Stech1987
09-10-2008, 20:09
Come da titolo, vendo questa stupenda scheda nVidia, eccezionale anche col dissi originale (col quale è stabile a 770 - 1800 - 1100x2), per passaggio a 4870 (quando sale la scimmia... :sofico: )
Fa girare letteralmente TUTTO (incluso crysis, nei limiti...) senza compromessi (tutto high-fix v high, o enthusiast nel caso di warhead) a 1440*900...
Avendo rimosso il dissi originale, non conterei troppo sulla garanzia... Ecco perché vendo a 100€ (meno del prezzo del nuovo della GT...) spede di spedizione escluse.
REGOLE:
-Preferenza a mio prezzo
-Preferenza a mano
-Posso ritirare dalla vendita a mio piacimento, previo avviso degli eventuali utenti in coda
-Non inquinare il thread: per segnalazioni sul prezzo usate i PVT
Fa girare letteralmente TUTTO (incluso crysis, nei limiti...) senza compromessi (tutto high-fix v high, o enthusiast nel caso di warhead) a 1440*900...
Avendo rimosso il dissi originale, non conterei troppo sulla garanzia... Ecco perché vendo a 100€ (meno del prezzo del nuovo della GT...) spede di spedizione escluse.
REGOLE:
-Preferenza a mio prezzo
-Preferenza a mano
-Posso ritirare dalla vendita a mio piacimento, previo avviso degli eventuali utenti in coda
-Non inquinare il thread: per segnalazioni sul prezzo usate i PVT