che funziona come applicazione, poi però ho avuto problemi con la rimozione, e ora all'avvio mi rimane da scegliere cosa avviare, ma è inutile visto che i file ubuntu sono corrotti...ho cercat il file Boot.ini per rimuovere la voce relativa ubuntu ma o scoperto che non c'è! quindi come dovrei fare??grazie dell'aiuto!
ok ho risolto tramite easybcd! potte chiudere la discussione!
ciao ho vista home premium, avevo installato la versione di ubuntu che funziona come applicazione, poi però ho avuto problemi con la rimozione, e ora all'avvio mi rimane da scegliere cosa avviare, ma è inutile visto che i file ubuntu sono corrotti...ho cercat il file Boot.ini per rimuovere la voce relativa ubuntu ma o scoperto che non c'è! quindi come dovrei fare??grazie dell'aiuto!
ovvio che non c'è, perchè come boot loader hai utilizzato grub. Devi ripristinare il boot loader di windows tramite il cd di windows, scegli di ripristinare l'installazione esistente e poi scrivi fixmbr. dovrebbe andare.
ok ho risolto tramite easybcd! potte chiudere la discussione!
ma le partizioni rimangono ugualmente :) = spazio sprecato.
Ma una curiosità: perchè vuoi togliere ubuntu? Perchè l'hai provata?
ma le partizioni rimangono ugualmente :) = spazio sprecato.
Ma una curiosità: perchè vuoi togliere ubuntu? Perchè l'hai provata?
no ma la partizione è quella su cui tengo i date quindi a posto!
cmq si l'ho provato, però pensavo di installarlo del tutto a parte per non limitarlo, per voi mettendolo su vmware va più veloce che installandolo dentro windows?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.