PDA

View Full Version : Vendo Sigma 18-200mm OS x Canon quasi nuovo!!

thesaggio
09-10-2008, 18:25
Vendo a nome di mio zio (che passa a nikon) obiettivo Sigma 18-200mm f/3.5-6.3 dc OS (la versione stabilizzata quindi), un anno scarso di vita, tenuto molto bene (ha sempre avuto montato il filtro UV sin dal primo giorno), praticamente come nuovo.

Vendo con ancora un anno di garanzia del negozio (l'obiettivo è stato acquistato precisamente il 04/10/07), con scatola ed imballi originali, compreso paraluce.

Prezzo 315€ spese di spedizione incluse.
Per chi fosse nelle vicinanze (provincia di Brescia) possibile anche consegna a mano (con relativa verifca della merce di persona) (in questo caso, il prezzo scende a 300€).

P.S. Disponibile anche per eventuali scambi, alla pari e non [solo con altri obiettivi, anche canon, visto che personalmente possiedo canon (e non sono interessato al 18-200mm in questione solo perchè già in possesso del 18-55is a cui se mai un giorno affiancherò, per non accavallare tra loro le focali dei diversi obiettivi, un 50-200mm o al più 70-200mm)].

thesaggio
14-10-2008, 08:38
UP!

Aggiornamento prezzo: 300€ per tutti (spese di spedizione incluse) anche per chi fosse nell'impossibilità di optare per la consegna a mano.

thesaggio
18-10-2008, 11:56
Up!

gauss
18-10-2008, 13:17
Coda, scambi anche con materiale informatico?

thesaggio
18-10-2008, 22:51
Per eventuali scambi con materiale informatico, ti ho risposto in privato.

gauss
19-10-2008, 14:15
Non mi è arrivato nulla...

thesaggio
19-10-2008, 17:26
Scusami, usando la sezione del forum dedicata al tuo profilo avevo avuto conferma dell'invio dell'e-mail, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato.

Comunque niente, ti volevo scrivere in privato solo per non uscire troppo OT rispetto all'oggetto specifico di questa vendita, ma, per evitare altri imprevisti, ora posto qui direttamente.

Casualmente mio zio a breve dovrebbe aggiorrnare anche il pc, quindi, al limite, potrebbe anche accettare uno scambio con materiale informatico.
I pezzi che gli servirebbero sono cpu, ram, scheda madre e scheda video.

Tu hai qualcosa a riguardo da proporgli?

Nel caso tale tipo di scambio non andasse in porto, tu rimarresti comunque interessato all'obiettivo, cioè ti andrebbe bene anche pagarlo interamente "in contanti"?

Grazie e scusa nuovamente per il piccolo disguido.