View Full Version : Ma la Asus Xonar DX?
Ciao, mi piacerebbe comprare la scheda in oggetto per sostituire l'audio integrata della mb (che oltre a non essere granchè come suono, i driver per Vista fanno pena) senza spendere un patrimonio e mi sembrava un bell'oggetto. Ma sapete dirmi perchè in Internet nè tantomeno nel mondo reale riesco a trovare un negozio italiano che la venda? Nemmeno su ebay italia, si trovano solo venditori internazionali, con conseguenti 50 € di spedizione che in pratica raddoppia il prezzo della scheda... E sì che c'è da maggio, mi vorreste dire che non è ancora arrivata in Italia?
))Lexandrus((
12-10-2008, 14:12
Ciao, mi piacerebbe comprare la scheda in oggetto per sostituire l'audio integrata della mb (che oltre a non essere granchè come suono, i driver per Vista fanno pena) senza spendere un patrimonio e mi sembrava un bell'oggetto. Ma sapete dirmi perchè in Internet nè tantomeno nel mondo reale riesco a trovare un negozio italiano che la venda? Nemmeno su ebay italia, si trovano solo venditori internazionali, con conseguenti 50 € di spedizione che in pratica raddoppia il prezzo della scheda... E sì che c'è da maggio, mi vorreste dire che non è ancora arrivata in Italia?
Io l'avevo vista in un paio di negozi online!
Gran bella scheda!
Chip di condifica Dolby Digital Live, EAX5, layout minimalista ma di qualità, qualità audio paragonabile alle X-Fi di fascia alta.
E' strano che non ci sia nemmeno un thread ufficiale qua su hwupgrade....
Ah, tra l'altro è uscita anche la nuova Asus Xonar HDAV 1.3 Deluxe (recensita recentemente :D da pctuner) che è una DX con delle ulteriori migliorie e connessioni.
Secondo me le Asus sono superiori in tutto alle X-Fi, sia come features, sia come hardware che come software, ma purtroppo pochi conoscono le qualità di queste scheduzze...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.