View Full Version : Trailer di 4 minuti per il nuovo Rpg di Square Enix, The Last Remnant
Redazione di Hardware Upg
10-10-2008, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/trailer-di-4-minuti-per-il-nuovo-rpg-di-square-enix-the-last-remnant_26796.html
Al Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo trailer, dalla durata di 4 minuti, di The Last Remnant, l'ultimo progetto di Square Enix con Unreal Engine 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un po' FF un po' KH il solito stile Square inconfodibile, bello!
jägerfan
10-10-2008, 15:30
Mi incuriosisce lo ammetto...
Se quando uscirà per PC mi avanzeranno un pò di dindi sarà mio :D.
Saturnius
10-10-2008, 15:43
Sembra interessante.... :mbe: :mbe:
da tenere d'occhio....
Karandas
10-10-2008, 15:46
Peccato che l'U3 engine sembra decisamente sfruttato male in questo titolo....ambientazioni abb piatte e consollose stile ps2 a giudicare dalle immagini
Trailer veramente bello, anzi di più! Degno della Square Enix :D
@Karandas: è vero le ambientazioni non sembrano realizzate minuziosamente...però l'UE3 si nota nelle creature e negli effetti :)
EDIT: Sul sito ufficiale porta solo disponibile per Xbox 360 e PS3, siete sicuri uscirà anche per PC? :O
viper-the-best
10-10-2008, 21:33
tra l'altro molto bello anche il sito ufficiale http://na.square-enix.com/remnant/main.html
Monkey-d-Rufy
11-10-2008, 09:39
AEGON
Se leggi sta scritto....
CHIAMASI ESCLUSIVA TEMPORALE.....sul sito pubblicizzano solo quella che almomento deve uscire mi par ovvio..
Squarenix un nome una garanzia come la maggior parte dei suoi titoli, io mi stò ancora gustando nei periodi morti FFXII che ancora non ho finito :-)
CaFFeiNe
11-10-2008, 19:39
povero UE3 che deve andare a finire in quelle scatolette :asd:
Alexkidd85
12-10-2008, 15:30
La cosa scandalosa è che prima esca per 360 quando la square per anni ha fatto della ps la fissa dimora. Pagherà caro tutte le perdite delle esclusive. Capisco che zio bill ha i soldini ma la sony di certo non è poverella. E capisco anche che la square doveva allargare gli orizzonti ma io da sony,per molte esclusive avrei pagato A PLATINO non ad oro! Anche FF per 360...si fanno forte di un successo del blu-ray? Che tralaltro la 360 con il fatto che ora la trovi nel fustino del detersivo sta comunque mantenendo alto il commercio costringendo la Sony a dimuire presto il prezzo. bah io non lo so,fatti loro. Manca solo che GT esca per 360 e poi siamo alla frutta. E la M$ tiene forte tante esclusivone...potere dei soldi...mah...
cosa fondamentale per me... gli scontri saranno casuali ?
travis^__^
13-10-2008, 12:59
per me riprenderà un bel po' (forse troppo) dai FF vari che è anni che ce la menano...per me i milgiori erano i primi (FFVII lover) ma speriamo che questo fornisca almeno una bella varietà di azioni, animazioni e sotto missioni che caratterizzano ogni bel rpg...:O
da sengalare il teatralissimo sito...davvero sbavvoso...
quick time events su PC???
scaffale!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.