View Full Version : Un consiglio sul case
Salve a tutti, ho necessità di cambiare il mio pc assemblato dopo ben 10 anni di onorato servizio. Ho bisogno di un consiglio sul case da prendere, mi piacerebbe avere un tower con ottima aerazione e possibiblità eventualmente in futuro di metterci un impianto water cooling. Col prezzo vorrei rimanere entro i 300 euro, mi interessa soprattutto la qualità costruttiva del case e possibilimente che sia anche abbastanza insonorizzato.
L'idea che avevo per il mio pc è questa:
Procio: Intel q9650 3Ghz
MB: Asus Rampage Formula o Maximus II Formula
RAM: Corsair QUAD2X4096-8500C5DF 4GB
HD: 2xSamsung 1Tb
VGA: Sapphire HD4870x2
PSU: Corsair TX650W
Quale marca e soprattutto quale case pensate possa essere il migliore?
Ciau.
Budget? Comunque direi o il solito Antec Twelve Hundred:D o un ottimo Cooler Master Stacker.
Budget? Comunque direi o il solito Antec Twelve Hundred:D o un ottimo Cooler Master Stacker.
Ho previsto un budget di 2500 euro compreso il monitor LCD.
El Norte
10-10-2008, 22:37
Secondo me un buo case sarebbe il thermaltake spedo che esce il 20 ottobre in italia oppure il cosmos 1000 cooler master sono entrmbi full tower
guarda il nuovo cooler master haf-932
Walker82xx
11-10-2008, 17:48
Dai un'occhiata al COSMOS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658180) se ti può piacere ;)
Ieri mi sono documentato un bel po' e alla fine credo che scegliero' tra l'Antec Twelve Hundred, il Coolermaster HAF932 e il COSMOS S.
Sono 3 case eccezionali davvero ma aspettero' ancora un po' a scegliere perchè voglio vedere tra i LIAN-LI se c'è qualcosa di interessante :D
Dobermann75
31-10-2008, 12:28
Ieri mi sono documentato un bel po' e alla fine credo che scegliero' tra l'Antec Twelve Hundred, il Coolermaster HAF932 e il COSMOS S.
Sono 3 case eccezionali davvero ma aspettero' ancora un po' a scegliere perchè voglio vedere tra i LIAN-LI se c'è qualcosa di interessante :D
Io ho lasciato il mio lianli pc201b per lo SPedo della Tt, è veramente ben costruito e gli spazi sono ben organizzati, a mio avviso meglio dell'Antec che avevo in alternativa.
L'unico appunto nei confronti del Tt, sono le ventole da 120, non sono molto silenziose, io ho montato le noctua da 120 che avevo già in casa e ho collegato tutto al rehobus, adesso è silenziosissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.