View Full Version : sim a Londra!
ciao
vado a Londra a fine mese e vorrei comprare una sim telefonica
qualcuno sa se è possibile avere una sim ricaricabile o bisogna fare per forza un abbonamento?
ciao
vado a Londra a fine mese e vorrei comprare una sim telefonica
qualcuno sa se è possibile avere una sim ricaricabile o bisogna fare per forza un abbonamento?
le ricaricabili esistono!
puoi prendere un telefonino "pay as you go" della compagnia che ti pare (io ne ho preso una da 20 sterline) dove e' inclusa la scheda, oppure prendere la sola scheda come ha fatto lamia ragazza che mi pare abbia speso 5 sterline o forse 10, non ricordo.
insomma funziona come in italia con la differenza che non ti chiedono il documento
le ricaricabili esistono!
puoi prendere un telefonino "pay as you go" della compagnia che ti pare (io ne ho preso una da 20 sterline) dove e' inclusa la scheda, oppure prendere la sola scheda come ha fatto lamia ragazza che mi pare abbia speso 5 sterline o forse 10, non ricordo.
insomma funziona come in italia con la differenza che non ti chiedono il documento
grazie!
telefono + sim = 20 sterline???
ma era un'offerta o ci sono sempre?
che compagnia era? magari lo prendo anche io quando vado...
grazie ancora!
ciaooo!
grazie!
telefono + sim = 20 sterline???
ma era un'offerta o ci sono sempre?
che compagnia era? magari lo prendo anche io quando vado...
grazie ancora!
ciaooo!
per 20 sterline ti danno avviamente un pezzo di antiquariato ma a me va bene perche' mi basta che telefoni e mandi i messaggio.
questi prezzi ci sono sempre e se non sono 20 saranno 25..in ogni caso quello che costa meno e' su questo ordine di prezzi.
la compagnia e' vadafone ma penso che anche altre compagnie abbiano offerte in linea.
l'unica cosa e' che il telefono e' bloccato cioe' funziona solo ed unicamente con quella scheda. a me avevano proposto nello stesso negozio vodafone di sbloccarlo per 20 sterline ma ho rifiutato.
non so se le 20 sterline siano un prezzo fisso oppure se per sbloccarlo paghi il doppio di quello che hai pagato.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.