View Full Version : Migrazione dati e software ad un altro mac
Allora la domanda di oggi č: se io installo Leopard su una macchina (MacPro per la precisione) e poi quando mi chiede se voglio migrare i dati da un altro mac che succede? io nella fatti specie ho bisogno di fare una sorta di clone del mio macbook pro e poi mi servirebbe sapere come posso fare a tenerli sincronizati (in modo d'avere anche un unico backup time machine).
Oh ciao a tutti eh :D
devi utilizzare "Assistente Migrazione", che puoi anche utilizzare in un secondo momento, non essendo obbligatorio usarlo quando accendi per la prima volta il Mac "nuovo".
i due Mac dovranno essere collegati con un cavo firewire (ci saranno le istruzioni a video che ti guideranno nell'operazione).
devi utilizzare "Assistente Migrazione", che puoi anche utilizzare in un secondo momento, non essendo obbligatorio usarlo quando accendi per la prima volta il Mac "nuovo".
i due Mac dovranno essere collegati con un cavo firewire (ci saranno le istruzioni a video che ti guideranno nell'operazione).
E per tenerli sincronizzati?
E per tenerli sincronizzati?
mi pare che ci siano software di terze parti, che fanno questo lavoro, tipo "Synchronize Pro", che perņ costa un centinaio di dollari...
come alternativa gratuita, l'unica cosa che mi viene in mente č:
- senza installlare nulla e da riga di comando: rsync
- se non ti piace il terminale, esiste un front end grafico: RsyncX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.