PDA

View Full Version : Recupero pwd su vista.

key2710
10-10-2008, 11:08
Ciao a tutti,

piccolo problema.
Mi hanno portato a casa un portatile su cui fare assistenza. (alcuni malfunzionamenti generici)

Avevo promesso che gli avrei dato un occhiata la settimana scorsa... e poi... vuoi per un motivo... vuoi per un altro... insomma... non l'ho acceso.

Mi chiama il tipo e mi chiede a che punto sono... "Mha... sai, l'ho iniziato a vedere, ci vuole un po pił tempo del previsto... tranquillo... ti faccio sapere appena ho qualche info in pił".

La sera... arrivo a casa... accendo... e cosa scopro? LA PASSWORD!!!! :eekk: :eekk:

Non posso chiamargli e chiedergli la password DOPO avergli detto "Ho iniziato".
Come tiro fuori questa pwd? Help please!!!

Contemax59
10-10-2008, 11:45
Mi chiama il tipo e mi chiede a che punto sono... "Mha... sai, l'ho iniziato a vedere, ci vuole un po pił tempo del previsto... tranquillo... ti faccio sapere appena ho qualche info in pił".

La sera... arrivo a casa... accendo... e cosa scopro? LA PASSWORD!!!! :eekk: :eekk:

Non credo sia "etico" recuperare la password del tuo "cliente" in questo modo, lui stesso potrebbe (ripensandoci in un secondo momento) dirti "come facevi a sapere la mia password"?

Secondo me lo dovresti chiamare e dirglielo...ci fai un figurone!:D

marcowheelie
10-10-2008, 11:45
che sfiga:D

cmq potresti dirgli che ti serve per accedere con diritti amministrativi o altre parolone del genere:D

Phoenix Fire
10-10-2008, 18:41
Ciao a tutti,

piccolo problema.
Mi hanno portato a casa un portatile su cui fare assistenza. (alcuni malfunzionamenti generici)

Avevo promesso che gli avrei dato un occhiata la settimana scorsa... e poi... vuoi per un motivo... vuoi per un altro... insomma... non l'ho acceso.

Un Trucchetto
prova a accedere in modalitą provvisoria; in molti PC compare l'utente Administrator; da li crei un altro utente con diritti di amministratore e fai tutto quello che devi fare col nuovo utente. Poi riapri in modalitą provvisoria e cancelli il nuovo utente

PS Non so perchč questo giochetto non funziona sempre su Vista. Alcune volte non compare l'account administrator