PDA

View Full Version : ah...sti USA....geni!

Harvester
10-10-2008, 16:39
http://www.corriere.it/spettacoli/08_ottobre_10/ling_bowl_1196f448-96af-11dd-9911-00144f02aabc.shtml

:asd:

>bYeZ<

ElSaxo
10-10-2008, 16:44
al contrario della NFL, questo non andrà mai sulla rai :asd:
speriamo su sky...

bellissimi i nomi delle squadre :asd: Los Angeles Temptation, New York Euphoria, Dallas Desire, Chicago Bliss, Atlanta Steam, Seattle Mist, Miami Caliente,San Diego Seduction , Tampa Breeze, Phoenix Scorch.

Radagast82
10-10-2008, 16:45
mi farei placcare volentieri

Attimabarma209
10-10-2008, 17:14
No dai,non ci posso credere!!!:doh:

Secondo me,do un punto di vista femminile,è un po degradante per noi donne ma se lo daranno da qualche parte (secondo me magari sky lo manda) lo guarderò per farmi due risate...non dev'essere semplice giocare con solo mutandine e reggiseno!!!!!:asd:

fluke81
10-10-2008, 17:17
voglio l'album panini:oink:

doppiouno
10-10-2008, 17:17
ma loooool.....
penso che sia la cosa + intelligente che gli americani abbiano fatto negli ultimi .......:stordita: ...... parecchi anni insomma:read:

ninja750
10-10-2008, 17:20
su che canale sarà visibile? :O

Fradetti
10-10-2008, 18:06
il lingeri bowl era qualche anno che lo facevano....

cmq non avrà successo e vi spiego perchè:

agli americani piaccion otre cose: il football, la violenza e la figa (non necessariamente in quest'ordine) ma il mix tra due delle tre cose non ha successo.

Avevano provato a fare il mix del football e della violenza con la XFL ed è fallita dopo un anno
Provano a spacciarci il wrestling femminile (figa + violenza) come cosa seria ma ogni volta finisce in un "lingerie fight" o roba del genere che non soddisfa gli amanti della violenza e nemmeno quelli della figa (perchè non si vede niente).

Figa + football potrebbe funzionare una tantum ma non una stagione intera :O

Vash88
10-10-2008, 18:59
poi dicono che è degradante per la donna fare la velina... :D:D:D

Zortan69
10-10-2008, 19:15

agli americani piaccion otre cose: il football, la violenza e la figa (non necessariamente in quest'ordine) ma il mix tra due delle tre cose non ha successo.

Avevano provato a fare il mix del football e della violenza con la XFL ed è fallita dopo un anno
Provano a spacciarci il wrestling femminile (figa + violenza) come cosa seria ma ogni volta finisce in un "lingerie fight" o roba del genere che non soddisfa gli amanti della violenza e nemmeno quelli della figa (perchè non si vede niente).

figa + football potrebbe funzionare una tantum ma non una stagione intera :O

BBuauuauauau :D

21-5-73
10-10-2008, 20:07
E cmq io la squadra di Tampa l' avrei chiamata semplicemente X

Raven
10-10-2008, 20:22
... pheega power... :O

Crisi o non crisi... all'uomo basta la () per essere felice! :O

ElSaxo
10-10-2008, 20:25
No dai,non ci posso credere!!!:doh:

Secondo me,do un punto di vista femminile,è un po degradante per noi donne ma se lo daranno da qualche parte (secondo me magari sky lo manda) lo guarderò per farmi due risate...non dev'essere semplice giocare con solo mutandine e reggiseno!!!!!:asd:

sky su fx trasmetteva la NWWL (Naked Women Wrestling League, è da tempo che non la vedo più)
spassosa da matti :D

Raven
10-10-2008, 20:30
sky su fx trasmetteva la NWWL (Naked Women Wrestling League, è da tempo che non la vedo più)

ehm...:stordita: hai la signature da "correggere" (le dimensioni dell'immagine non sono regolamentari) oltre a non essere proprio di gran gusto... :p

ElSaxo
10-10-2008, 21:53
ehm...:stordita: hai la signature da "correggere" (le dimensioni dell'immagine non sono regolamentari) oltre a non essere proprio di gran gusto... :p

ma non si può più "citare" carlo nesti? :(
ok, provvedo

Turin
10-10-2008, 22:10
Ma non esiste già da diverso tempo? :confused:

Wagen
12-10-2008, 04:55

Figa + football potrebbe funzionare una tantum ma non una stagione intera :O

ti sei scordato la birra , elemento fondamentale di ogni sport che si rispetti (provate a guardarvi allo stadio una partita di football senza essere sbronzi...) :O

Attimabarma209
12-10-2008, 19:13

Fx manda di quelle cose allucinanti delle volte....

ma non ho capito una cosa di quel canale:è solo per uomini???:confused:
(scusate l'OT)

ElSaxo
12-10-2008, 19:36
Fx manda di quelle cose allucinanti delle volte....

ma non ho capito una cosa di quel canale:è solo per uomini???:confused:
(scusate l'OT)

in teoria si...

ma alcune mie amiche guardano sempre "i filmoni" :asd:

djufuk87
13-10-2008, 13:43
voglio l'album panini:oink:

ahahaha :D

Comunque finchè sono così gnocche.... ben benga (e faranno una paccata di soldi) :oink:

13-10-2008, 14:58
E cmq io la squadra di Tampa l' avrei chiamata semplicemente X

Tampa x :asd: :asd: :asd:

cmq ce ne fosse una cozza e senza le tette oh :D , tutte fighe e tettone e menomale che in amerriga erano bacchettoni :rolleyes: