View Full Version : [PS + sped ]ati sapphire hd 4870 1gb ddr5
armenico11
09-10-2008, 18:11
ati sapphire hd 4870 1giga di ram ddr5 .In pratica è nuova ,cioè nn l'ho manco aperta ancora è col il sigillo ,scontrinata presa lunedì , prezzo da regolamento dovrebbe essere 228 euro 274:1,2 facciamo 225 + spedizione e se mi ricaricate rta oggi e domani 225 euro spedita celere 1 compresa.
regole code veloci pagamento strapreferito postepay ,in subordine bonifico.No contrassegno assolutamente no post prova la roba che ho venduto arriva in tempi brevi ed è come descritta ,non scambio con nulla
Lascio...non era per me...Grazie Buona vendita.
coda 220€ spedita con bonifico:)
lokalizera
09-10-2008, 20:00
Coda valuto
Stech1987
09-10-2008, 20:03
Coda a tuo prezzo, solo dovresti darmi un po' di tempo per vendere la mia... se vuoi ti posso pagare 150 domani stesso, e quando la vendo ti pago la differenza e tu spedisci...
EDIT: molto probabilmente sono già riuscito a vendere la mia, se per te non è un problema aspettare il paio di giorni necessari alla vendita fisica confermo il mio interesse a tuo prezzo con spedizione...
RI-EDIT: posso ricaricare oggi stesso, dal momento che ho avuto un'entrata pecuniaria inattesa (sembra troppo la carta imprevisti del monopoli :sofico: ), attendo tue notizie..
SHIVA>>LuR<<
09-10-2008, 22:13
coda
freedom07
10-10-2008, 09:14
ciao :D hai pvt !!
WoWarrior
10-10-2008, 09:58
Coda
l'ho presa già io :sofico:
armenico11 puoi farti sentire per favore?
Opossum27
11-10-2008, 10:37
:rolleyes: ocio.... ;)
gli ho fatto il bonifico e lui mi ha dato tutti i dati compreso tel fisso..diamogli tempo
da quando tempo non hai sue notizie?
con il bonifico e il telefono non penso voglia fare il furbo =)
sicuramente ha avuto qualche problema!
ThE_DeAtH
13-10-2008, 13:23
mi informo...
si in realtà credo anche io che abbia avuto dei problemi..pero' sai com'è...
da giovedi sera non lo sento
netcrusher
13-10-2008, 13:36
si in realtà credo anche io che abbia avuto dei problemi..pero' sai com'è...
da giovedi sera non lo sento
hai detto di possedere il contatto telefonico giusto???
Prova e riprova col telefono, non penso che l'utente ti abbia dato un numero fasullo, comunque io attenderei ancora qualche giorno.....nella cronologia della connessione hai visto quando si è connesso l'ultima volta??? se si è connesso in data posteriore dal momento che non si è fatto più vivo io comincerei a preoccuparmi..........facci sapere e non esitare a contattare un moderatore in merito alla vicenda sperando che non si tratti di nessuna truffa......ciao
p.s.
ho dato un'occhiata al suo profilo utente e risulta connesso per l'ultima volta ieri alle 04:55.......molto strano....
come si vede la cronologia?
netcrusher
13-10-2008, 13:40
come si vede la cronologia?
devi solo clikkare sul suo nickname e si apre la sua pagina personale, l'ultima azione è registrata alle ore 04:55 di ieri, ma tu già lo hai pagato????
si gli ho fatto un bonifico..
ragazzi quello vuol dire poco visto che se magari ha usato un portatile e qlk1 della sua famiglia l'ha usato
cmq verifica il telefono a chi e' intestato e se c'e' su paginebianche.it
poi prova e riprova a chiamare, dopo di che se non si fa sentire ti diamo una mano noi =)
oltretutto ha spedito una vga gtx280 a A-HA e e' andato tutto ok quindi ;)
armenico11
14-10-2008, 00:06
Premetto che è per questo anche che come pagamento preferisco postepay.Comunque il bonifico è in valuta del 10 ottobre e l'accredito sul mio conto è avvenuto lunedì 13 ,sempre lunedì 13 ho spedito .Gli accordi erano per la spedizione solo ad accredito avvenuto e così ho fatto
Martedì ,se le poste fanno il loro lavoro la vga arriva
netcrusher
14-10-2008, 09:39
Premetto che è per questo anche che come pagamento preferisco postepay.Comunque il bonifico è in valuta del 10 ottobre e l'accredito sul mio conto è avvenuto lunedì 13 ,sempre lunedì 13 ho spedito .Gli accordi erano per la spedizione solo ad accredito avvenuto e così ho fatto
Martedì ,se le poste fanno il loro lavoro la vga arriva
Ciao capisco che l'accredito di un bonifico sia più lento però sai com'è utenti ansiosi che acquistano vorrebbero un pò di comunicazione in più come nel caso di Sbronf, comunque si attende l'arrivo del pacco.........
armenico11
14-10-2008, 19:23
vga dal tracking del pacco risulta consegnata nella giornata di oggi 14 ottobre.attendo conferma acquirente ,che sia tutto ok e poi si può chiudere
tutto ok...la vga è funzionante e nuova come da descrizione...avrei solo voluto una risposta ai miei messaggi..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.