PDA

View Full Version : un consiglio da utenti esperti!

Pieroboss
10-10-2008, 23:33
salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sul mio pc, io ho una rampage formula 4gb di ram kingston hiperx un intel core 2 duo e6550 2 schede vieo asus eah 3870 (crossfire) e un maxtor da 250gb, ora vi spiego il pc va benissimo però vorrei aumentare ancora di più ma nn so cosa cambiare voi cosa mi consigliate?

mavra
10-10-2008, 23:42
salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sul mio pc, io ho una rampage formula 4gb di ram kingston hiperx un intel core 2 duo e6550 2 schede vieo asus eah 3870 (crossfire) e un maxtor da 250gb, ora vi spiego il pc va benissimo però vorrei aumentare ancora di più ma nn so cosa cambiare voi cosa mi consigliate?

Aumentare cosa? Per fare cosa?
Devi Giocare?
Devi montare dei file video?
Devi Spedire un razzo sulla Luna?

Il Pc e' uno strumento che va' tarato sulle necessita' di chi lo usa.

Metti la descrizione del Pc nella tua firma e di espressamente quale aspetto vorresti rafforzare e quanto vuoi spendere.. altrimenti no ti rispondera' nessuno

kaoss
11-10-2008, 00:19

:confused: :confused:
vado per interpretazione
ad occhio e croce notando le 2 VGA in crossfire penso e sottolineo penso, voglia potenziare il pc dal punto di vista videoludico..