PDA

View Full Version : [To&Sped]Vendo Muletto Completo,vga int,sempron,512ram,2hd, case usb frontali

^v3rsus
10-10-2008, 19:59
Come da titolo vendo il seguente muletto (il "vecchio" pc della mia tipa):

-Case bianco(posterò foto a breve) con due usb frontali a scomparsa, floppy disk, 4 slot da 5" uno occupato attualmente dal masterizzatore cd-rom e negli altri 3 le avevo messo una ventola enermax supersilent da 12 per far circolare meglio l'aria, quest'estate (valore 12 euro)...ovviamente rimuovibile.

-scheda madre asrock modello K7S41GX,(vga, audio e lan integrate)
quì le specifiche:

http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41GX

-cpu sempron 2800+ (2GHz, thorton, 0.13)

-512 MB ram ddr pc3200(slot liberi per eventuale espansione)

-alimentatore incluso nel case da 350w

-2hd, un 20Gb(residuato bellico) + 80gb maxtor diamond plus 9 aggiunto più recentemente.

-masterizzatore cd-rom.

-windows xp in versione "demo"(non attivata) per assicurarmi(e assicurarvi) del corretto funzionamento.

Altri dettagli su richiesta ;)

Perfettamente funzionante, mai un problema, sostituito solo perchè con il suo contratto co.co.co.(e relativo contributo) le ho preso un acer extensa (desktop) a quattro soldi...Indi di questo non sa che farsene(avendo già un notebook dell).

VENDO A 80€ s.s ESCLUSE--------> RIBASSO A 70€

Assolutamente PREFERITA la consegna a mano in Torino per ovvi motivi di ingombri (entro la fine del mese, poi sarò via in India per un mese, indi non reperibile).

Posso anche spedire(solo il sabato mattina visto che è l'unico giorno nel quale non lavoro e le poste sono aperte) SOLO con celere3 assicurato, con costi da sommare al prezzo indicato sopra, questo perchè non voglio responsabilità se le poste, data la delicatezza dell'oggetto, facessero danni.
Ovviamente verrà imballato con cura e spedito nel cartone dell'acer extensa che è andato a sostituirlo(maggiore garanzia di corretto imballo e veridicità del motivo della vendita).

Pagamenti accettati, cash, bonifico e p.pay...

Per la mia affidabilità e serietà nelle mie millemila trattative su questo ed altri siti, cliccare in sign ;)

ces53
10-10-2008, 20:02

-Case bianco(posterò foto a breve) con due usb frontali a scomparsa, 4 slot da 5" uno occupato attualmente dal masterizzatore cd-rom e negli altri 3 le avevo messo una ventola enermax supersilent da 12 per far circolare meglio l'aria, quest'estate (valore 12 euro)...ovviamente rimuovibile.

quì le specifiche:

-2hd, un 20Gb(residuato bellico) + 80gb maxtor diamond plus 9 aggiunto più recentemente.

-masterizzatore cd-rom.

-windows xp in versione "demo"(non attivata) per assicurarmi(e assicurarvi) del corretto funzionamento.

Perfettamente funzionante, mai un problema, sostituito solo perchè con il suo contratto co.co.co. le ho preso un acer extensa (desktop) a quattro soldi...Indi di questo non sa che farsene(avendo già un notebook dell).

VENDO A 80€ s.s ESCLUSE

Assolutamente preferita la consegna a mano in Torino per ovvi motivi di ingombri (entro la fine del mese, poi sarò via in India per un mese, indi non reperibile).

Posso anche spedire(solo il sabato mattina visto che è l'unico giorno nel quale non lavoro e le poste sono aperte) SOLO con celere3 assicurato, con costi da sommare al prezzo indicato sopra, questo perchè non voglio responsabilità se le poste, data la delicatezza dell'oggetto, facciano danni.
Ovviamente verrà imballato con cura e spedito nel cartone dell'acer extensa che è andato a sostituirlo(maggiore garanzia di corretto imballo e veridicità del motivo della vendita).

Per la mia affidabilità e serietà nelle mie millemila trattative su questo ed altri siti, cliccare in sign ;)

coda

^v3rsus
10-10-2008, 20:05
coda

Azz che velocità :D

p.s. sei di Torino???

ces53
10-10-2008, 20:13
no
ferrara

^v3rsus
10-10-2008, 20:15
no
ferrara

Ok, non ho problemi a spedire(come già detto), ma bisogna sommare le s.s...(siamo intorno ai 93 euro con celere3 assicurato).
Non so se vuoi già confermare per domani, altrimenti dobbiam aspettare sabato prossimo x la spedizione(sempre che nel frattempo non mi scriva qualche utente di torino con precedenza alla consegna a mano).

