PDA

View Full Version : Configurazione router Pirelli Discus DRG A124G

mr60
10-10-2008, 11:53
:help: Salve, qualcuno di voi ha configurato per emule il router Pirelli Discus DRG A124G fornito da Infostrada?:help:

gestofank
28-10-2008, 20:20
Ciao ho visto che anche tu hai avuto problemi con questo router......
Sei riuscito a configurarlo per aprire le porte di emule ed avere un id alto.....

luxorl
12-12-2008, 11:25
Attivate UPnP sia sul router che sul mulo. Apre lui le porte in automatico quando aprite emule.

Nel router UPnP dovrebbe essere già enable di default ma comunque si trova nel menù di sinistra.

In emule trovate l'opzione UPnP nelle opzioni di Connessione... sotto le porte.

;)

stopper
28-01-2009, 10:58
buon giorno a tutti sono nuovo del forum,qualcuno sa dfirmi dove scaricare il manuale d'uso del router discus DRG A124G pirelli in italiano?xche quello uscito dalla infostrada non dice un gran che,io vorrei uno che mi spieghi tutte ler funzionalita del router e mi dica come configurarlo x bene grazie anticipate a tutti:help:

MassimoDecimo
01-02-2009, 17:09
Anch'io ho il router della pirelli sopra citato. Devo dire che sia per quel che riguarda il mulo che l'elefantino condivido il consiglio dell'amico sopra dell'apertura automatica delle porte. Devo dire che il suddetto router, ha moltissime possibilità di filtraggio e impostazione, cosa che normalmente alla media degli utenti non servono, molto più pratico il d-link.Dico anche che se uno smanetta per troppe ore con le impostazioni del router, il suo processore si surriscalda e manda in tilt il router, e da quel po' che ho capito quindi la temperatura alta è nemica di questo specifico router.
Per il momento lo tengo, in attesa di comperarmi un netgear o un d-link con chiavetta per wi-fi e restituirlo.:muro:

valvario
23-04-2010, 22:24
salve a tutti..
io sono riuscito ad aprire le porte su questo router, ma non sono riuscito ad assegnare il mio mac address con un indirizzo IP statico..NON posso disabilitare il DHCP..io vorrei solo che il router sappia che ogni volta che vede il mio mac mi assegni lo stesso indirizzo IP..
grazie a tutti
Teo

tozzo87
22-09-2010, 13:03
Utilizzo questo vecchio post per chiedere se è possibile aprire porte su questo router senza utilizzare l'opzione UPnP, la quale non mi funziona bene, ed ovviare all'utilizzo di un IP statico che, per quanto mi riguarda, su un portatile è molto fastidioso...grazie a tutti :)

beppa83
24-05-2011, 11:07
Provo ad installare una stampante tramite wireless ma non và!Cm mai? Cm sbloccare le porte di questo benedetto modem?Grazie:mad: