View Full Version : [PISA] CERCO SCHEDA VIDEO
Come da titolo cerco scheda video a basso costo preferibilmente 6600gt/6800gt/7800gt/x1950pro.Proponete pure solo ritiro a mano a pisa e dintorni.
io ho una 6600gt 128mega della pny ... però sono di arezzo ... funziona perfettamante perkè ti ci sto scrivendo adesso dal computer in cui è installata ... se ti interessa la spedizione fammelo sapere che ti faccio un prezzo
ah è AGP
io ho una 6600gt 128mega della pny ... però sono di arezzo ... funziona perfettamante perkè ti ci sto scrivendo adesso dal computer in cui è installata ... se ti interessa la spedizione fammelo sapere che ti faccio un prezzo
ah è AGP
Niente spedizioni sorry
se cambi idea sulle spedizioni fammi un fischio, ho una 7600GS Silent della Asus, 0 decibel e consumi estremamente ridotti, è completa di tutto e se non erro ancora in garanzia. Se il problema è la fiducia chiedi un pò in giro, sono molto attivo sul mercatino con centinaia di trattative tutte andate a buon fine...
se cambi idea sulle spedizioni fammi un fischio, ho una 7600GS Silent della Asus, 0 decibel e consumi estremamente ridotti, è completa di tutto e se non erro ancora in garanzia. Se il problema è la fiducia chiedi un pò in giro, sono molto attivo sul mercatino con centinaia di trattative tutte andate a buon fine...
ragazzi ho detto niente spedizioni voglio spendere al mx 15€ non di piu
scusa se ti inquino il thread ma per il tuo prezzo non trovi nemmeno un 5200fx
cmq in bocca al lupo
un up! per te
scusa se ti inquino il thread ma per il tuo prezzo non trovi nemmeno un 5200fx
cmq in bocca al lupo
un up! per te
infatti l'ho già trovata :D
visto che i miei auguri funzionano!
se non te li facevo non l'avresti mai trovata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.