PDA

View Full Version : E' arrivataaa l'erede... :cry: :love:

cuorern
09-10-2008, 16:14
...di colei che onestamente, per anni, mi ha scarrozzato in giro...

:ave: :ave: :ave:

http://img383.imageshack.us/img383/2553/clioro3.jpg

Ed ecco che finalmente è arrivata l'erede della mia rossina (ritirata stamattina)...

:oink: :oink: :oink:

http://img383.imageshack.us/img383/1043/golfqp2.jpg

FA.Picard
09-10-2008, 16:16
offri da bere barbone :O

Aviatore_Gilles
09-10-2008, 16:19
Un salto non da poco :D
Complimenti :D

JarreFan
09-10-2008, 16:21
Davvero una bella macchina, poi nera è bellissima.

Complimenti... e un po' di invidia :D

melomanu
09-10-2008, 16:23
Segnalato per titolo ingannevole :rolleyes:

In questa sezione, se non hai minimo una M3 ,un 4S, qualche tedesca di qualsiasi tipo, o in alternativa un tiddìaisensescion, non conti :O

ronaldovieri
09-10-2008, 16:23
pfui un golf?

non ti parlo piu:O

sapatai
09-10-2008, 16:26
complimenti bellissima!!:cool:

juninho85
09-10-2008, 16:27
:rolleyes:

sam_88
09-10-2008, 16:28
Non ci sono i geni che mi davano del figlio di papà per aver preso la macchina e aver aperto il thread? :asd: Ottimo acquisto comunque, 1.4 tsi?

melomanu
09-10-2008, 16:29
Non ci sono i geni che mi davano del figlio di papà per aver preso la macchina e aver aperto il thread? :asd: Ottimo acquisto comunque, 1.4 tsi?

cuoce ha ormai 90 anni.. casomai è padre di su figlio :asd:

cuoce :ciapet:

Boostern
09-10-2008, 16:34
Ma almeno fatti mettere i numeri sulla targa, pezzente :rolleyes:

Quincy_it
09-10-2008, 16:54
Complimenti Carlo,
ottimo acquisto. :mano:

Motorizzazione?

cuorern
09-10-2008, 17:04
offri da bere barbone :O
:ubriachi: Già so che questo sarà il WE più "oneroso" da parecchio tempo in qua... :D :D :D Ed ho già iniziato a pranzo! :p
Un salto non da poco :D
Complimenti :D
Cazzarola, è una bestiolina e l'impatto è dei più piacevoli. Ho guidato anche per lunghi viaggi auto ben più potenti, però sapere che è tua la rende comunque "speciale", e poi ha tutto quello che volevo! :D
Davvero una bella macchina, poi nera è bellissima.

Complimenti... e un po' di invidia :D
Nera è davvero la colorazione più azzeccata per il GT (personalmente, ma questa è la mia... :p). Ce ne sono tantissime grigio chiaro e grigio scuro, colore inflazionatissimo e ormai anonimo... Nera sarà uno sbattimento tenerla in ordine, ma è favolosa... :love:
Segnalato per titolo ingannevole :rolleyes:

In questa sezione, se non hai minimo una M3 ,un 4S, qualche tedesca di qualsiasi tipo, o in alternativa un tiddìaisensescion, non conti :O
:asd: Suca tu!!! E cmq io sono contentissimo di ciò che ho preso, l'ho visto, scelto, provato, desiderato, comprato e atteso... E stamattina ho schizzato copiosamente! :D :oink:
pfui un golf?

non ti parlo piu:O
Cazzi tuoi, ci perdi... :D

Cavalleria a parte è una macchina splendida, ho provato tantissime 147, anche le più recenti (prima di prendere questa ho girato TUTTI i concessionari provando TUTTE le auto) e la 147 è stata la prima ad essere scartata, per tantissimi motivi, davvero la sua antitesi! ;)

Però i gusti e ciò che si cerca è assolutamente "personale", te pensa che non avrei mai pensato, fino a 4 mesi fa, di prendere una Golf, dopo averne usata una per un paio di giorni e dopo quache test drive mi sono convinto che non avrei potuto scegliere altro, mi sarebbe mancato qualcosa! :D

melomanu
09-10-2008, 17:07
:asd: Suca tu!!! E cmq io sono contentissimo di ciò che ho preso, l'ho visto, scelto, provato, desiderato, comprato e atteso... E stamattina ho schizzato copiosamente! :D :oink:

:oink: Auguri :oink:

Boostern
09-10-2008, 17:08
Cazzi tuoi, ci perdi... :D

Cavalleria a parte è una macchina splendida, ho provato tantissime 147, anche le più recenti (prima di prendere questa ho girato TUTTI i concessionari provando TUTTE le auto) e la 147 è stata la prima ad essere scartata, per tantissimi motivi, davvero la sua antitesi! ;)

Però i gusti e ciò che si cerca è assolutamente "personale", te pensa che non avrei mai pensato, fino a 4 mesi fa, di prendere una Golf, dopo averne usata una per un paio di giorni e dopo quache test drive mi sono convinto che non avrei potuto scegliere altro, mi sarebbe mancato qualcosa! :D

