View Full Version : Vista e i games
Ho Vista sul sistema in firma e ho dei problemi con GT legends
Finito di installare il frontlinepro dice che il codice del disco è esatto e mi chiede di riavviare per terminare l'installazione.. All'avvio del pc windows non parte ma mi esce una schermata blu intitolata Windows boot manager
Il messaggio continua dicendo che è stata apportata una modifica all'hardware o al software.
Credo di aver capito che il problema sta nella mancanza della firma digitale del file in quanto vista a 64bit da problemi con questi file.. Eppure il gioco è originale! che faccio?
Ho Vista sul sistema in firma e ho dei problemi con GT legends
Finito di installare il frontlinepro dice che il codice del disco è esatto e mi chiede di riavviare per terminare l'installazione.. All'avvio del pc windows non parte ma mi esce una schermata blu intitolata Windows boot manager
Il messaggio continua dicendo che è stata apportata una modifica all'hardware o al software.
Credo di aver capito che il problema sta nella mancanza della firma digitale del file in quanto vista a 64bit da problemi con questi file.. Eppure il gioco è originale! che faccio?
prova ad aggiornare i driver starforce con questo (http://www.star-force.com/support/sfdrvup.zip) programma
prova ad aggiornare i driver starforce con questo (http://www.star-force.com/support/sfdrvup.zip) programma
tutto ok!grazie :)
Ho installato Fear ma anche questo non mi parte.. ho provato a cercare su google ma non ho trovato soluzione.. Mi esce questo errore quando lancio il gioco:
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime error!
Program D:\FEAR\FEAR.exe
R6025
pure virtual function call
Mi aiutate?:(
Ho installato Fear ma anche questo non mi parte.. ho provato a cercare su google ma non ho trovato soluzione.. Mi esce questo errore quando lancio il gioco:
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime error!
Program D:\FEAR\FEAR.exe
R6025
pure virtual function call
Mi aiutate?:(
usi pulitori di registro?
se la risposta è si, una buona soluzione è il format -> ccleaner in automatico per esempio genera errori di runtime library su diversi programmi (testato sulla pelle del mio pc :D)
se la risposta è no, non so
usi pulitori di registro?
se la risposta è si, una buona soluzione è il format -> ccleaner in automatico per esempio genera errori di runtime library su diversi programmi (testato sulla pelle del mio pc :D)
se la risposta è no, non so
grazie per la risposta ho il Ccleaner.. ma quindi devo formattare il pc o semplicemente disinstallare CCleaner?
:doh: Ccleaner è installato sull'altro pc,su quello in firma no! attendo suggerimenti per risolvere il problema..:(
:doh: Ccleaner è installato sull'altro pc,su quello in firma no! attendo suggerimenti per risolvere il problema..:(
comunque ti consiglio di non usarlo come pulitore di registro, perchè provoca errori in runtime su diversi programmi
comunque al limite prova a disinstallare e reinstallare le windows runtime
a me alcuni giochi davano degli errori in runtime quando per esempio cambiavo i filtri video
Sarò io che non sono pratico di Vista ma possibile che quando inserisco il disco si apre una schermata con tutti i file e le cartelle del gioco?? Devo andare a rovistare fra tutti i file installati ogni volta per trovare quello che lancia il gioco?? Dico questo perchè girovagando tra i file installati ci sono due di questi che si chiamano fearxp e fearmp che fanno partire le espansioni.
E il gioco base come si fa a farlo partire?! mi stanno girando!
Ovviamente le icone che mi ha creato sul deskopt non vanno perchè se le clicco mi danno quell'errore che ho detto prima.
uppino :(
fermo, forse è una grande stronz.... ma credo che tu non abbia installato le directx9...
su vista è necessario installare le dx9: - esperienza personale -
1) su vista32 se non installavo le dx9, i giochi partivano ma alcuni dettagli grafici non si impostavano correttamente
2) su vista64 se non installavo le dx9, mi crashavano direttamente i giochi
Si servono alcuni files delle DX9 perché Vista le emula poi in DX10 tramite un layer...
fermo, forse è una grande stronz.... ma credo che tu non abbia installato le directx9...
su vista è necessario installare le dx9: - esperienza personale -
1) su vista32 se non installavo le dx9, i giochi partivano ma alcuni dettagli grafici non si impostavano correttamente
2) su vista64 se non installavo le dx9, mi crashavano direttamente i giochi
Ricordo di averle installate le dx9,ma poi se funzionano una decina di giochi non significa che sono già installate? Comunque in quale cartella posso andare a controllare?
Grazie per la gentilezza e il messaggio in mp:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.