View Full Version : morto Joerg Haider
sempreio
11-10-2008, 07:43
Austria, in un incidente muore Haider
leader xenofobo dell'estrema destra
VIENNA - Ha perso la vita in un incidente d'auto Joerg Haider, rifondatore dell'estrema destra austriaca della quale era tornato leader di recente.
Haider, 58 anni, all'alba stava guidando la sua auto nella parte sud di Klagenfurt, capitale del Land della Carinzia di cui era governatore, allorché ha compiuto un'improvvisa sterzata andando a cozzare contro un altro veicolo; quindi ha perso il controllo ed è uscito violentemente dalla carreggiata, dopo essersi ribaltato diverse volte. Nell'incidente ha riportato lesioni gravissime alla testa e al torace.
Haider guidava la Bzoe, l'ultra-nazionalistica Alleanza per il Futuro dell'Austria, che alle recenti elezioni parlamentari, in agosto, aveva condotto a triplicare i consensi, facendole raggiungere il 12 per cento nell'ambito di una generale affermazione dei partiti più conservatori.
Posso dire che non mi dispiace neanche un pochino? :rolleyes:
umanamente non commento
politicamente è un bene
shambler1
11-10-2008, 08:00
Democraticamente , ha avuto un...incidente.
sull'incidente credo poco.. comunque che riposi in pace
allorché ha compiuto un'improvvisa sterzata andando a cozzare contro un altro veicolo
:mc: :mc:
jpjcssource
11-10-2008, 08:16
Che riposi in pace, per quanto non abbia mai condiviso i suoi ideali politici.
Comunque a questa storia del Mossad ci credo poco anche perche' dubito che i servizi israeliani si disturbino per una cosa del genere e vadano a rischiare in un'azione contro un leader politico europeo che avrebbe conseguenze gravissime se venissero scoperti.
Poi a che pro? Lo sanno anche le pietre che Haider, nonostante l'aumento dei consensi politici nelle ultime elezioni, non avrebbe mai potuto nuocere.
dave4mame
11-10-2008, 08:26
di solito i numeri due sono anche più invasati dei loro capi...
che botta!
http://www.hs.fi/kuvat/iso_webkuva/1135240157142.jpeg
giuseppefly
11-10-2008, 08:39
alle prossime elezioni con le storie di complotti israeliani in austria raddoppieranno i voti
va a finire che eleggeranno il pronipote di hitler :D
Fabio Ryan
11-10-2008, 08:46
certo che gioire per la morte di una persona...:muro:
ma non era stato eletto 1-2 settimane fa?
Fradetti
11-10-2008, 08:55
che botta!
http://www.hs.fi/kuvat/iso_webkuva/1135240157142.jpeg
è un classe S?
Per ridurlo così doveva andare parecchio veloce....
giuseppefly
11-10-2008, 08:57
è un classe S?
Per ridurlo così doveva andare parecchio veloce....
come se scappasse da qualcosa
Fradetti
11-10-2008, 08:59
come se scappasse da qualcosa
o come uno che la mattina presto vede le strade vuote e decide di premere l'acceleratore per divertirsi.... le cause possono esser migliaia e quella giusta non la sapremo mai ;)
Black Dawn
11-10-2008, 09:00
Posso dire che non mi dispiace neanche un pochino? :rolleyes:
Straquoto.
musicaelettronica
11-10-2008, 09:02
Straquoto.
*
persone del genere in questi momenti di crisi potevano fare molti danni....
una persona di cacca viva, resta una cacca anche quando muore... :)
possibile che in Italia non succeda mai una cosa simile?
che io ricordi non c'è mai stato un politico italiano morto in un incidente.
cmq, anche se non condividevo le sue idee, un pò credo mi dispiaccia
dave4mame
11-10-2008, 09:04
alle prossime elezioni con le storie di complotti israeliani in austria raddoppieranno i voti
va a finire che eleggeranno il pronipote di hitler :D
mica per niente è stato fatto fuori subito dopo le elezioni... e non subito prima ;)
condoglianze alla famiglia.
giuseppefly
11-10-2008, 09:08
o come uno che la mattina presto vede le strade vuote e decide di premere l'acceleratore per divertirsi.... le cause possono esser migliaia e quella giusta non la sapremo mai ;)
tranquillo il tuo ruolo nel mossad non verrà svelato
mica per niente è stato fatto fuori subito dopo le elezioni... e non subito prima ;)
un politico eletto capo di coalizione non rischierebbe a correre in macchina se proprio non ce ne fosse bisogno
Chevelle
11-10-2008, 09:09
Riposi in pace
@Giuseppe
Hai ragione, scappava da Berlusconi...