Questo è verissimo, la Golf è sempre la Golf :O Se solo l'avessero fatta bella anche d'estetica avrei anche io il culo su una di quelle, la quinta serie proprio non riesco a farmela piacere :(

cuorern
09-10-2008, 17:09
complimenti bellissima!!:cool:
Grazie, quando ho visto le prime foto di questo allestimento e poi l'ho vista in concessionaria a luglio mi sono innamorato perdutamente! ;)

Domani o dopo farò una quintalata di foto e ne upperò un po'!
:rolleyes:
Tosa la Wanda che poi le si arruffa il vello! :rolleyes:
No, diesel, il mitico "trattore" 1.9 TDI! :D

Non capisco perchè "figlio di papà", a parte che ho 28 anni e che potrei essere padre di qualche figlio, altrochè... :D :D :D

E poi, cazzarola, fatemi gioire almeno per qualche settimana, no? :D Dopo anni di Clio (la ricomprerei) ho fatto un bel salto, siatene felici pure voi, io lo sono! :D
cuoce ha ormai 90 anni.. casomai è padre di su figlio :asd:

cuoce :ciapet:
Ecco, appunto! :asd:
No, ho chiesto lo sconto e me li hanno tolti! :boh:
Complimenti Carlo,
ottimo acquisto. :mano:

Motorizzazione?
Grazie Walter, la prima volta che ci vediamo l'ammirerai! :D

1.9 TDI con DPF.

cuorern
09-10-2008, 17:10
:oink: Auguri :oink:
:oink: La prossima volta vedrai che bello!!! :D :D :D Con la testa fuori dal tettuccio ti trombo! :asd:
Questo è verissimo, la Golf è sempre la Golf :O Se solo l'avessero fatta bella anche d'estetica avrei anche io il culo su una di quelle, la quinta serie proprio non riesco a farmela piacere :(
A me fa impazzire davanti, di lato e dietro (ho tolto tutte le scritte), è favolosa.

Dentro poi!!! :skizzz:

Cos'hai preso tu?

melomanu
09-10-2008, 17:12
Se mi trasferisco a Mi facciamo un'orgiacar :oink:
Ci portiamo anche boosterino

Boostern
09-10-2008, 17:15
:oink: La prossima volta vedrai che bello!!! :D :D :D Con la testa fuori dal tettuccio ti trombo! :asd:

A me fa impazzire davanti, di lato e dietro (ho tolto tutte le scritte), è favolosa.

Dentro poi!!! :skizzz:

Cos'hai preso tu?

Io avevo la quarta serie con il 1.9TDI 150cv nera con praticamente ogni optionals, i cerchi da 16" larghi (più tettuccio, scaldachiappe ecc..aveva su 4600km), pagata pochissimo (20000€ per la macchina che era è poco) 6 anni fa, ma che mi è stata rubata 2 anni fa in università, amavo quella macchina :cry: :cry: :cry: Ora ho un pidocchiosissima smart nuovo modello, prima di provarla la odiavo, ora sta conquistando il mio cuore :O

melomanu
09-10-2008, 17:17
Io avevo la quarta serie con il 1.9TDI 150cv nera con praticamente ogni optionals, i cerchi da 16" larghi (più tettuccio, scaldachiappe ecc..aveva su 4600km), pagata pochissimo (20000€ per la macchina che era è poco) 6 anni fa, ma che mi è stata rubata 2 anni fa in università, amavo quella macchina :cry: :cry: :cry: Ora ho un pidocchiosissima smart nuovo modello, prima di provarla la odiavo, ora sta conquistando il mio cuore :O

Che figlio nerd di papà :rolleyes:

Boostern
09-10-2008, 17:22

Ma sbucciamelo :rolleyes: Prima della Golf avevo una magnifica Astra 1.4 del '91 station wagon, ma verso i 190000km continuava ad avere noie elettriche e non conveniva farla riparare. Che macchina che era anche lei :cry: Ci avevo fatto praticamente ogni esperienza per la prima volta, avevo più ricordi su quella macchina che nella mia casa :cry: :cry:

juninho85
09-10-2008, 17:24
quoto,all'astra eravamo veramente affezzionati:oink:

ninja750
09-10-2008, 17:24
che barbone :rolleyes: trattoveicolo a nafta :rolleyes: e te ne vanti pure :rolleyes: magari anche con cambio manuale e interni in stoffa come la panda :rolleyes:

:D

ninja750
09-10-2008, 17:25
Ci avevo fatto praticamente ogni esperienza per la prima volta

con la boosterina? :flower:

cuorern
09-10-2008, 17:26
Se mi trasferisco a Mi facciamo un'orgiacar :oink:
Ci portiamo anche boosterino
Sei in odore di Milano? :D Ti aspettiamo a braccia aperte!!! :asd: :Perfida:
Porca troia che merda la Smart (avevamo una vecchio modello full-optionals in ufficio, l'ho usata per mesi) se non in città. Ammetto che con l'ufficio in Cordusio era una manna per il parcheggio, per il resto è una non macchina al 100%! E poi quel cambio di merda che roba inguardabile...

Per il 150cv mi dispiace, son mazzate quelle, era una gran macchina con un motorone incredibile (ho guidato un po' una Leon TS vecchia sere con lo stesso motore -che come saprai aveva qualche cavalluccio in più, come da tradizione per i diesel VW-)... :oink:

:asd:

cuorern
09-10-2008, 17:30
Ma sbucciamelo :rolleyes: Prima della Golf avevo una magnifica Astra 1.4 del '91 station wagon, ma verso i 190000km continuava ad avere noie elettriche e non conveniva farla riparare. Che macchina che era anche lei :cry: Ci avevo fatto praticamente ogni esperienza per la prima volta, avevo più ricordi su quella macchina che nella mia casa :cry: :cry:
La mia rossina ne aveva quasi 140.000 e tutta una serie di problemucci derivanti dai 10 anni di anzianità. Certo che per un 1.149 a benzina, fare solo manutenzione ordinaria ed arrivare a quel chilometraggio è un bel traguardino! :D

Per i ricordi beh, anche io ci sono molto legato, ci sono un sacco di cose che me la continueranno a ricordare però! :)
:asd: Troia!
che barbone :rolleyes: trattoveicolo a nafta :rolleyes: e te ne vanti pure :rolleyes: magari anche con cambio manuale e interni in stoffa come la panda :rolleyes:

:D
Grazie dello strano complimento, evidentemente tu e il diesel non andate d'accordo, a me attira parecchio invece, una prova devo pur farla... Il TSI è meglio su tutta la linea (potenza e sfruttabilità), ma gli dai tu da bere? :D :D :D
Il resto hai centrato tutto, tranne la stoffa!!! Pelle di Babbo Moratti! :oink:
E con chi altro se la può intendere il pastore? :asd:

Boostern
09-10-2008, 17:31

:cry:

Che bei tempi :(

Porca troia che merda la Smart (avevamo una vecchio modello full-optionals in ufficio, l'ho usata per mesi) se non in città. Ammetto che con l'ufficio in Cordusio era una manna per il parcheggio, per il resto è una non macchina al 100%! E poi quel cambio di merda che roba inguardabile...

Per il 150cv mi dispiace, son mazzate quelle, era una gran macchina con un motorone incredibile (ho guidato un po' una Leon TS vecchia sere con lo stesso motore -che come saprai aveva qualche cavalluccio in più, come da tradizione per i diesel VW-)... :oink:

La nuova è diversa dalla vecchia, se avevi proprio la primissima 600cc (quella con i fari a 8 per intenderci) aveva addirittura le balestre :asd: La nuova invece è una macchina, è cambiata totalmente mantenendo le stesse dimensioni.

melomanu
09-10-2008, 17:34

Forse si :oink:
Ne saprò di più verso gennaio ( forse ) :fagiano:

cuorern
09-10-2008, 17:35

Che bei tempi :(

La nuova è diversa dalla vecchia, se avevi proprio la primissima 600cc (quella con i fari a 8 per intenderci) aveva addirittura le balestre :asd: La nuova invece è una macchina, è cambiata totalmente mantenendo le stesse dimensioni.

Si, la vecchia, era targata CM qualcosa...

Cmq sia ho provato anche la nuova (solo da passeggero) e la sensazione in Autostrada o tangenziale è assolutamente la stessa! :doh:

Ottima solo e soltanto per gli ingombri nulli che ha, fuori dalle città è inutile davvero.

cuorern
09-10-2008, 17:36
Forse si :oink:
Ne saprò di più verso gennaio ( forse ) :fagiano:

:oink:

melomanu
09-10-2008, 17:37
Hai avuto modo di vedere qualche scirocco dal vivo? :fagiano:

markus_81
09-10-2008, 17:42

e lo viene a raccontare a te??? :rolleyes: :rolleyes:

melomanu
09-10-2008, 17:45

certo :fagiano:

cuorern
09-10-2008, 17:45

Cosa non ti è chiaro della parola P R O V A T A ???

Sabato scorso, quando sono andato per la pre-consegna, ce n'erano tre in conce, tutte nere perla, tutte con il 1.4 da 160 cv, pronte per il week-end che arriva!!! :D

markus_81
09-10-2008, 17:47
io la voglio blu elettrico :O

cuorern
09-10-2008, 17:48

Davanti è cattivissima, bellissima, favolosa... Ho tirato fuori il telfono per far due foto ma mi ha sbranato!!! :asd: E cmq erano lì anche questa mattina!!! :D

Cmq è cambiato il family feeling in VW, Scirocco e Golf VI hanno tracciato la nuova linea...

melomanu
Cosa non ti è chiaro della parola P R O V A T A ???

Sabato scorso, quando sono andato per la pre-consegna, ce n'erano tre in conce, tutte nere perla, tutte con il 1.4 da 160 cv, pronte per il week-end che arriva!!! :D

:stordita: :stordita:
Non avevo capito :stordita: :stordita:

Com'è? Il 1.4 tsi da 140cv non sembra affatto malaccio :fagiano:

markus_81

ti prenderei a mazzate nei denti (cit.) :)

cuorern
09-10-2008, 17:51
io la voglio blu elettrico :O

OMG

:Puke:

cuorern
09-10-2008, 17:53
:stordita: :stordita:
Non avevo capito :stordita: :stordita:

Com'è? Il 1.4 tsi da 140cv non sembra affatto malaccio :fagiano:

Una bestia, davvero una bestia!!! Avevo provato la GT Sport con il 170, e la Scirocco con il 160 mi ha fatto ancora più effetto (il motore è praticamente identico, 10 cv non si sentono, ma la macchina è bassissima e piattissima). ;)

E' una sportivella bella pepata, ricorda molto la Volvo C30 sportiva (T5 credo, non so...) sia per design che per seduta e bagagliaio! ;)

P.S. Cmq anche il culo della Scirocco secondo me fa cagare, sproporzionatissimo e brutto, sempre IMHO!

Dumah Brazorf
09-10-2008, 18:11
Le manca una I

Toni85
09-10-2008, 18:14
Era meglio se ti facevi questa!!!:O :O :O

http://i134.photobucket.com/albums/q88/rocknessmonster/DioraBaird_Maxim2.jpg

cuorern
09-10-2008, 18:15
Le manca una I

Direi di no! :D

Anche se mi sarebbe piaciuto avere 200+ cv sotto al sedere... Però cozzano contro i 20.000-25.000 km all'anno, un po' dei quali in Milano! :muro:

cuorern
09-10-2008, 18:16
Era meglio se ti facevi questa!!!:O :O :O

http://i134.photobucket.com/albums/q88/rocknessmonster/DioraBaird_Maxim2.jpg

Dopo un po' stanca anche lei, te l'assicuro... :rolleyes:

Special
09-10-2008, 18:23
ma della golf non esce il nuovo modello a breve?

Special
09-10-2008, 18:24
Dopo un po' stanca anche lei, te l'assicuro... :rolleyes:

Eh... lo sò...:rolleyes:

fab77
09-10-2008, 19:29

:rotfl:

a parte gli scherzi, complimenti, bella macchina.

Galbyl
09-10-2008, 20:03
ottimo acquisto complimenti...stavo per prenderla anch'io ma tsi 170cv 3p bianca...xò poi ho visto la scirocco e fra un mesetto e mezzo credo firmo per quella :D :cool:

cuorern
09-10-2008, 22:03
ma della golf non esce il nuovo modello a breve?

Certo, la preview l'hanno appena fatta a Parigi, credo che inizino a vedersene per la fine di ottobre/inizio di novembre nelle concessionarie VW, e con l'uscita dei listini sarà prenotabile. Prime consegne previste non prima di aprile... ;)

Quindi su questa, ormai solo sulle vetture che circolano in rete, ci sono forti sconti, ed ovviamente, la VI (che in realtà è un restyling della V, non capisco il perchè del nuovo numero...) non verrà venduta, nei primi mesi, se non al prezzo di listino (che a pari allestimento sarà cmq un po' più alto di quello della V)! ;)

cuorern
09-10-2008, 22:04
:rotfl:

a parte gli scherzi, complimenti, bella macchina.
:D Thanks fab!
ottimo acquisto complimenti...stavo per prenderla anch'io ma tsi 170cv 3p bianca...xò poi ho visto la scirocco e fra un mesetto e mezzo credo firmo per quella :D :cool:
Beh, è proprio un altro tipo di macchina, già che la volevi 3p ok, io dopo 10 anni di 3p non avevo più la minima voglia di avere una 3p.

Però ammetto che davanti la Scirocco è un capolavoro, in compenso dietro fa ridere!!!

manurosso87
09-10-2008, 22:07
bella cuoce! :) quando prenderò la macchina..tra almeno 3 anni, finita l'uni...la golf è in testa alla lista :D

sam_88
09-10-2008, 22:08
Però ammetto che davanti la Scirocco è un capolavoro, in compenso dietro fa ridere!!!

Vista dal vivo 2 volte e quoto in pieno. Stupenda davanti, dentro "bella" (tra virgolette perché non è niente di particolare), ma dietro :rolleyes: ...bello lo scarico, bello il rumore del tfsi 2.0 :D , ma il design del posteriore proprio non mi piace.

cuorern
09-10-2008, 22:12
bella cuoce! :) quando prenderò la macchina..tra almeno 3 anni, finita l'uni...la golf è in testa alla lista :D

Chissà cosa ci sarà tra 3 anni! :D

A parte l'impatto emozionale di oggi e che avrò addosso per le prossime giornate/settimane, cercherò poi di essere quanto più obiettivo possibile...

Però è dura con qualcosa che mi piace fin da quando l'ho vista, ed in genere VW non mi ha mai entusiasmato troppo... :D Ma questa GT Sport, sembra un'astronave... :D :D :D

cuorern
09-10-2008, 22:13
Vista dal vivo 2 volte e quoto in pieno. Stupenda davanti, dentro "bella" (tra virgolette perché non è niente di particolare), ma dietro :rolleyes: ...bello lo scarico, bello il rumore del tfsi 2.0 :D , ma il design del posteriore proprio non mi piace.

In fonso, se ci pensi, è un culo... Normale faccia cagare! :D

L'interno di quelle che ho visto era simile a quello della Golf V, con la "pecca" di non avere la pelle, e quindi prefersico il mio!!! :D

fab77
10-10-2008, 00:05
a quando i neon lampeggianti rossi sotto le portiere?

ronaldovieri
10-10-2008, 00:06
bilanista e con una golf

pfffff classico :sbonk:

cuorern
10-10-2008, 00:11
a quando i neon lampeggianti rossi sotto le portiere?

Schifezz... :asd:

E' nata così e vivrà così, le uniche due cose che modificherei sono il pannolone e l'antenna! ;)

cuorern
10-10-2008, 00:12
bilanista e con una golf

pfffff classico :sbonk:

Uno dei miei migliori amici (nemici in quanto a fede calcistica) ha avuto 2 Golf, ed è un interista! :D

E conosco anche milanisti con delle insulse 147 se è per questo... :O

El_Camino
10-10-2008, 00:14
io avrei scelto diversamente il colore. :O

Jamal Crawford
10-10-2008, 00:16
cuorern non poteva che prendere una macchina di merda :rolleyes:

bah

Jamal Crawford
10-10-2008, 00:17

il colore nero non e' un problema quando la fedina penale di chi la guida e' dello stesso colore.
Al limite si abbina

cuorern
10-10-2008, 00:17

Io l'avrei presa rossa, credo sia un'attrazione fatale quella che ho per quel colore... :D

Però, dopo quasi 10 anni di macchina rossa ho scelto per l'unico colore che posso associare logicamente al rosso: il nero! :D

Scherzi "calcistici" a parte, io ho visto in giro un trilione di Golf grigio chiaro, un altro trilione di Golf grigio scuro, qualcuna bianca e qualcuna blu, GTI compresi, tutti colori diventati ripetitivi, banali ed anonimi...

Quelle nere sono in assoluto le più "rare", o almeno non ne ho mai notate tante in giro... So che col caldo si rischia, però mi piace davvero alla follia questo nero perlato VW! ;)

cuorern
10-10-2008, 00:20

bah

il colore nero non e' un problema quando la fedina penale di chi la guida e' dello stesso colore.
Al limite si abbina

Perdonami, ci conosciamo?

Abbiamo mai mangiato, dormito o procreato assieme?

Perchè ho la vaga sensazione che tu sia un montagnino schifoso? Chiaro che se usi i trattori tutti i giorni per concimare il cortile di casa, difficilmente potrai apprezzare l'auto che ho prescelto!

Ti saluto caro amico.

ronaldovieri
10-10-2008, 00:27
Uno dei miei migliori amici (nemici in quanto a fede calcistica) ha avuto 2 Golf, ed è un interista! :D

offendiamo?:mad:

cmq dai bella macchinina:O

ronaldovieri
10-10-2008, 00:28
Io l'avrei presa rossa, credo sia un'attrazione fatale quella che ho per quel colore... :D

Però, dopo quasi 10 anni di macchina rossa ho scelto per l'unico colore che posso associare logicamente al rosso: il nero! :D

Scherzi "calcistici" a parte, io ho visto in giro un trilione di Golf grigio chiaro, un altro trilione di Golf grigio scuro, qualcuna bianca e qualcuna blu, GTI compresi, tutti colori diventati ripetitivi, banali ed anonimi...

Quelle nere sono in assoluto le più "rare", o almeno non ne ho mai notate tante in giro... So che col caldo si rischia, però mi piace davvero alla follia questo nero perlato VW! ;)

il nero è bello ma se ci tieni alla macchina vedrai ogni piccola microriga e sportellate dei coglioni che ti parcheggiano vicino

Galbyl
10-10-2008, 00:30
In fonso, se ci pensi, è un culo... Normale faccia cagare! :D

L'interno di quelle che ho visto era simile a quello della Golf V, con la "pecca" di non avere la pelle, e quindi prefersico il mio!!! :D

http://i17.ebayimg.com/04/m/000/9a/26/8a4c_27.JPG
che ci trovate di cosi brutto?a me non convinceva in foto ma dal vivo mi son decisamente ricreduto..molto meglio che in foto...

ronaldovieri
10-10-2008, 00:34
che ci trovate di cosi brutto?a me non convinceva in foto ma dal vivo mi son decisamente ricreduto..molto meglio che in foto...

ma hanno fregato il paraurti della 147? :asd: è uguale :asd:

Galbyl
10-10-2008, 00:36

ecco si esatto...è una 147 schiacciata dietro...a me me gusta...

cuorern
10-10-2008, 00:41
offendiamo?:mad:

cmq dai bella macchinina:O

Sai che scherzo brutto peerla! :D :vicini:

Il post serio l'ho già fatto, era ora di massacrarti un pochino! :D

Grazie Fabri, detto da un pazzoide interista con 147 e frenulo corto assume ancora più valore! :)

cuorern
10-10-2008, 00:42
il nero è bello ma se ci tieni alla macchina vedrai ogni piccola microriga e sportellate dei coglioni che ti parcheggiano vicino

Ho pauraaa... :nera:

In box ho già messo cartoni e fogli di gommapiuma compressa all'altezza dell'apertura portiera...

Però nei parcheggi in giro, lavoro, ipermercati, locali, sarà un casino...

