PDA

View Full Version : Quando si è scomodi...

seb87
09-10-2008, 16:06
Manifesti elettorali strappati in via Clarina, in via Fermi, in viale Verona, dopo soltanto due ore dall'affissione, manifesti sostituiti e piazzati negli spazi assegnati ad altri.

Manifesti di traverso in segno di sfregio al partito titolare di quello spazio.

Gli autori di questi atti di inciviltà sono ormai noti alla cittadinanza e non ci vuole molta immaginazione per intuire di quale partito si tratta.

Un partito che si presenta alle elezioni dichiarandosi a tutela della "LEGALITA".

Un bell'esordio non c'è che dire, "se il buon giorno si vede dal mattino", possiamo immaginare cosa potrebbe attenderci se questi signori dovessero andare a governare il Trentino.

Ma c'è di più ,è notizia di qualche ora fa che anche altri partiti della coalizione che affianca Lorenzo Dellai, sono stati vittime nella notte, durante le operazioni di affissione, addirittura di aggressioni verbali. Di tali gravi atti di prepotenza e maleducazione a quanto ci è stato riferito ,sono già state informate le Forze dell'Ordine.

ITALIA DEI VALORI DEL TRENTINO si unisce alle altre liste della coalizione nella condanna di tutto questo e chiede che ci sia un tavolo di coordinamento tra le autorità preposte alla tutela del'ordine pubblico della città e dei sobborghi, per procedere a controlli a tappeto efficacemente e con tempestività, almeno per tutto il periodo della campagna elettorale.

ferste
09-10-2008, 16:27
ITALIA DEI VALORI DEL TRENTINO

chi? gli alleati del mafioso Cuffaro?di Mastella? :D

(sono OT scusate ma sono ancora troppo sorpreso per la bella unione) :D

pegasoalatp
09-10-2008, 16:31
chi? gli alleati del mafioso Cuffaro?di Mastella? :D

(sono OT scusate ma sono ancora troppo sorpreso per la bella unione) :D

Mi sa che mi sono perso qualcosa.......chi mi riassume l'avvenimento ?

ferste
09-10-2008, 16:32
Mi sa che mi sono perso qualcosa.......chi mi riassume l'avvenimento ?

Non sono informatissimo, ma mi risulta che i Cuffaro Boys e i Di Pietro Boys sostengano lo stesso candidato in Trentino :D

seb87
09-10-2008, 16:42
Non sono informatissimo, ma mi risulta che i Cuffaro Boys e i Di Pietro Boys sostengano lo stesso candidato in Trentino :D

si , ma è un po' diversa l'udc trentina da quella nazionale...per fortuna...

certo l'alleato è quel che è , ciò che importa è il candidato...

cmq qua in trentino ho visto manifesti della lega attaccati sopra tutti gli altri...ovunque. :muro:

ferste
09-10-2008, 16:58

cmq qua in trentino ho visto manifesti della lega attaccati sopra tutti gli altri...ovunque. :muro:

....è dai tempi della DC - PCI che succede......pessima abitudine e giusto che l'abbiano denunciata ma alzare i toni mi pare fuori luogo.......

;)

Caro alleato di Cuffaro!!! :D :D

seb87
09-10-2008, 17:01
....è dai tempi della DC - PCI che succede......pessima abitudine e giusto che l'abbiano denunciata ma alzare i toni mi pare fuori luogo.......

;)

Caro alleato di Cuffaro!!! :D :D

:D :D ..ma anche no

pegasoalatp
09-10-2008, 17:02

"la mia UDC e' differente" (semi cit.) :D :D :D

Congratulazioni e "figghi masculi" per questo matrimonio (all' italiana)
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Scusa, ma non riesco a smettere di ridere.......

Dream_River
09-10-2008, 17:04
Poveri manifesti elettorali :doh: :rolleyes:

seb87
09-10-2008, 17:04
"la mia UDC e' differente" (semi cit.) :D :D :D

Congratulazioni e "figghi masculi" per questo matrimonio (all' italiana)
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

l'udc trentina parla in dialetto trentino...non siciliano...:D

cmq pur di non far salire Divina ( tanto per capire il personaggio uno che fa sposare la moglie in abito verde...e non venitemi a dire che lei voleva così... ) questo ed altro...:D :D

seb87
09-10-2008, 17:05
Poveri manifesti elettorali :doh: :rolleyes:

è questione di arroganza , ci sono gli spazi per tutti , perchè occupare gli altri quando se ne hanno già abbastanza a testa ?? :confused:

ferste
10-10-2008, 08:45
l'udc trentina parla in dialetto trentino...non siciliano...:D

ma gli ordini che arrivano da Roma e che DEVE seguire arrivano in siciliano.......e sui pizzini........... :asd: :D

è questione di arroganza , ci sono gli spazi per tutti , perchè occupare gli altri quando se ne hanno già abbastanza a testa ?? :confused:

pensa che ai bei tempi nel miop paese, durante la campagna elettorale, di notte i democristiani coprivano i manifesti del PCI e la notte dopo i comunisti coprivano i manifesti DC. Come saprai dopo la mezzanotte del Venerdì prima delle elezioni non si può più fare propaganda........allora alle 23.55 del Venerdì si trovavano dc e pci sotto i cartelloni e iniziavano a dirsene di tutti i colori e a tirarsi la colla e i manifesti. Verso l'una poi andavano tutti insieme a bere al bar (alla fine il posto è piccolo e son tutti amici) :D

entanglement
10-10-2008, 08:49
ma gli ordini che arrivano da Roma e che DEVE seguire arrivano in siciliano.......e sui pizzini........... :asd: :D

pensa che ai bei tempi nel miop paese, durante la campagna elettorale, di notte i democristiani coprivano i manifesti del PCI e la notte dopo i comunisti coprivano i manifesti DC. Come saprai dopo la mezzanotte del Venerdì prima delle elezioni non si può più fare propaganda........allora alle 23.55 del Venerdì si trovavano dc e pci sotto i cartelloni e iniziavano a dirsene di tutti i colori e a tirarsi la colla e i manifesti. Verso l'una poi andavano tutti insieme a bere al bar (alla fine il posto è piccolo e son tutti amici) :D

lol
alla fine venivano fuori manifesti spessi una spanna :D :D :D

e l'alcol mette d'accordo tutti