PDA

View Full Version : "Il conflitto di interessi va regolato" parola di.... B.Berlusconi


er-next
09-10-2008, 15:46
E sul ruolo del padre: «Non voglio fingere, mi sento libera di dire ciò che penso»
Barbara Berlusconi: «Il conflitto
di interessi? Deve essere regolato»
La figlia del premier in un'intervista al Times: «Non posso negare le mie origini, ma vado per la mia strada»


LONDRA - «Il conflitto d'interessi in questo Paese ha bisogno di essere regolato, necessita norme per una condotta corretta da applicare e osservare». È così che Barbara Berlusconi esordisce in un'intervista al quotidiano britannico The Times, interessato a sapere che cosa ha portato la figlia del presidente del Consiglio italiano ad organizzare, con l'associazione Milano Young di cui è vicepresidente, un convegno sull'etica nell'impresa.

«VADO PER LA MIA STRADA» - Al giornalista che le fa notare come possa sembrare strano che sia proprio lei, con un padre in passato indagato per corruzione e accusato di conflitto di interesse, a discutere il problema degli standard etici nel mondo degli affari, Barbara Berlusconi risponde: «È vero che sono la figlia di Berlusconi, ma ciò non mi impedisce di essere una persona indipendente, con le mie idee. Il nome Berlusconi è stimato da molta, molta gente. Molti credono in lui, altri provano una certa qual perplessità nei suoi confronti. Non posso negare le mie origini. Ma vado per la mia strada».

«NON VOGLIO FINGERE» - E, a quanto pare, il padre è stato molto felice di ciò che lei ha detto riguardo all'etica ed al conflitto di interessi nel corso di un'intervista a La Stampa di un paio di settimane fa. «Quando ho iniziato a fare dichiarazioni pubbliche riguardo al conflitto di interessi, mio padre si è complimentato dicendomi: "Barbara, hai detto cose vere. Sono orgoglioso di te". Nel mondo anglosassone, se sei figlio del primo ministro o del presidente, bisogna sempre sembrare vicini e uniti, ma è tutto abbastanza surreale, una facciata. Noi non abbiamo bisogno di fare così e io mi sento libera di dire ciò che penso», ha detto la 24enne primogenita di Berlusconi e di Veronica Lario.


08 ottobre 2008

http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_08/barbara_berlusconi_conflitto_interessi_87f0101c-955f-11dd-a444-00144f02aabc.shtml

lo_straniero
09-10-2008, 15:49
andiamo avanti cosi :D

fra un pò leggerò

RUBARE è LECITO

:D

CYRANO
09-10-2008, 15:49
no go paroe.



c;,a;,z;,a,za

lo_straniero
09-10-2008, 15:51
no go paroe.



c;,a;,z;,a,za

ora me lo spieghi questo messaggio :D

e la seconda volta che lo leggo :stordita: :D

er-next
09-10-2008, 15:51
no go paroe.



c;,a;,z;,a,za

oggi sei sempre di poche paroe..

CYRANO
09-10-2008, 16:03
ora me lo spieghi questo messaggio :D

e la seconda volta che lo leggo :stordita: :D

" non ho parole " in veneto.

che vi devo dire , di fronte a sifatte dichiarazioni mi cala la palpebra ( e qualcos'altro :asd: ) ...


c;,a;,z;,a

speeed999
09-10-2008, 16:25
andiamo avanti cosi :D

fra un pò leggerò

RUBARE è LECITO

:D

Veramente l'ha già detto più volte che si può evadere le tasse se sono troppe secondo lui..