Attendo notizie

^v3rsus
11-10-2008, 13:54
up giornaliero :D

^v3rsus
12-10-2008, 09:26
Uppeteeeee....

^v3rsus
13-10-2008, 19:14
up giornaliero

^v3rsus
14-10-2008, 18:04
uppettino :(

^v3rsus
15-10-2008, 18:12

^v3rsus
16-10-2008, 21:42
uppete...ma non interessa proprio a nessuno? :(

P.s. Per Ces53, rispondere ai pm no eh???

P.P.s. Ribasso a 70€

^v3rsus
17-10-2008, 20:53
Up per i 70€ :D

^v3rsus
19-10-2008, 00:55
Uppetto

tati29268
19-10-2008, 09:23
che ne dici di un nokia 2600 classic perfetto e 20 euro cash?

^v3rsus
19-10-2008, 09:27
che ne dici di un nokia 2600 classic perfetto e 20 euro cash?

Mi spiace, come puoi vedere ho l'htc in firma come telefono-pda principale e un samsung come muletto :(

^v3rsus
20-10-2008, 20:01
Uff...upppp

ThunderTrunks
20-10-2008, 22:05
ti mando un mp.per ora coda.

^v3rsus
20-10-2008, 22:35
ti mando un mp.per ora coda.

risposto al pm ;)...Attendo notizie

^v3rsus
21-10-2008, 22:37
upupupupup :sofico:

ThunderTrunks
21-10-2008, 23:45
scusa il ritardo.il pc nn era x me.errore mio nn avevo letto che spedivi solo il sabato mattina.io avevo urgenza di averlo questa settimana.per ora lascio.inviami lo stesso le foto che forse potrebbe interessare a me

^v3rsus
22-10-2008, 20:00
scusa il ritardo.il pc nn era x me.errore mio nn avevo letto che spedivi solo il sabato mattina.io avevo urgenza di averlo questa settimana.per ora lascio.inviami lo stesso le foto che forse potrebbe interessare a me

Ok, appena ho due min le faccio e le posto.

^v3rsus
24-10-2008, 20:16
Uppeteeeee

^v3rsus
26-10-2008, 00:06
ufff...uppp

PsychoWood
26-10-2008, 10:42
Ciao,
coda se c'è la possibilità di fare scambio a mano a Torino oggi in serata, con un ritocco del prezzo.

^v3rsus
26-10-2008, 11:08
Ciao,
coda se c'è la possibilità di fare scambio a mano a Torino oggi in serata, con un ritocco del prezzo.

Inviato pm ;)

PsychoWood
26-10-2008, 11:44
Inviato pm ;)

Risposto

^v3rsus
26-10-2008, 12:58
Case venduto all'utente PsychoWood,

In attesa di consegna a mano, aggiornerò "feedback" e firma degli utenti "SERI" dopo la consegna ;)

Edit: Consegna a mano velocissima, utente simpatico e di parola..Feedback ovviamente positivissimo!!!

Per i moderatori: Chiudere pure!!!

giorgiopezzino
27-10-2008, 17:25

-Case bianco(posterò foto a breve) con due usb frontali a scomparsa, floppy disk, 4 slot da 5" uno occupato attualmente dal masterizzatore cd-rom e negli altri 3 le avevo messo una ventola enermax supersilent da 12 per far circolare meglio l'aria, quest'estate (valore 12 euro)...ovviamente rimuovibile.

quì le specifiche:

-masterizzatore cd-rom.

Perfettamente funzionante, mai un problema, sostituito solo perchè con il suo contratto co.co.co.(e relativo contributo) le ho preso un acer extensa (desktop) a quattro soldi...Indi di questo non sa che farsene(avendo già un notebook dell).

VENDO A 80€ s.s ESCLUSE--------> RIBASSO A 70€

Assolutamente PREFERITA la consegna a mano in Torino per ovvi motivi di ingombri (entro la fine del mese, poi sarò via in India per un mese, indi non reperibile).

Posso anche spedire(solo il sabato mattina visto che è l'unico giorno nel quale non lavoro e le poste sono aperte) SOLO con celere3 assicurato, con costi da sommare al prezzo indicato sopra, questo perchè non voglio responsabilità se le poste, data la delicatezza dell'oggetto, facessero danni.

uppete...ma non interessa proprio a nessuno? :(

P.s. Per Ces53, rispondere ai pm no eh???

P.P.s. Ribasso a 70€

ciao! sarei interessato al pc. mi metto in coda. fammi sapere se è ancora disponibile...

giorgiopezzino
27-10-2008, 17:42
ciao! sono di catania. sarei interessato al pc. ti lascio la mia email georgeflash@hotmail . it fammi sapere se è ancora disponibile:)

^v3rsus
27-10-2008, 22:53
...Ma sapete leggere???:mbe: