View Full Version : [RE,MO,PR] cerco nokia n73
ciao ragazzi, come da oggetto cerco n73
in ottime condizioni
in garanzia, con scontrino o fattura
non ho preferenze sul colore o brand/nobrand
preferita la consegna a mano
per contatti rispondete direttamente qui :)
ciaooooooo
Roscebble
10-10-2008, 12:05
Ciao, io ho un N73 nero che mi è arrivato oggi.
E' un telefono nuovissimo mai usato l'ho aperto solo per verificarne l'effettivo funzionamento.
Ti spiego è un telefono che mi è stato dato in sostituzione di uno identico che mi è finito sotto un camion e si è distrutto. L'ho comprato all'Unieuro stipulando una garanzia supplementare che mi tutelava anche dai danni accidentali.
E cosi secondo contratto mi hanno inviato un telefono assolutamente nuovo in sostituzione di quello. Nel frattempo però io ho provveduto all'acquisto di un N95 e quindi questo N73 non mi serve piu.
Fammi sapere se sei interessato che magari ti invio anche foto.
Ciao, io ho un N73 nero che mi è arrivato oggi.
E' un telefono nuovissimo mai usato l'ho aperto solo per verificarne l'effettivo funzionamento.
Ti spiego è un telefono che mi è stato dato in sostituzione di uno identico che mi è finito sotto un camion e si è distrutto. L'ho comprato all'Unieuro stipulando una garanzia supplementare che mi tutelava anche dai danni accidentali.
E cosi secondo contratto mi hanno inviato un telefono assolutamente nuovo in sostituzione di quello. Nel frattempo però io ho provveduto all'acquisto di un N95 e quindi questo N73 non mi serve piu.
Fammi sapere se sei interessato che magari ti invio anche foto.
direi che sei stato molto accorto a stipulare la garanzia aggiuntiva!! :read:
mi interessa molto, però il budget che mi è stato dato è nell'ordine dei 120 (comprese ss) come tetto massimo :rolleyes:
dimmi tu se è fattibile la cosa,
grazie mille! :)
Roscebble
10-10-2008, 12:33
Vediamo dai, è che il telefono è proprio nuovo, apro un post nella sezione mercatino per venderlo se entro un paio di giorni non mi arriva un'offerta migliore della tua lo do a te senza problemi :)
Vediamo dai, è che il telefono è proprio nuovo, apro un post nella sezione mercatino per venderlo se entro un paio di giorni non mi arriva un'offerta migliore della tua lo do a te senza problemi :)
perfetto, teniamoci aggiornati ;)
grazie per adesso! :cool:
Sarofalsaperla
11-10-2008, 10:37
ciao se vuoi io ne ho uno black brand tim completo di scatola e tutto e in garanzia tramite scontrino per un altro anno e mezzo circa, in più aggiungo memory da 512 mb, prezzo 120euro + ss a tua scelta ti interessa?
ciao io vendo nokia n73 + memory di 2gb a 130+ss
ciao se vuoi io ne ho uno black brand tim completo di scatola e tutto e in garanzia tramite scontrino per un altro anno e mezzo circa, in più aggiungo memory da 512 mb, prezzo 120euro + ss a tua scelta ti interessa?
interessante,
aspetto solo un attimo di vedere cosa decide l'amico Roscebble :)
domani spero di poterti dare una risposta :read:
di questo che ne pensi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24539878&posted=1#post24539878
ciao,
io ho n73 in buonissime condizioni
100 euro
se interessato contattami pvt
moli89.bg
30-11-2008, 20:22
Se ti interessa vendo un Nokia N73 Full Black con bundle al completo, in perfetto stato e garanzia... acquistato il maggio scorso...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post25235427
fammi sapere se sei interessato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.