PDA

View Full Version : [Roma] N95 8gb 310€


Saveroma
10-10-2008, 19:38
Telefono fatturato a gennaio 2008, ottime condizioni, presente ogni tipo di accessorio ad esclusione della scatola, vendo a 310€

Saveroma
11-10-2008, 11:49
Disponibile :)

Syphon
11-10-2008, 12:31
Disponibile :)

coda è no brand?

Saveroma
11-10-2008, 12:39
brand tim :)

Saveroma
12-10-2008, 10:32
:mc:

Saveroma
13-10-2008, 12:36
disponibile ;)

simpon
13-10-2008, 12:50
n73+150€
n70+200€
fammi sapere ciao

Saveroma
13-10-2008, 19:38
preferisco vendere :)

Saveroma
14-10-2008, 11:36
upp :)