Con la rossina me ne fottevo e parcheggiavo ovunque, già so che non potrò più farlo!!! :D

cuorern
10-10-2008, 00:44

E che ne so io? :D

Sarò da psicoanalisi (assieme a quelli che la pensano così), però più lo guardo sto culo, in foto, dal vivo, come vuoi, e più mi fa ribrezzo!!! :D

Il perchè non lo so, però non mi piace proprio per niente, guardala dai tre quarti anteriori e ti accorgerai di quanto siano sgraziate le linee sulla parte posteriore della fiancata che si congiunge al culo! ;)

ronaldovieri
10-10-2008, 00:44
Sai che scherzo brutto peerla! :D :vicini:

Il post serio l'ho già fatto, era ora di massacrarti un pochino! :D

Grazie Fabri, detto da un pazzoide interista con 147 e frenulo corto assume ancora più valore! :)

:cool: la nasona regna ancora oggi dopo ben 8 anni:O

poi la gti penso che costi un bel po di piu della 147

cuorern
10-10-2008, 00:45

ecco si esatto...è una 147 schiacciata dietro...a me me gusta...

:doh:

Ecco perchè mi fa schifo! :asd:

ronaldovieri
10-10-2008, 00:46

In box ho già messo cartoni e fogli di gommapiuma compressa all'altezza dell'apertura portiera...

Con la rossina me ne fottevo e parcheggiavo ovunque, già so che non potrò più farlo!!! :D

puoi parcheggiare anche in un parcheggio deserto vedrei che ti parcheggieranno vicino e facendoti il bozzo sulla portiera:rolleyes:

cuorern
10-10-2008, 00:52
:cool: la nasona regna ancora oggi dopo ben 8 anni:O

poi la gti penso che costi un bel po di piu della 147

E che c'entra? :asd: La mia è una GT Sport 1.9 TDI (più filtro) con poco più di un centinaio di cavalli Fabri, non la GTI benza da 200 cavalli (o più, se Pirelli).

Credo comunque che si, costi di più, ma non quanto immagini... Ci saranno 3000€ al massimo di differenza, e la 147 sappiamo tutti che auto è, nel bene e nel male! ;)

Ho diversi amici che ne hanno di età, serie e periodi diversi. Sono un ammasso di scricchiolii e rumori vari, anche da semi-nuove... Quelle che hanno qualche anno in più rumoreggiano un po' ovunque... E poi non c'è niente da fare, anche le 5p sono scomode, c'è poco spazio per chi sta dietro ed il bagagliaio credo sia tra i più piccoli della categoria. Inoltre il disegno degli interni non mi è mai piaciuto molto, è lo stesso di 8 anni fa o quasi... Invece la Golf ospita comodamente 5 persone, è molto larga ed anche con me alla guida (182 cm) ed il sedile ovviamente più indietro che avanti, c'è uno spazio eccellente per chi mi siede dietro. Ed il bagagliaio non è per nulla sacrificato...

Però c'è da dire che motoristicamente sono molto valide, ed il telaio è tra i migliori. La guida è sempre divertente e reattiva, ma ti posso assicurare che quelle 10 rotonde tirate e quei bei curvoni veloci in appoggio che ho fatto oggi con la mia mi hanno egregiamente soddisfatto, anche se evidentemente il merito è dell'assetto più piatto e ribassato rispetto alle altre Golf (GTI escluse, chiaro...) ed ai gommoni enormi con cui l'hanno "vestita".

cuorern
10-10-2008, 00:53
puoi parcheggiare anche in un parcheggio deserto vedrei che ti parcheggieranno vicino e facendoti il bozzo sulla portiera:rolleyes:

App'unto!

Ed io ogni 6 mesi la porto dal carrozziere dell'assicurazione... :asd:

Pago, esigo che ogni sfregio venga sistemato! :D

ronaldovieri
10-10-2008, 00:57
E che c'entra? :asd: La mia è una GT Sport 1.9 TDI (più filtro) con poco più di un centinaio di cavalli Fabri, non la GTI benza da 200 cavalli (o più, se Pirelli).

Credo comunque che si, costi di più, ma non quanto immagini... Ci saranno 3000€ al massimo di differenza, e la 147 sappiamo tutti che auto è, nel bene e nel male! ;)

Ho diversi amici che ne hanno di età, serie e periodi diversi. Sono un ammasso di scricchiolii e rumori vari, anche da semi-nuove... Quelle che hanno qualche anno in più rumoreggiano un po' ovunque... E poi non c'è niente da fare, anche le 5p sono scomode, c'è poco spazio per chi sta dietro ed il bagagliaio credo sia tra i più piccoli della categoria. Inoltre il disegno degli interni non mi è mai piaciuto molto, è lo stesso di 8 anni fa o quasi... Invece la Golf ospita comodamente 5 persone, è molto larga ed anche con me alla guida (182 cm) ed il sedile ovviamente più indietro che avanti, c'è uno spazio eccellente per chi mi siede dietro. Ed il bagagliaio non è per nulla sacrificato...

Però c'è da dire che motoristicamente sono molto valide, ed il telaio è tra i migliori. La guida è sempre divertente e reattiva, ma ti posso assicurare che quelle 10 rotonde tirate e quei bei curvoni veloci in appoggio che ho fatto oggi con la mia mi hanno egregiamente soddisfatto, anche se evidentemente il merito è dell'assetto più piatto e ribassato rispetto alle altre Golf (GTI escluse, chiaro...) ed ai gommoni enormi con cui l'hanno "vestita".

vabbe dai gli scricchioloi stanno pure sulle golf
oggi sono salito su una audi a4 ed era un concerto cosi come la golf di mio zio
la mia scricchiola ma non eccessivamente soltanto su strada del dopoguerra

Jamal Crawford
10-10-2008, 07:45
La mia macchina e' tutta pèiena di botte e strisciate pur non avendola mai "picchiata via"
come dice ronaldovieri colpa di quei coglioni che ti parcheggiano vicino.

