PDA

View Full Version : dvd regione e contatore

bunzello
11-10-2008, 08:16
buongiorno ho un masterizzatore philips spd6005t vorrei sapere come si fa ad azzerare il contatore dvd regione adesso è a 4 e vorrei tornarlo alle impostazioni originarie di 5 cambi.

Donquijote
11-10-2008, 08:52
Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Gestione computer, Gestione periferiche Doppio clic sul masterizzatore e scheda Regione DVD:

Ti indica quella che c'è impostata e puoi cambiarla nella finestrella sotto.

bunzello
11-10-2008, 08:55
Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Gestione computer, Gestione periferiche Doppio clic sul masterizzatore e scheda Regione DVD:

Ti indica quella che c'è impostata e puoi cambiarla nella finestrella sotto.

questo lo so ma non esiste un modo per azzerare il contatore è portarlo allo stato originario?

dmanighetti
11-10-2008, 10:05
questo lo so ma non esiste un modo per azzerare il contatore è portarlo allo stato originario?

Puoi provare a sovrascrivere il firmware del masterizzatore, in teoria dovrebbe resettarlo come nuovo di fabbrica.
Saluti.

N.B. Warning, sovrascrivere il firware è un'operazione estremamente pericolosa, potrebbe danneggiare irreparabilmente il drive e inficiarne la garanzia.

bunzello
11-10-2008, 10:58
Puoi provare a sovrascrivere il firmware del masterizzatore, in teoria dovrebbe resettarlo come nuovo di fabbrica.
Saluti.

N.B. Warning, sovrascrivere il firware è un'operazione estremamente pericolosa, potrebbe danneggiare irreparabilmente il drive e inficiarne la garanzia.

non ho trovato il driver del masterizzatore in mio possesso spd6005t

davide66
11-10-2008, 11:06

format c: :asd:

bunzello
11-10-2008, 11:08
format c: :asd:
già fatto ma le impostazioni sono salvate nel masterizzatore:muro:

davide66
11-10-2008, 11:18
già fatto ma le impostazioni sono salvate nel masterizzatore:muro:

Allora usa AnyDVD così non devi cambiare niente nel masterizzatore oppure come ti è stato già detto prova ad aggiornare il firmware ;)

Donquijote
11-10-2008, 12:02

Prova qui.

http://www.storageupdates.philips.com/it/pia.html

dmanighetti
11-10-2008, 16:13

Non devi cercare il driver, devi cercare il Firmware:

Google :-> "spd6005t firmware".

-> http://www.storageupdates.philips.com/it/dvdrw.html

tempo di ricerca 0.48 secondi.