View Full Version : Gothic4 - Video in Game!!
Da quel che si vede non manca tantissimo all' uscita! :)
http://www.youtube.com/watch?v=kSyCf3bVuNc
Marco93 -the witcher-
10-10-2008, 13:25
Uscirà a 2009 ben inoltrato, ma lo attendo con impazienza anche se non lo fanno i Piranha Bytes.
I Piranha Bytes (abbandonati) stanno creando un RPG tutto loro
A vederlo così pare davvero molto molto ben fatto...
Strano che non sia crashato...
Mah... quei contorni bianchi sui nemici sono veramente orrendi. Per il resto la qualità del video è scandalosa, come sempre in questi casi... c'è poco da dire.
Luiprando
10-10-2008, 14:17
FANTASTICO sembra veramente eccezionale... poi sono uno dei pochissimi a cui G3 è piaciuto tantissimo :stordita:
Jammed_Death
10-10-2008, 14:27
non è gothic 4, è l'espansione del 3
llewelynmoss
10-10-2008, 14:35
FANTASTICO sembra veramente eccezionale... poi sono uno dei pochissimi a cui G3 è piaciuto tantissimo :stordita:
io gothic 3 l ho amato alla follia e nn ci crederete nn mi è mai crashato,mai!!!
Marco93 -the witcher-
10-10-2008, 17:40
non è gothic 4, è l'espansione del 3
Eh sì, notavo una certa somiglianza col caro 3 nella grafica e nell'interfaccia:O
jägerfan
10-10-2008, 18:53
io gothic 3 l ho amato alla follia e nn ci crederete nn mi è mai crashato,mai!!!
Che fortuna!! Io ho dovuto abbandonarlo dalla disperazione
Dreammaker21
10-10-2008, 19:05
Io sto rigiocando adesso il due, con espansione, e lo trovo ancora stupendo.
llewelynmoss
10-10-2008, 19:28
Che fortuna!! Io ho dovuto abbandonarlo dalla disperazione
ma hai provato con le patch nn ufficiali?
stefano76
10-10-2008, 20:26
Il 2 era un buon gioco, il 3 ho provato a giocarlo due volte ma a gioco inoltrato, entrambe le volte, ho dovuto abbandonarlo per noia sopraggiunta fatale...
Mister Tarpone
10-10-2008, 21:26
Io sto rigiocando adesso il due, con espansione, e lo trovo ancora stupendo.
ce l'ho pure io il 2 + esp. "la notte del Corvo" ;)
bellissimo...
Non si vede niente, a parte un po' di grafica che sembra carina (sebbene sia difficile valutare, data la pessima qualità).
Ero ansioso di vedere com'era il combattimento, ma hanno solo registrato i colpi tirati con l'arco. Simpatica la faccenda della freccia che il tizio si toglie dalla schiena, ma già nel vecchio resident evil 4 (per citare un gioco non proprio nuovissimo) i "colpiti" rendono "meglio"...
Vedremo...
:D
Darkless
11-10-2008, 07:06
C'era anche l'altro traielr ufficiale dove vedevi il combattimento, che cmq sembrava pressoche lo stesso di gothic 3.
Quel vidoe ad ogni modo non fa vedere un'emerita fava.
A me pare il 4 e non Forsaken Gods dato che non ci sono le compenetrazioni tra scudi e spade, problema tipico di Gothic 3.
C'era anche l'altro traielr ufficiale dove vedevi il combattimento, che cmq sembrava pressoche lo stesso di gothic 3.
Quel vidoe ad ogni modo non fa vedere un'emerita fava.
In effetti stavo pensando che dal video non si può vedere niente dell'implementazione...
Chissà se implementeranno il vecchio sistema di combattimento (mouse per la postura di combattimento + direzioni per tipo di colpo) o la versione "fulmine di pegasus a caso sui tasti destro e sinistro del mouse" :stordita:
Darkless
11-10-2008, 12:17
Fra el priem dichiarazioni dissero di voler tornare ad un combat ssytem più vicino a quello dei primi episodi, oltre alal solita fuffa su combo e colpi speciali.
i primi episodi erano molto carini..il 3 lo provo a rigiocare se ho tempo cmq mi indirizzavo sul 4 :-)..questo imho mi sembra il 4 piuttosto che il 3..
Marco93 -the witcher-
11-10-2008, 18:07
A mio parere è l'exp del 3, non può essere così scarsa la grafica... se guardate la texture del pavimento nella casa vi accorgerete che è troppo scarna e di bassa qualità: imho è exp del 3;)
Darkless
11-10-2008, 18:51
A mio parere è l'exp del 3, non può essere così scarsa la grafica... se guardate la texture del pavimento nella casa vi accorgerete che è troppo scarna e di bassa qualità: imho è exp del 3;)
Ma che giudizi vuoi dare alal grafica con un video preso esternamente filmando un monitor e fatto anche in bassissima risoluzione ? :rolleyes:
E poi s eanhce fosse il 4 sarebbe un'alpha se non meno, le texture non farebbero testo.
Marco93 -the witcher-
11-10-2008, 20:04
Ho capito...calma , volevo dire che il tutto aveva un'aspetto decisamente familiare e che ricordava molto gothic 3, non che il gioco sia di basso livello.
PS stai tranquillo quando scrivi che altrimento fai bordello coi tasti:p
maggiore scia
11-10-2008, 20:28
il video è a bassa risoluzione però già mi piace.
per me graficamente spaccherà di brutto.
Marco93 -the witcher-
11-10-2008, 20:35
:sperem:
Darkless
12-10-2008, 09:21
PS stai tranquillo quando scrivi che altrimento fai bordello coi tasti:p
Quello lo faccio per voi così oltre al paicere del legger eil mio post vi regaloa nche un gioco dia nagrammi in omaggio. Tsk, e vi lamentate pure :asd:
Marco93 -the witcher-
12-10-2008, 10:51
Beh... grazie allora:D , ma a me gli anagrammi non piaciono:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.