PDA

View Full Version : [TOSCANA+sped]Compro Samsung Omnia oppure M8800 Innov8 Touch

alesd2001
10-10-2008, 19:29
compro si suddetti telefoni! a prezzo ragionevoleQ!!!!
meglio scambio a mano con soldi....
oppure valuto spedizione solo a prezzo di realizzo!!!!
chiedo perfezione ...scontrino...scatola etc....
cmq valuto prezzo basso...fatevi avanti
mia email
ed msn...
alesd2002@hotmail.com

thefastshopping
11-10-2008, 00:47
Samsung i900 Omnia imballato
Vendo favoloso Samsung i900 Omnia imballato, accessori usati 2-3 volte, 1 mese di vita ma usato complessivamente 2 settimane Vendo completo di tutto, ovviamente c'è anche lo scontrino. Il telefono non ha graffi ne segni di usura, è nuovissimo! Affrettatevi perchè è un'offerta da non perdere!!!

435 incl spese spedizione

alesd2001
11-10-2008, 03:09
uppp

ziocamillo
12-12-2008, 14:38
innov8 i8510?

Antonello88
03-01-2009, 09:56
ciao ti potrebbe interessare un samsung omnia 8GB senza alcun tipo di difetto il telefono in questione è in pratica NUOVO, ha sì un mese di vita ma appena acquistato l'ho subito protetto con una custodia in plastica rigida (che vedete in foto) "Crystal Case" che protegge il telefono in modo perfetto e allo stesso tempo non è affatto ingombrante, per la protezione dello schermo invece ho acquistato un'apposita pellicola che sensibilizza ancor di più il touch screen e inoltre può essere lavata e riutilizzata...Detto ciò se ne può dedurre che il telefono non ha neanche un graffio e quindi ribadisco che le sue condizioni sono pari al NUOVO!!! Insieme al telefono fornisco ovviamente la scatola e i vari accessori ancora imballati.

PREZZO: 350€ (spedisco in contrassegno così paghi solo quando hai visto il cell)