Ma il bello e' che tu hai la macchina nuova, hai appena parcheggiato, non sei ancora sceso e ti si affianca nel parcheggio una donna o un pirla qualunque con la fiat uno del '72, ti vede, scende e fa sbattaere la portiera piu' o meno forte contro la tua fiancata...fa finta di niente e se ne va.
In quei casi cosa fate?
Io rischio di andare alle mani tutte le volte

JarreFan
10-10-2008, 09:29
La mia macchina e' tutta pèiena di botte e strisciate pur non avendola mai "picchiata via"

Ma il bello e' che tu hai la macchina nuova, hai appena parcheggiato, non sei ancora sceso e ti si affianca nel parcheggio una donna o un pirla qualunque con la fiat uno del '72, ti vede, scende e fa sbattaere la portiera piu' o meno forte contro la tua fiancata...fa finta di niente e se ne va.
In quei casi cosa fate?

Zitto va... se vedessi le foto della mia Yaris... è tempestata di botte, strisciate, rigate, il paraurti posteriore all'angolo è stato sfondato da qualche ***** in un parcheggio.
Vorrei cambiarla e prendere una Golf o una 207, ma non ho garage e lasciarla per strada mi dispiacerebbe.

cuorern
10-10-2008, 10:44

In quei casi cosa fate?
Gli tiro il crik tra le scapole e prima che esali l'ultimo respiro gli faccio firmare una constatazione amichevole! :rolleyes:
Zitto va... se vedessi le foto della mia Yaris... è tempestata di botte, strisciate, rigate, il paraurti posteriore all'angolo è stato sfondato da qualche ***** in un parcheggio.
Vorrei cambiarla e prendere una Golf o una 207, ma non ho garage e lasciarla per strada mi dispiacerebbe.
Io per fortuna ho il garage, però tra lavoro e vita la macchina è ovviamente sempre fuori (notte esclusa)! ;)

Cmq mi han detto che il segno tragico è il primo, poi una volta che hai perso la verginità ti importa un po' meno! :D

cuorern
10-10-2008, 10:49
vabbe dai gli scricchioloi stanno pure sulle golf
oggi sono salito su una audi a4 ed era un concerto cosi come la golf di mio zio
la mia scricchiola ma non eccessivamente soltanto su strada del dopoguerra

Ma certo, tutte scricchiolano, per quel che mi riguarda però la 147 è la macchina che più scricchiola e che prima scricchiola... ;)

ronaldovieri
10-10-2008, 12:58
Ma certo, tutte scricchiolano, per quel che mi riguarda però la 147 è la macchina che più scricchiola e che prima scricchiola... ;)

certo ma la maggior parte della colpa è delle strade disastrate:O

forse su a milano siete messi meglio:sofico:

ronaldovieri
10-10-2008, 13:05

In quei casi cosa fate?

avevo preso da 5 giorni la macchina nuova vado al centro commerciale semi deserto
i primi parcheggi sono occupati ma in fondo sono tutti liberi mi piazzo sul penultimo e parcheggio
torno a prendere la macchina, parcheggi quasi tutti vuoti e appiccicata (20cm a dir tanto) alla mia c'era una fottutissima fiat uno che cadeva a pezzi

be una bella cazzottata sul tetto se l'è presa:mad:

cuorern
10-10-2008, 14:18
certo ma la maggior parte della colpa è delle strade disastrate:O

forse su a milano siete messi meglio:sofico:

Erano di Milano le 147 di cui ti parlo... ahahah

ronaldovieri
10-10-2008, 14:21
Erano di Milano le 147 di cui ti parlo... ahahah

l'hai voluto tu al prossimo derby ti aizzo verolenny addosso:O

cuorern
10-10-2008, 14:24
l'hai voluto tu al prossimo derby ti aizzo verolenny addosso:O

L'ultima volta si è preso il perone destro assieme a qualche ossicino della caviglia...

E tra l'altro non me il ha ancora resi il merdone! :mad:

Futura12
10-10-2008, 14:26

bah

nessuno ti ha invitato quindi te ne puoi pure andare.

verolenny
10-10-2008, 14:48
bella Carlo! al primo derby tutti sudati, senza far la doccia, ce la fai provare eh? che dici :stordita: :ciapet:

ronaldovieri
10-10-2008, 14:57
bella Carlo! al primo derby tutti sudati, senza far la doccia, ce la fai provare eh? che dici :stordita: :ciapet:

riga riga riga riga:O

cuorern
10-10-2008, 15:23

Solo se ci entrate nudi, pelle sudata su pelle di culo (mi è costata un occhio, ma ne vale la pena, un odorino... ahahahahah) fa un altro effetto!!! :D :D :D

cuorern
10-10-2008, 15:24

Che ti venga un Siffredi in bocca! :O

Jamal Crawford
10-10-2008, 17:22
nessuno ti ha invitato quindi te ne puoi pure andare.

bella zi, dajeeee ce la puoi fare :asd:

Burrocotto
10-10-2008, 17:43
La coca fa male... :stordita:

Francizio
10-10-2008, 18:10
Ma sto thread del piffero ha già fatto 5 pagine???:rolleyes:

Vabbè, colgo l'occasione per gli auguri a carletto...:D

Francizio
10-10-2008, 18:11

Io ho un cugino juventino che si è fatto la 147 blackline rossa (con ovviamente il tettuccio nero).

