View Full Version : Ciao a tutti
marco1474
03-01-2002, 09:57
Ciao, mi chiamo Marco.
Ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi:
Non riesco a copiare un files di 2 giga e mezzo su un hard disk secondario. Il mio sistema operativo è win98.
Come posso risolvere il problema??
Vi prego aiutatemi.
Ciao
Marco
Se spieghi esattamente qual è il problema, forse una mano te la possiamo dare
Se vai dal dottore e gli dici "mi sento male", ma non gli spieghi i sintomi..... ;)
Non è detto che ti possa aiutare, ma così, non so proprio di cosa si tratta....
marco1474
07-01-2002, 14:05
Semplicemente, trascinando il files da un'Hard disk all'altro, Windows 98 SE mi dice che questo file non può essere spostato o editato.
Dipende dalla grandezza???
In dos il file me lo copia ma sotto windows no
Chi mi può aiutare????
Ciao
Marco
La prima cosa che mi viene in mente è che il file sia di sola lettura (non è un file di sistema vero?)
Verifica con tasto destro > proprietà
Non può essere un problema di grandezza, del resto il messaggio non dice che è troppo grande
marco1474
09-01-2002, 13:52
Il files è un .mpg ed è stato creato da me insieme ad altri 10. Solo i 2 che superano i 2.5 giga mi danno questo problema. Le proprietà sono per tutti uguali (archivio). Non riesco proprio a capire..:rolleyes:
Ciao
Marco
Effettivamente... 2,5GB sono un po' tantini... ma non saprei
Forse perché cerca di farli passare dalla memoria e magari dallo swap??? Boh.... spiacente non so che dire....
crystalsoft
10-01-2002, 00:31
Vistp che siamo oltre la soglia dei 2 GB, non potrebbe essere un problema di fat? Se hai formattato con fat32 il primo e fat16 il secondo potrebbe essere questo il problema!!!
Se hai Partition Magic cerca di fare un'analisi sulla partizione dell'hd secondario
Spero di non aver detto una cazzata...
ALTIERIM
10-01-2002, 10:20
Fai 2 file zip da 1 gb e te li copi. Risolvi il problema!
Everland
10-01-2002, 10:40
Oppure usa File Slicer per suddividere il filmato in quanti pezzi vuoi, lo sposti nell'altro hdd, e poi lo ricomponi....
Ever4ever
ALTIERIM
10-01-2002, 10:45
Di possibilità ne hai, tanto che ti frega di portarlo intero da una parte all'altra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.