View Full Version : Links tra i preferiti
Ciao a tutti,
da qualche giorno nella barra di Explorer tra i Preferiti mi č comparsa una voce Links (un menų con sottomenų vuoto...). se lo cancello ricompare. Ho qualche virus? come posso fare per eliminarlo?
Grazie
Chill-Out
09-10-2008, 22:36
Ciao a tutti,
da qualche giorno nella barra di Explorer tra i Preferiti mi č comparsa una voce Links (un menų con sottomenų vuoto...). se lo cancello ricompare. Ho qualche virus? come posso fare per eliminarlo?
Grazie
Potresti dapprima provare a resetta IE da Strumenti - Opzioni internet - Avanzate - Reimposta IE
NB: Reimpostare Internet Explorer
Il ripristino delle impostazioni consente di riportare Internet Explorer allo stato in cui si trovava quando č stato installato per la prima volta nel computer. Tale ripristino č utile per la risoluzione di problemi che potrebbero essere causati da impostazioni modificate in seguito all'installazione. Quando si ripristinano le impostazioni predefinite di Internet Explorer, č possibile che alcune pagine Web basate su cookie, dati di moduli o password archiviati in precedenza oppure su componenti aggiuntivi del browser installati in precedenza non funzionino correttamente. Il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer non implica l'eliminazione dei Preferiti, dei feed e di alcune altre impostazioni personalizzate. Per un elenco completo di tutte le impostazioni e per sapere se vengono ripristinate o mantenute, vedere la tabella seguente.
Se nel computer acquistato Windows č giā installato, verranno riapplicate tutte le impostazioni specificate dal produttore. Queste impostazioni possono includere una pagina iniziale o un provider di ricerca specifico.
ciao, grazie per il tuo intervento,
ma in IE Strumenti - Opzioni internet - Avanzate
non c'č la voce reimposta IE...
la mia č la versione 6
aggiornalo al pių presto alla 7, nel trattamento che ho in firma trovi le info
Grazie.
provvedo al pių presto e spero che le cose vanno a posto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.