PDA

View Full Version : PROBLEMA ASSURDO CON MAIL. HELP!!!

homer883
10-10-2008, 12:06
Ciao a tutti,
ho un problema sul mac portatile della mia ragazza, serie ibook g4, os x tiger 10.4.
Il problema è relativo all'accesso all'email di yahoo, da questo mac riesco ad accedere alla mia mail ma non a quella della mia ragazza, ogni volta safari crasha appena si clicca sul pulsante in arrivo per visualizzare le mail, e a volte già nella pagina di benvenuto. sottolineo che dal mio pc con win vista riesco a visualizzare la mia mail e anche quella della mia ragazza normalmente. Mi chiedo, xkè solamente da questo mac nn si riesce ad accedere ad una mail in particolare:confused: ? ho provato ad installare firefox ed il problema si ripresenta identico. può esserci tra i messaggi della mia ragazza qualcosa che causa problemi? che devo fare secondo voi? io sapevo cmq che i mac son quasi esenti da virus, ma mi sorge qualche dubbio. grazie

mertyu
10-10-2008, 13:54
Ma infatti safari che crasha su una determinata pagina web non è assolutamente questione di virus. So che per yahoo ci sono 2 tipi di visualizzazione della posta, una normale e una "più grafica"...hai provato a cambiarla? solitamente cmq quando safari si chiude è perchè magari si incasina con qualche plug-in...prova a installare gli aggiornamenti di flash player e di java..in ultimo prova ad usare firefox :)

homer883
10-10-2008, 16:39
vero su yahoo ci son due tipi di visualizzazione, proverò a controllare domani quando vedo il computer. ho già provato ad installare firefox 3 e da lo stesso problema sulla stessa pagina. son momentaneamente riuscito ad aggirarlo creando un collegamento diretto alla pagina "in arrivo", se faccio il percorso di accesso invece crasha regolarmente. domani provo a controllare, grazie ciao