PDA

View Full Version : Aiutatemi sono terrorizzato FRENULO Broken!!


Kefr
10-10-2008, 12:15
Ragazzi guardate mi dispiace veramente tanto disturbarvi,ma ho bisogno ch qualcuno mi consigli e mi tranquillizzi se e' possibile!Sono un ragazzo di 17 anni!Ho esagerato molto durante una pippa 5 giorni fa' ed ho sentito un TRAK forte molto forte.Dopodicche' sangue ovunque nel bagno!Ho tamponato con della carta igenica apparte l'umiliazione per me stesso e il disgusto per essere arrivato a tanto sono terrorizzato!Dal medico nn posso andarci perche' abito in un paesino e ci conosciamo quasi tutti!I miei genitori lo verrebbero a sapere e sarebbe un umiliazione troppo grande!Ora sangue non me ne esce completamente piu' pero' ovviamente la zona sotto la cappella e' molto debole apparte il fatto che il frenulo e' staccato ma una minuscola parte della pelle e' ancora attaccata.ma e' proprio minuscola.Ora sto perfettamente nessuna perdita ne niente e non mi sono piu' segato per il trauma!Pero' se dovessi avere un rapporto sessuale c'e' il rischio di avere problemi????Oppure la parte di sotto si sistemera' da sola?E' debole la pelle di sotto perche' e' avvenuto da poco?O restero cosi'?Vi prego datemi qualche consiglio perche' sono realmente terrorizzato e questo e' l'unico posto in cui posso parlarne!:( :( :( :( :(

FA.Picard
10-10-2008, 12:45
sso probblemi :asd:

prova a contattare questo sito, lo sapranno sicuramente la risposta (http://community.girlpower.it/)

lowenz
10-10-2008, 12:48
Primo: metti da parte il trauma
Secondo: metti da parte la vergogna
Terzo: i dottori (se sono seri) devono rispettare la privacy (e non ti pare che tu abbia ucciso nessuno) quindi ripensa un attimo alla scelta di "tenere nascosto", mi pare roba da Inquisizione Spagnola.
Quarto: se vuoi contatta in pvt l'utente Siddharta che è medico ed esponigli bene la situazione, anche se è meglio una visita reale
Quinto: la cosa più importante è scongiurare eventuali infezioni (magari anche di semplici funghi)
Sesto: se proprio vuoi fai la plastica al frenulo o lo togli del tutto molto banalmente (vedi circoncisione).

;)

lowenz
10-10-2008, 12:49
Ah, un tuo collega :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082950

Boss87
10-10-2008, 12:53
Ma se hai tanta vergogna, dire che è successo facendo sesso invece che masturbandosi no eh?

MaxArt
10-10-2008, 12:56
Ah, un tuo collega :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082950Mi ricordo quella discussione! :D

Comunque, il frenulo si rompe spesso anche coi primi rapporti sessuali, è una cosa perfettamente normale. ;) Quindi i dottori sono abituati a vedere questo tipo di "incidenti", specie tra i giovani.
Quindi, se ti vergogni a dire che è stata masturbazione, di' che è successo mentre stavi con la tua ragazza ;)... O mentre ti facevi un bidet. O anche non dire niente, ma che cavolo, è un dottore! Mica il tuo barbiere :fagiano:

Ma ti sei iscritto a questo forum solo per questa domanda? :D

Lucrezio
10-10-2008, 21:04
Per questo tipo di problemi è opportuno consultare un medico, non un forum.
E poi non ti preoccupare, sono sicuro che non esista al mondo un solo uomo che non si sia mai dato al fai-da-te ;)

Per citare Woody Allen... "Non parlate male della masturbazione: è sesso con qualcuno che amate" :D