PDA

View Full Version : Consiglio tablet a un'inesperta!!!!

vowo
10-10-2008, 16:51
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione e consiglio per un acquisto che spero sia imminente!
Mi spiego: vorrei acquistare un tablet pc da 12" (di quelli con la tastiera, fatti a mo' di portatile, per intenderci) e mi piacerebbe che avesse anche il modulo tv integrato.
Ho visto che alcuno hanno anche l'umts, mi chiedo se si può utilizzare anche per telefonare o se sui modelli che sto cercando io l'umts non è contemplato...
Insomma, so più o meno cosa voglio, ma ho le idee confuse e nessuna competenza tecnica.
Dato che posso togliermi questo sfizio pagandolo a prezzo di costo, mi pacerebbe poter contare sulle conoscenze degli utenti di un forum specifico!
Grazie a tutti.

vowo
11-10-2008, 09:36
...Nessuno che mi sappia dare una mano??
:cry: :cry: :cry:

xr2002
11-10-2008, 10:07
http://www.pcworld.com/shopping/browse/category.html?id=10017&src=sem&HBX_PK=pcw_01_shop-tablet-pcs-INTL_all_ad-A03&utm_source=shop-tablet-pcs-INTL_all&utm_medium=shop-tablet-pcs-INTL&utm_content=shop-INTL&utm_campaign=Google-CPC

:)

vowo
11-10-2008, 10:14
Grazie Xr2002, ma non sto cercando un sito dove fare acquisti, ma dei consigli! Non ho mai avuto tablet, sono abbastanza spaesata in tutta questa miriade di offerte e non mi è ancora chiaro il discorso dell'umts (oltre a tante altre cose)...

xr2002
11-10-2008, 10:51
Grazie Xr2002, ma non sto cercando un sito dove fare acquisti, ma dei consigli! Non ho mai avuto tablet, sono abbastanza spaesata in tutta questa miriade di offerte e non mi è ancora chiaro il discorso dell'umts (oltre a tante altre cose)...

Ma non puoi pensare che qui ti insegnino a usare il tablet o come funzioni, leggi le caratteristiche di ciascuno di quelli indicati e scegli quale faccia al caso tuo, il tablet è un pc portatile con la pennina che scrive sul video. :)
Tu che puoi prendi un target sui 1500 euri e sarà adatto agli usi più svariati.

vowo
11-10-2008, 10:55
Non voglio che mi si insegni a usare un tablet, ho girato 1000 siti, le funzioni le conosco, grossomodo. Ho solo questo dubbio enorme sulla questione umts.
E' vero che posso averlo a prezzo di costo, ma vorrei evitare di prendere un tablet con funzioni e potenzialità che non userò mai, sto cercando di capire...