dave4mame
11-10-2008, 09:09
possibile che in Italia non succeda mai una cosa simile?
che io ricordi non c'è mai stato un politico italiano morto in un incidente.
cmq, anche se non condividevo le sue idee, un pò credo mi dispiaccia
non c'è come farsi scarrozzare su macchinoni da autisti professionisti....
giuseppefly
11-10-2008, 09:11
Riposi in pace
@Giuseppe
Hai ragione, scappava da Berlusconi...
con berlusconi al governo qui siamo andati oltre ai film, svegliarsi prego :D
jpjcssource
11-10-2008, 09:20
tranquillo il tuo ruolo nel mossad non verrà svelato
un politico eletto capo di coalizione non rischierebbe a correre in macchina se proprio non ce ne fosse bisogno
Se facciamo l'elenco delle persone che avevano fama e denaro e hanno buttato via tutto perdendo la vita facendo una bravata di pochi minuti non finiamo piu'.
Inoltre sta storia del mossad dove l'avete trovata? Ho girato diversi giornali e nessuno la riporta....
http://tv.repubblica.it/copertina/austria-haider-morto-in-incidente/25039?video
video di repubblica.
c'è parecchia nebbia, probabilmente correva parecchio.... 1+1........
giuseppefly
11-10-2008, 09:21
Se facciamo l'elenco delle persone che avevano fama e denaro e hanno buttato via tutto perdendo la vita facendo una bravata di pochi minuti non finiamo piu'.
Inoltre sta storia del mossad dove l'avete trovata? Ho girato diversi giornali e nessuno la riporta....
agganci segreti di hwupgrade :D
lol che stronzata, mi permetta ...
giuseppefly
11-10-2008, 09:29
lol che stronzata, mi permetta ...
la tua di sicuro si,
jpjcssource
11-10-2008, 09:29
agganci segreti di hwupgrade :D
Vabbe' :doh:
blackgnat
11-10-2008, 09:30
IMHO, per quanto lontano fosse comunque da quello che intendo io per politica, .. qui in Italia si sono sempre usati toni troppo accesi per descrivere quel personaggio.
e comunque me lo ricorderò finchè campo perchè Appena eletto governatore della carinzia, parecchi anni fa, in occasione di una visita, regalò al mio comune un bell'abete per farci un albero di natale ... non appena decorato questo enorme alberone ... una notte ... i soliti ignoti ... lo hanno segato !!!
titolone del giornale locale:
" abbattuto al pino di haider" :)
giuseppefly
11-10-2008, 09:31
IMHO, per quanto lontano fosse comunque da quello che intendo io per politica, .. qui in Italia si sono sempre usati toni troppo accesi per descrivere quel personaggio.
e comunque me lo ricorderò finchè campo perchè Appena eletto governatore della carinzia, parecchi anni fa, in occasione di una visita, regalò al mio comune un bell'abete per farci un albero di natale ... non appena decorato questo enorme alberone ... una notte ... i soliti ignoti ... lo hanno segato !!!
titolone del giornale locale:
" abbattuto al pino di haider" :)
i soliti italiani
sempreio
11-10-2008, 09:32
Vabbe' :doh:
sono stato minacciato in pvt, se non cancellavo quella riga...:ops:
jpjcssource
11-10-2008, 09:34
sono stato minacciato in pvt, se non cancellavo quella riga...:ops:
:asd:
azz, sti israeliani sono ovunque :D
*
persone del genere in questi momenti di crisi potevano fare molti danni....
una persona di cacca viva, resta una cacca anche quando muore... :)
Questi commenti mi paiono un pò fuori luogo :rolleyes:
Un pò mi dispiace,spesso veniva qua in Friuli,l'utlima non molto tempo fà...cmq rip
anonimizzato
11-10-2008, 09:43
umanamente non commento
politicamente è un bene
*
dave4mame
11-10-2008, 10:00
sul fatto che politicamente sia un bene, non ne sono certo.
non fosse altro per l'eventualità non remota che i due partiti di estrema destra si fondano.
R.I.P :(
un politico dalle idee sicuramente opinabili ma che le ha portate avanti secondo le regole della democrazia.
sull'incidente credo poco.. comunque che riposi in pace
strane le coincidenze della vita, eh?
Babbo Natale
11-10-2008, 10:13
un politico dalle idee sicuramente opinabili ma che le ha portate avanti secondo le regole della democrazia.
Esatto era stato eletto democraticamente e senza controllare 5 reti televisive e diversi giornali.
Riposi in pace
sempreio
11-10-2008, 10:22
Esatto era stato eletto democraticamente e senza controllare 5 reti televisive e diversi giornali.
