View Full Version : (RE) - Cerco Pentium D serie 9xx
Ciao a tutti ragazzi , cerco per un amico una cpu della serie in oggetto , serve per dei test di dissipatori , una cosa che scaldi molto insomma ......:D
Ditemi voi :)
saluti
fort
Ciao,
ti posso dare a 45 euro spedito un Pentium D 945 3.4GHz/4M/800
Fammi sapere
Ciao,
ti posso dare a 45 euro spedito un Pentium D 945 3.4GHz/4M/800
Fammi sapere
Ciao Garfles , che piacere leggere un paesano ....Polizzi Generosa ...bellissimo paese .....pensa che io sono di santa cristina gela ....:)
Facciamo 40e spedito e mi puoi mandare in mail il numero della tua postepay
da ricaricare , lunedi mattina te la ricarico e puoi spedire in giornata stessa.
che ne dici ?
ciao
fort
p.s. se ti servono info su di me basta che chiedi a quelli con cui hai fatto affari , hanno gia trattato piu' di una volta con il sottoscritto ... :)
la mia mail e' il mio nick @gmail.com
Guarda, l'ho comprato lunedi proprio sul forum a 45 euro, però ho la possiblota di prendere un Exxx, solo per questo lo vendo.
Quindi meno di 45 euro spedito nn lo vendo.
Fammi sapre
Guarda, l'ho comprato lunedi proprio sul forum a 45 euro, però ho la possiblota di prendere un Exxx, solo per questo lo vendo.
Quindi meno di 45 euro spedito nn lo vendo.
Fammi sapre
Capisco , immagino abbia dissipatore e scatola e per spedirlo dovresti fare un j+3 dal costo di 10e giusto ?
A me basta che mandi la cpu il dissipatore e la scatola non mi interessano
, la metti una una busta coibentata e spedisci in raccomandata , 5e .
Con 40e spedito in raccomandata e' lo stesso di 45 spedito in j+3 no' ?
Per questo ti dicevo 40e spedito.
fammi sapere
fort
veramente per 45 euro io ti avrei spedito la sola cpu (che cmq io ho preso anche la sola cpu 45 euro, sempre senza dissipatore)
veramente per 45 euro io ti avrei spedito la sola cpu (che cmq io ho preso anche la sola cpu 45 euro, sempre senza dissipatore)
Garfles , io ti ho fatto una proposta (credo non oscena) , 40e spedito in raccomandata , se credi che per 5 euro non e' possibile fare l'affare lasciamo perdere , a me serve una cpu che scaldi tanto per un roundup di test su dei dissipatori , poi la vendero 30 o meno ....
Pensaci e fammi sapere...buon week end.
ciao
fort
Anch'io ti hoi fatto la mia proposta.. se vuoi sono qui
Anch'io ti hoi fatto la mia proposta.. se vuoi sono qui
Manda un pvt a battalion75 o a valego e chiedigli se vale la pena non fare affari con Mo3bius per 5 euro , dopo ne riparliamo :)
ciao
fort
brigante81
12-10-2008, 01:00
ho un p4 630 se mi paghi le sped in raccomandata e poi me lo rispedisci te lo posso prestare io
ho un p4 630 se mi paghi le sped in raccomandata e poi me lo rispedisci te lo posso prestare io
Grazie Brigante81 , gentilissimo e a buon rendere , ma ho gia' in casa un 650 ...
Mi serve proprio un dual serie 9XX perche' sono quelli che scaldano di piu' in assoluto ......
Cmq ti sono riconoscente lo stesso :)
:mano:
Totti 88
12-10-2008, 21:26
Cmq la serie 8 scalda molto di piu della 9.
Se vuoi andare sul sicuro prendi un pentium D805 e overclockalo a 4 ghz e mi dici se scotta. :D
Per fare le prove cmq basterebbe anche la cpu che scalda di meno in assoluto, basterebbe alzare il vcore.
Cmq la serie 8 scalda molto di piu della 9.
Se vuoi andare sul sicuro prendi un pentium D805 e overclockalo a 4 ghz e mi dici se scotta. :D
Beh , l'idea era quella di prendere un 950 e portarlo a 4500mhz ........:D
Totti 88
12-10-2008, 21:43
Ah ecco allora vai sul pesante. :sofico:
brigante81
13-10-2008, 00:41
Grazie Brigante81 , gentilissimo e a buon rendere , ma ho gia' in casa un 650 ...
Mi serve proprio un dual serie 9XX perche' sono quelli che scaldano di piu' in assoluto ......
Cmq ti sono riconoscente lo stesso :)
:mano:
figurati lo tengo a marcire e a dire il vero nn scalda nulla rispetto alla media, col dissi stock sto a 4300 a vcore default e nn supera i 60 gradi in full, se becco qualcosa ti faccio sapere
Grazie ancora brigante , anche se non dispero che garfles per 5 euro alla fine non si decida a mettere anche me tra le sue trattative ....:D
Ovviamente aggiungero' anche lui alle mie 180 e passa trattative che ho in sign :cool:
ciao
fort
Potrei offirti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1840582
ma il prezzo è il medesimo di quanto non t'hanno già offerto.
E' che è un processore che non è che scaldi molto: sulla carta è 95W ma in realtà è un tiepidino che sale molto in overclock ma senza dover ovevoltare.
Grazie della segnalazione Mstella , continuo di la' allora....
Ti faccio una proposta che non potrei rifiutare .....:D
ciao
fort
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.