View Full Version : [FERMO] Trilogia StarWars edizione collezione argentea (4° 5° 6° film) da collezione
Trilogia StarWars edizione collezione argentea (4° 5° 6° film)
20euro +ss
come nuovi
themooser
09-10-2008, 20:47
coda se incluse le spese di spedizione...
ma so dvd o vhs?
se dvd: sono solo i 3 dvd oppure la collezione speciale con 4 dischi?
sono dvd e la collezione per intenderci..
questa:
XXw.inthefaith.com/blog/archives/StarWarsTrilogy-DVD.jpg
sono dvd e la collezione per intenderci..
questa:
XXw.inthefaith.com/blog/archives/StarWarsTrilogy-DVD.jpg
confermo coda a tuo prezzo, pagamento veloce spedizione al minimo che possa esserci...ma:
è l'edizione speciale con audio dd-ex, con il dvd degli inserti speciali?
è in italiano, regione 2?
è in PERFETTO STATO?
grazie...
si a tutte le domande
quando vuoi possiamo anche concludere
bene.
domattina vado a ricaricare la mia carta...rimango in coda, pronto a concludere.
themooser
12-10-2008, 13:19
io esco dalla coda...
puoi fare una foto al package, anche col cell così capisco se è proprio quello che cerco.
grazie. :)
hiuhiu io sto aspettando per pagarti e chiudere! :(
ciao
si scusami tra trasloco e altro mi ero scordato del tutto ^^
mandami in pm una mail dove posso inviare la foto cosi invio appena la vedo (stavolta non mi scordo) :D
foto inviate
attendo risp
ho visto le foto, ma il contorno è un pò rovinato...i dvd dentro stanno bene o sono rigati?
cmq sia, ce la facciamo ad fare una raccomandata a 25€...ho controllato sul sito delle poste, le dimensioni e il peso dovrebbero esserci sul limite dei 4.15€...
non sono sicuro al 100% per la raccomandata perche e' bello spesso (supera di 1 cm quella quota, per i dvd non sono assolutamente rigati, la copertina e' leggermente consumata perche lo tenevo tra altri dvd e ogni tanto veniva tirato fuori, saranno stati visti 1 volta tutta
non sono sicuro al 100% per la raccomandata perche e' bello spesso (supera di 1 cm quella quota, per i dvd non sono assolutamente rigati, la copertina e' leggermente consumata perche lo tenevo tra altri dvd e ogni tanto veniva tirato fuori, saranno stati visti 1 volta tutta
ok...
vediamo se riusciamo a fare la raccomandata o il postacelere pacchi (non ricordo come si chiama), appena abbiamo una stima del prezzo totale ti ricarico...
lunedì se puoi spediscimi.
grazie.:)
purtroppo ha piu di 5 cm di spessore e' impossibile spedirlo con raccomandata
quello che costa di meno credo sia pacco ordinario di 7 euro , sul sito poste.it non sono riuscito a vedere il costo, magari te sei piu pratico , assicurati del costo e aggiungigli 20euro
per pm ti mando le coordinate della postepay, appena puoi mandami l'indirizzo a cui spedire
grazie
mi dispiace, non è conveniente pagare il 33% in più per un solo prodotto spedito...certo che se vendessi dell'altro potrei accorpare le spese...
be io di dvd in vendita ne ho tanti dimmi te qualche titolo
gambit3rd
21-10-2008, 13:59
be io di dvd in vendita ne ho tanti dimmi te qualche titolo
Hai una lista?
Titoli Pixar, Disney, Cofanetto Indiana Jones...?
Hai anche titoli nuovi, magari usciti quest'anno? Magari trovo qualcosa che mi manca. :)
Grazie.
il cofanetto indiana jons (tutti i film tranne l'ultimo del cinema) 16euro
tutti gli harry potter per ora usciti 8euro ogni uno
tutti gli spiderman ( 1 2 3 ) 9euro ogni uno
terminator cofanetto di tutti e tre i film versione limited edition numerato 18euro
signore degli anelli extended ogni box 15
xmen trilogia cofanetto 12euro
Hero cofanetto 8euro
ultimo samurai 6euro
l'ultimo dei moicani 6euro
constantine 6euro
era mio padre cofanetto 8euro
the department cofanetto 8euro
balla coi lupi cofanetto 8euro
alexander 6euro
van hellsing 6euro
miami vice 6euro
matrix 2 6euro
matrix 3 6euro
minority reporter 6euro
the day after to morrow 6euro
underworld 1 6euro
underworld 2 6euro
stursky & hutc 6euro
bad boys 2 6euro
the prestige 6euro
gambit3rd
21-10-2008, 15:14
Ho praticamente tutto, tranne Indiana Jones.
Nel caso, che prezzo farebbe quello?
Altri titoli anche? :)
di titoli ne ho a bizzeffe se cerchi qualche cosa dimmi tu altrimenti ci metto un pomeriggio a fare la lista :Prrr:
(ho aggiornato un po la lista di prima )
gambit3rd
21-10-2008, 15:25
[QUOTE=hiuhiu;24662842]il cofanetto indiana jons (tutti i film tranne l'ultimo del cinema) 16euro
Sì, quello con 3 film, visto che il quarto ancora non è uscito in DVD.
Ma quanti DVD sono nel cofanetto? 3 (3 film) o 4 (3 film + 1 di Extra)?
Ti faccio sapere, grazie.
Potrei avere una foto del cofanetto di starwors ? ne ho già uno e non so se è lo stesso, il link che hai messo non funge, oppure dami un altro link che funziona. Intanto mi metto in coda al tuo prezzo in attesa del link o foto ( x foto ti ho mandao pm x mio indirizzo email. :) ciao
gambit3rd
21-10-2008, 15:31
di titoli ne ho a bizzeffe se cerchi qualche cosa dimmi tu altrimenti ci metto un pomeriggio a fare la lista :Prrr:
(ho aggiornato un po la lista di prima )
Al momento a parte titoli Disney e Pixar mi viene poco in mente, avendo già 700-800 DVD in casa mi è difficile trovare al volo qualcosa che possa servirmi tranne roba che deve ancora uscire. :Prrr:
Se puoi listarmi i titoli Disney e Pixar, se ne hai, mi fai un favore.
Ho visto la lista aggiornata, alcuni prezzi sono fuori mercato però: Apocalypto costa 9,90 Euro in quasi tutti i negozi. :Prrr:
si il cofanetto indiana joens ha 4 dvd (1 extra)
lista aggiornata di nuovo con prezzi abbassati che in effetti era un po troppo alti ^^
Sorry, purtroppo è già il confanetto che ho ...:cry:
devo quindi cercare la prima serie ( I II III ) :cool:
ciao e buona vendita
mi pare di avere il secondo film in dvd se ti interessa
Grazie, ma preferirei trovare il primo box con i 3 dvd :)
neanche sapevo che c'era un primo box ::rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.