View Full Version : problema: filmati di megavideo su palmare (HTC TYTN II)
ultimo85
09-10-2008, 15:48
ragazzi ho un problema, spero risolvibile (confido nel vostro aiuto): volevo sapere come era possibile vedere i video di megavideo (che come sapere permette l'upload di video più lunghi, quindi anche film) sul mio palmare htc tytn II..infatti mentre con youtube questo è possibile perchè c'è la versione mobile del sito (ed i filmati vengono aperti con lo Streaming Media presente già sul dispositivo) con megavideo non riesco a capire come fare..anche con programmi come tcpmp (ho la versione moddata da xda) finora non ci sono riuscito..riuscite a darmi qualche dritta raga?..vi ringrazio...
pizzico85
10-10-2008, 14:19
Ma per Megavideo è prevista la versione mobile?
Se si, dovresti provare a cercare il problema tra i programmi installati sul tuo palmare, ad esempio controllando i codec video, etc...
ultimo85
10-10-2008, 22:55
innanzitutto grazie per la risp pizzico85..proprio oggi ho notato che c'è anche una versione mobile di megavideo ma non mi è parso di poter riprodurre sul palmare gli stessi video di megavideo (sembravano come filmati "di secondo livello" non so se mi spiego)..per quanto riguarda i codec, io ho sul palmare wmp già preinstallato su wm6.1 e ho installato tcpmp..se sai darmi qualche dritta ulteriore..grazie...
Alessio.16390
04-12-2008, 01:20
Prova con vTap (http://www.vtap.com/wm.html)
paolinomontero
14-03-2009, 15:45
Salve, ho un htc s620 con sistema operativo WM5, vorrei sapere se ci sono software tramite cui vedere tv on line, del genere coolstreaming.
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.