Riposi in pace
sempre meglio dei vecchi che ti entrano in casa di notte scendendo dal camino per fare non so cosa, visto che è da anni che non vedo più un regalo
Babbo Natale
11-10-2008, 10:27
sempre meglio dei vecchi che ti entrano in casa di notte scendendo dal camino per fare non so cosa, visto che è da anni che non vedo più un regalo
Se ti sei comportato male durante l'anno non prendertela con me, piuttosto rifletti sul tuo comportamento e su quello che ti sei meritato.
incidente ????? :rolleyes: :confused:
:.Blizzard.:
11-10-2008, 10:34
Xenofobia - Democrazia.
Che brutto leggerle l'una accanto all'altra.
giuseppefly
11-10-2008, 10:36
Se ti sei comportato male durante l'anno non prendertela con me, piuttosto rifletti sul tuo comportamento e su quello che ti sei meritato.
detto da te ci credo :D
caro babbo natale
Tetsuya1977
11-10-2008, 10:37
Gente che gode per la morte di qualcuno (no comment).
Gente che parla di Mossad (ma quanti film vedete?)
Ma fatevi una chiavata...
giuseppefly
11-10-2008, 10:37
Xenofobia - Democrazia.
noi abbiamo mafia - democrazia - stragi - dittatura mediatica
e fanno più schifo della tua xenofobia inventata di sana pianta da 4 giornalisti pagata apposta
giuseppefly
11-10-2008, 10:38
Gente che gode per la morte di qualcuno (no comment).
Gente che parla di Mossad (ma quanti film vedete?)
tu voti berlusconi vero ? :) solo voi riuscite a credere che tutto sia normale
Kharonte85
11-10-2008, 10:38
Un'altra storia adatta a ricamarci un bel complotto :doh:
Umanamente non è mai bello apprendere della morte di qualcuno, ma è anche vero che la morte non puo' cambiare il giudizio di cio' che ha detto e fatto e cio' che ha fatto e detto è qualcosa che personalmente non condivido assolutamente, anzi che se posso combatto.
Tetsuya1977
11-10-2008, 10:41
tu voti berlusconi vero ? :) solo voi riuscite a credere che tutto sia normale
Tu di certo non lo sei :stordita: indipendentemente dal fatto che uno sia di destra o di sinistra.
:.Blizzard.:
11-10-2008, 10:43
noi abbiamo mafia - democrazia - stragi - dittatura mediatica
e fanno più schifo della tua xenofobia inventata di sana pianta da 4 giornalisti pagata apposta
Cioè, scusa ... fammi capire fino a che punto sei disposto a negare l'evidenza ... secondo te il soggetto in questione, sulla base di tutto il suo passato politico/famigliare, non era xenofobo?
dantes76
11-10-2008, 10:48
Xenofobia - Democrazia.
semmai.. una figlia dell'altra...
giuseppefly
Cioè, scusa ... fammi capire fino a che punto sei disposto a negare l'evidenza ... secondo te il soggetto in questione, sulla base di tutto il suo passato politico/famigliare, non era xenofobo?
era anti europeo, in austria ora ogni immigrato se vuole il permesso di soggiorno deve passare un corso obbligatorio di tedesco
solo in questa paese esistono immigrati che non spiccicano una parola d'italiano
dantes76
Austria, in un incidente muore Haider
-1 :)
giuseppefly
11-10-2008, 10:49
Tu di certo non lo sei :stordita: indipendentemente dal fatto che uno sia di destra o di sinistra.
ha parlato!
uno perfettamento normale secondo il tuo modo di vedere è il perfetto elettore berlusconiano, uno che vota MAFIOSI secondo te è NORMALE
questa è l'italia oggi :rolleyes: poveri noi
nomeutente
11-10-2008, 10:50
Tu di certo non lo sei :stordita:
3 gg.
In generale: è consentito manifestare non simpatia per la persona, ma cerchiamo di non scendere troppo in basso con i commenti, ok?
Che tristezza sentir parlare di una persona di mer.. da chi, al massimo, ne avrà sentito parlare due o tre volte al telegiornale...vabbè.
