View Full Version : [Torino+sped] Xbox360 PRO con accessori 260 euro
Come da titolo vendo Xbox360 PRO ancora in garanzia (scontrino di Gennaio 2008) senza alcuna modifica quindi con garanzia ancora valida, non bannata dall' XBOX Live. La console è tenuta in ottimo stato, completa di tutti gli accessori origianali, istruzioni e scatola. Preciso che il lettore dvd è modello HITACHI (quindi il migliore sia in lettura che in durata nel tempo).
Questa versione ha l'hard disk da 20 gb, cuffiette e microfono per giocare sul live, a cui aggiungo 2 joypad wireless (quindi tre in tutto), tre giochi originali (PES 2008, HALO 3 e GTA IV).
Il prezzo di vendita di tutto questo "pacchetto" è di 270 Euro trattabili.
Contattatemi per maggiori informazioni.
Ciao a tutti!
non vendi separatamente senza i giochi?
ciccioformat
10-10-2008, 21:51
offro subito 200euro spedita se e' la versione con hdmi...!?
saluti:)
darkalex
10-10-2008, 22:19
ciao ti ho messo su msn pe run joypad
Confermo che la mia è la versione con HDMI....mi spiace ma non vendo separatamente e vendo tutto il blocco....posso smembrare solo se vi organizzate e mi prendete tutto, realizzando in totale 250 euro....
versione con hdmi..ma è una falcon gia?
ciccioformat
11-10-2008, 00:40
potrebbe interessare un WII con 3 giochi
ti ringrazio per l'offerta ma non voglio fare scambi....mi serve monetizzare.....resto in attesa di altre offerte....grazie!
gigino85
11-10-2008, 16:00
interessato ad halo 3, dimmi il prezzo
mi spiace ma non smembro....vendo tutto in blocco
CabALiSt
13-10-2008, 13:05
Ciao, potresti dirmi l'alimentatore che wattaggio ha?
In ogni caso mi metto in coda con sped per sola console, alimentatore e un joypad. HDD, giochi e joy wireless li vendi molto velocemente e ci guadagni anche di più.
Eventualmente PVT per trattativa! :)
Ciauz.
l'alimentatore ha OUTPUT 203W....fammi sapere se ti interessa...ciao!
pagamento anticipato via postepay (oggi ti faccio la ricarica)
x i seguenti pezzi
l'hard disk da 20 gb,
cuffiette e microfono
2 joypad wireless
4 giochi originali (PES 2008, HALO 3 e GTA IV,max payne).
cavo HDMI o vga
rimane xbox360 con alimentatore e 1 joypad :read:
Coda per quello che è rimasto: Console con HD, Alimentatore e joypad
Ciau!
alefranz74
16-10-2008, 10:46
coda. 250 spedita?
ricevuto pagamenti di killers e cata81 quindi venduto tutto! provvedo alla spedizione...
cata81 rinuncia all'acquisto quindi xbox360 + hd da 20gb + alimentatore ancora disponibili!
robyhalo
20-10-2008, 15:39
cata81 rinuncia all'acquisto quindi xbox360 + hd da 20gb + alimentatore ancora disponibili!
non ho capito quanto viene questo blocco
alefranz74
21-10-2008, 12:53
presa...attendo solo che arrivi.
alefranz74
24-10-2008, 11:09
presa...attendo solo che arrivi.
Purtroppo, a tuttoggi ancora nessuna notizia circa la spedizione.
alefranz74
24-10-2008, 13:38
Rieccomi e gradirei che qualcuno mi desse rassicurazioni circa l'utente autore di questa vendita. MI è sembrato un utente di cui fidarsi, insomma, una brava persona e pertanto ho proceduto a ricaricare la sua postepay nella giornata di martedì. Mi ha detto che avebbe spedito il pacco in giornata ma, ahimè, a tuttoggi ho ricevuto solo ieri un messaggio nel quale mi rassicurava che a causa di impegni lavorativi non ha proceduto ad effettuare la spedizione ma che l'avrebbe fatta in giornata e mi avrebbe fornito il numero di spedizione. Da ieri ancora silenzio.
Non vorrei preoccuparmi ma lo sono, i soldi li ho anticipati per un mio amico che voleva questa xbox ed ovviamente senza console non posso riavere quanto versato.
Se qualcuno ha notizie di questo utente mi rassicuri e mi confermi quanto avvertito con la mia impressione, ovvero, che si tratti di una brava persona.
vendita completata perfettamente con entrambi i compratori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.