PDA

View Full Version : Recensione Mythwar online

bonjo79
11-10-2008, 10:16
Descrizione gioco e commenti

Mythwar Online è un MMORPG libero in stile fantasy in 2D,stile cartoon-grafica . Il gioco si basa sul sistema delle gilde, ogni fine settimana c'è il torneo delle gilde "Guild War" .
Buon sistema di aiuti guide per aiutare i neogiocatori e continui eventi settimanali e mensili per vincere oggetti rari-
Anche se non è 3D, la grafica è accattivante e si integra bene con il tema mitologia / fantasia.
Il gioco offre un sistema di combattimento con pet simile al sistema del'hunter di world of warcraft ed offre un' ampia varietà di pet
Il sistema di combattimento è inoltre degno di nota, una combinazione tra i combattimenti in tempo reale e quelli a turno offrendo al giocatore elementi innovativi. Inoltre è previsto un sistema di reborn del personaggio, arrivati al lvl massimo si può far rinascere il nostro personaggio ottenendo così migliori resistenze abilità e dei nuovi look estremamente accattivanti.

http://mw.igg.com/uploadfile/player_gamescreen/1024/1215852787.jpg (http://buzz.igg.com/mw/662142)

http://mw.igg.com/uploadfile/player_gamescreen/1024/1181304866.jpg (http://buzz.igg.com/mw/662142)

Chobeat
11-10-2008, 11:34
1) sezione sbagliata
2) dov'è la recensione?
3) hai mai giocato altri mmorpg un pò più impegnati di questo?
4) è uscito mythwar2 che rende questo ancor più banale di quel che è

bonjo79
11-10-2008, 14:59
1) sezione sbagliata
2) dov'è la recensione?
3) hai mai giocato altri mmorpg un pò più impegnati di questo?
4) è uscito mythwar2 che rende questo ancor più banale di quel che è
Certo che potresti essere meno acido, complimenti per il benvenuto datomi -.-
non ho postato mw2 proprio per il fatto che fa SCHIFO la igg promuove mw2 quando è ancora in beta e pieno di bug per non parlare che non ha niente di nuovo tranne il nuovo look delle mappe che fa cagare; visto che mi piace MW1 cerco semplicemente di promuoverlo essendo a mio parere e a parere di altre migliaia di giocatori che giocano tutt'ora al primo un bellissimo gioco...

P.S. questo se non sbaglio è un gioco per pc e l'ho postato nella categoria "giochi per pc", purtroppo non avevo visto la sottosezione
P.S.2 si hai ragione non è che mi sia impegnato molto a descriverlo
P.S.3 come fai a dire che è meno impegnato di altri.... ho giocato a wow ma non credo si possa paragonare un gioco a pagamento con uno free
P.S.4 MW2 fa cagare detto con tutto il cuore, è un gioco uguale a mw1 con mappe leggermente diverse stessi npc cambiati di colore del primo, e completamente basato sul mall shop...

Chobeat
11-10-2008, 15:34
3)wow per me è alla pari di mw e di tutti i giochi farmosi. dal paragone capisco che sei decisamente inesperto in campo di mmorpg, sopratutto dal fatto che consideri i mmorpg a pagamento superiori solo perchè a pagamento, quando di fatto il numero di titoli veramente validi si conta sulle dita di una mano per entrambi i tipi di mmorpg. senza contare che ormai il p2p sta lasciando sempre più spazio al f2p perchè il mercato ha dimostrato che rende di più

bonjo79
11-10-2008, 17:41
3)wow per me è alla pari di mw e di tutti i giochi farmosi. dal paragone capisco che sei decisamente inesperto in campo di mmorpg, sopratutto dal fatto che consideri i mmorpg a pagamento superiori solo perchè a pagamento, quando di fatto il numero di titoli veramente validi si conta sulle dita di una mano per entrambi i tipi di mmorpg. senza contare che ormai il p2p sta lasciando sempre più spazio al f2p perchè il mercato ha dimostrato che rende di più

no comment

nonsochisono
11-10-2008, 18:32
calmaaaaa.....calmaaaaaaaaaa :D

bonjo79,benvenuto nel forum prima di tutto!!

volevo sapere se il gioco si basa sorpatutto sull'exp o piu che altro pvp..

Chobeat
11-10-2008, 18:56
grind grind grind

bonjo79
12-10-2008, 16:31
bah direi che l'exp è il fattore fondamentale anche se essere un buon giocatore non comporta molto essere di livello alto ma avere le skill/magie alte,trainabili con il semplice uso o con delle pricolari quest.Ma devo dire che conta molto anche l'aspetto pvp quasi soprattutto durante il fine settimana in cui c'è la guerra tra le gilde e ti assicuro che è molto carina a volte si hanno anche combattimenti di mezzora...

nonsochisono
12-10-2008, 19:14
bah direi che l'exp è il fattore fondamentale anche se essere un buon giocatore non comporta molto essere di livello alto ma avere le skill/magie alte,trainabili con il semplice uso o con delle pricolari quest.Ma devo dire che conta molto anche l'aspetto pvp quasi soprattutto durante il fine settimana in cui c'è la guerra tra le gilde e ti assicuro che è molto carina a volte si hanno anche combattimenti di mezzora...

ma è una sorta di Ultima On Line?
ti dico subito che a me non piace stare mesi a expare per tirar su un pg..mi piace moltissimo il pvp e odio le quest.
partiamo male :D

_Magellano_
12-10-2008, 19:18
3)il p2p sta lasciando sempre più spazio al f2p perchè il mercato ha dimostrato che rende di piùMa questo f2p che significa? i giochi passati gratis dalla stessa casa che li fa'?