Riposi in pace.
dantes76
11-10-2008, 10:51
era anti europeo, in austria ora ogni immigrato se vuole il permesso di soggiorno deve passare un corso obbligatorio di tedesco
anche gli israeliani
giuseppefly
11-10-2008, 10:51
:eek: segnalato
Fradetti
11-10-2008, 10:52
solo in questa paese esistono immigrati che non spiccicano una parola d'italiano
esistono anche italiani che non spiccicano una parola di italiano.... sia al nord (alto adige) che al sud ;)
giuseppefly
11-10-2008, 10:53
esistono anche italiani che non spiccicano una parola di italiano.... sia al nord (alto adige) che al sud ;)
quella è ignoranza figlia delle nostre scuole
dantes76
11-10-2008, 10:53
Riposi in pace.
dopo una morta cosi violenta, lenta, dolorosa.. be ci sta' il " R.I.P"
dantes76
11-10-2008, 10:54
:eek: segnalato
quando lo scrivero' per il rivoluzionario con la tuta adidas fai lo stesso... altrimenti togli tutti gli specchi da casa
ripeto: -1 :)
Fradetti
11-10-2008, 10:55
quella è ignoranza figlia delle nostre scuole
e quella degli immigrati è figlia delle loro scuole... ma sempre di ignoranza si tratta ;)
Matteo Trenti
11-10-2008, 10:59
Devo dire che quando ho sentito la notizia, ho pensato la stessa cosa...
Xenofobia - Democrazia.
ripeto....le sue idee erano(sono) opinabili....ma con lo strumento della democrazia le ha portate avanti.E' l'essenza stessa della democrazia: portare avanti e in liberta' ogni tipo di pensiero e orientamento se il popolo(demos) mi appoggia.
giuseppefly
11-10-2008, 11:04
quando lo scrivero' per il rivoluzionario con la tuta adidas fai lo stesso... altrimenti togli tutti gli specchi da casa
ripeto: -1 :)
il -1 che scriverò quando creperà il berlusca sarà grande come una casa, e se verrò bannato per questo minimo faccio causa a questo forum, visto che a te la stanno facendo passare liscia
anonimizzato
11-10-2008, 11:05
Devo dire che quando ho sentito la notizia, ho pensato la stessa cosa...
Idem. Prima detto a mio padre della morte di Haider e lui mi fa: "Si si l'ho sentito stamattina ... " evito di postare il resto per rispetto.
dantes76
11-10-2008, 11:07
ripeto....le sue idee erano(sono) opinabili....ma con lo strumento della democrazia le ha portate avanti.E' l'essenza stessa della democrazia: portare avanti e in liberta' ogni tipo di pensiero e orientamento se il popolo(demos) mi appoggia.
la democrazia... tze..
anonimizzato
11-10-2008, 11:08
il -1 che scriverò quando creperà il berlusca sarà grande come una casa, e se verrò bannato per questo minimo faccio causa a questo forum, visto che a te la stanno facendo passare liscia
Quando Berlusconi non ci sarà più (e penso fra MOLTO MOLTO tempo) credo che su questo forum ci sarà da ammazzarsi dalle risate.
Quoto.
E' stato un politico regolarmente eletto e votato in una democrazia europea, non vedo perchè non debba essere rispettato come un qualsiasi altro politico di un altro partito, a prescindere dal fatto che le sue idee possano essere condivisibili o meno, come possono esserle quelle degli appartententi a formazioni avverse, tra l'altro.
dantes76
11-10-2008, 11:15
Quoto.
E' stato un politico regolarmente eletto e votato in una democrazia europea, non vedo perchè non debba essere rispettato come un qualsiasi altro politico di un altro partito, a prescindere dal fatto che le sue idee possano essere condivisibili o meno, come possono esserle quelle degli appartententi a formazioni avverse, tra l'altro.
stalin docet.
giuseppefly
11-10-2008, 11:16
Quando Berlusconi non ci sarà più (e penso fra MOLTO MOLTO tempo) credo che su questo forum ci sarà da ammazzarsi dalle risate.
su questo forum? ci saranno caroselli per tutta italia altro che finale mondiale di calcio
immagina se poi gli succede mentre è in carica! :stordita:
guarda chi si nasconde tra le pagine del forum :D
http://www.dogenergy.it/images/gufo.jpg
Timewolf
11-10-2008, 11:17
quoto.
Gioire per certe cose mi lascia perplesso, e' stato votato per le sue idee in democrazia.
Io non le condivido, ma lui ha "giocato pulito", dovreste prendervela con chi li vota certi personaggi
Fabio Ryan
11-10-2008, 11:19
guardate che più gliela tirate e più rimane in vita e al governo :read:
stalin docet.
Stalin ? Si.....stesso, caso, uguale.
Dai siamo seri per favore
giuseppefly
11-10-2008, 11:23
guardate che più gliela tirate e più rimane in vita e al governo :read:
è nato il 29 settembre del 1936 anche se le plastiche fanno il loro effetto gli anni sono quelli che sono
nomeutente
11-10-2008, 11:26
Ok, basta così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.