tmaurix
10-10-2008, 12:46
Hello everybody, volevo chiedere un consiglio. Vorrei aggiornare il seguente pc;:
PSU: StartUp 400W
CPU:Athlon 64 3200+ Venice
MB:Asus A8N-SLI Deluxe
RAM:Kingston DDR 1024 MB (2x512)
VGA:XFX 6800GS 256 MB GDDR3
HD:Western Digital 320 Sata II
CASE: Chieftech
Il pc verrà utilizzato con un monitor multifunzione (tv+monitor) da 20/22 pollici. Dato che fino ad ora ho sempre giocato a tutto, acnhe agli ultimi titoli, e poichè questo pc passerà ad un mio parente che lo userà principalmente per navigare/office/film(soprattutto questi ultimi) e giocherà sporadicamente io avevo pensato:
Aggiungere 1 GB di Ram
Cambiare SV con un Ati HD4670 (che dispone dell'UVD 2.0 per i film in HD)
Cambiare Case
Volevo chiedere se può andare bene come soluzione...sarei cpu limited ma forse non tanterrimo dato che maggiori risoluzioni implicano maggiori carichi per la GPU...Come aggiornamenti possono andare? Meglio cambiare anche ali oppure questo che ho ora tiene? Inoltre mi potreste consigliare un buon case ma soprattutto delle ventole silenziosissime pls?
Grazie.
PSU: StartUp 400W
CPU:Athlon 64 3200+ Venice
MB:Asus A8N-SLI Deluxe
RAM:Kingston DDR 1024 MB (2x512)
VGA:XFX 6800GS 256 MB GDDR3
HD:Western Digital 320 Sata II
CASE: Chieftech
Il pc verrà utilizzato con un monitor multifunzione (tv+monitor) da 20/22 pollici. Dato che fino ad ora ho sempre giocato a tutto, acnhe agli ultimi titoli, e poichè questo pc passerà ad un mio parente che lo userà principalmente per navigare/office/film(soprattutto questi ultimi) e giocherà sporadicamente io avevo pensato:
Aggiungere 1 GB di Ram
Cambiare SV con un Ati HD4670 (che dispone dell'UVD 2.0 per i film in HD)
Cambiare Case
Volevo chiedere se può andare bene come soluzione...sarei cpu limited ma forse non tanterrimo dato che maggiori risoluzioni implicano maggiori carichi per la GPU...Come aggiornamenti possono andare? Meglio cambiare anche ali oppure questo che ho ora tiene? Inoltre mi potreste consigliare un buon case ma soprattutto delle ventole silenziosissime pls?
Grazie.