Vi dirò, non ero molto amante della blackline...Ma con quei colori è una favola...

Sarà che il rosso e il nero insieme stanno divinamente...:O

Francizio
10-10-2008, 18:16

Fai bene ad avere paura...

Io (mia madre) ho una focus nera...Presa 10 mesi fa...E meno di un mesetto fa mi son ritrovato tutto il paraurti davanti graffiato...

QUalcuno che facendo manovra ha ben pensato di "appoggiarsi" sopra...:mad:

In quei casi cosa fate?

A me (o per meglio dire ai miei) le macchine le hanno sempre graffiate gli altri...

Savo io e mio fratello che qualche graffietto ai primi tempi di patente l'abbiamo fatto...

Però credo che se vedessi qualcuno fare apposta qualcosa sulla macchina, allora rischierei addirittura la galera...

Perchè mi rompo davvero...

Al paese dove sto, ogni macchina nuova che arriva viene "battezzata" col chiodo.

La mia vecchia focus me l'hanno graffiata per tutta la fiancata meno di una settimana dopo averla presa.

Stranamente su questa ancora nulla...

Jamal Crawford
10-10-2008, 18:43
Un tipo di San Pellegrino terme(BG) ha rotto un braccio ad un coglione che beccato in flagranza gli stava rigando la fiancata. Non hai idea dei casini che ha avuto...

ronaldovieri
10-10-2008, 19:56
solo un braccio??

ma gli doveva spaccare tutti i denti le braccia e le gambe poi vedi se parlava:O

Francizio
10-10-2008, 20:33
Un tipo di San Pellegrino terme(BG) ha rotto un braccio ad un coglione che beccato in flagranza gli stava rigando la fiancata. Non hai idea dei casini che ha avuto...

Infatti prego sempre di non trovare mai nessuno io..:read:

Futura12
10-10-2008, 20:52

bah

io gli do giu di catena....lo mando all'ospedale se trovo un coglione che graffia la mia auto...anche fosse un cesso di 15 anni fa.

Jamal Crawford
10-10-2008, 21:48
solo un braccio??

ma gli doveva spaccare tutti i denti le braccia e le gambe poi vedi se parlava:O

Gli ha rotto solo un braccio perche' poi l'hanno fermato altrimenti chissa' cosa faceva. Questo tipo e' un bestione piuttosto irascibile con piccoli precedenti per risse. Ovviamente il bastardo si e' venuto a sapere che era albanese :rolleyes:

comunque ripeto so che ha avuto parecchi casini

cuorern
11-10-2008, 12:07
Ma sto thread del piffero ha già fatto 5 pagine???:rolleyes:

Vabbè, colgo l'occasione per gli auguri a carletto...:D
Grazie caro! :D
Io ho un cugino juventino che si è fatto la 147 blackline rossa (con ovviamente il tettuccio nero).

Vi dirò, non ero molto amante della blackline...Ma con quei colori è una favola...

Sarà che il rosso e il nero insieme stanno divinamente...:O
Bellissima la BL, possibilmente Q2 con il 150cv! L'unica 147 che ho valutato! :)
Fai bene ad avere paura...

Io (mia madre) ho una focus nera...Presa 10 mesi fa...E meno di un mesetto fa mi son ritrovato tutto il paraurti davanti graffiato...

QUalcuno che facendo manovra ha ben pensato di "appoggiarsi" sopra...:mad:
:muro:

Il mondo è pieno di imbecilli!!!
A me (o per meglio dire ai miei) le macchine le hanno sempre graffiate gli altri...

Savo io e mio fratello che qualche graffietto ai primi tempi di patente l'abbiamo fatto...

Però credo che se vedessi qualcuno fare apposta qualcosa sulla macchina, allora rischierei addirittura la galera...

Perchè mi rompo davvero...

Al paese dove sto, ogni macchina nuova che arriva viene "battezzata" col chiodo.

La mia vecchia focus me l'hanno graffiata per tutta la fiancata meno di una settimana dopo averla presa.

Stranamente su questa ancora nulla...
Bella gente che gira nel tuo paese... E belle abitudini tra l'altro...

Simpaticoni... :rolleyes:

cuorern
11-10-2008, 12:09
Ecco, i problemi vengono sempre dopo... Però lo inchiodava con una sparachiodi per terra, chiamava la Polizia e lo denunciava in flagranza di reato... Anche se a mente calda scendere dall'auto con il crik è l'unica scelta possibile... :mad:
solo un braccio??

Sei proprio un terrone... :asd:
Io spero che non succeda e basta! :read: Tanto, sperare per sperare... :D
io gli do giu di catena....lo mando all'ospedale se trovo un coglione che graffia la mia auto...anche fosse un cesso di 15 anni fa.
:asd: Ecco, appunto!!!

cuorern
11-10-2008, 12:10
Gli ha rotto solo un braccio perche' poi l'hanno fermato altrimenti chissa' cosa faceva. Questo tipo e' un bestione piuttosto irascibile con piccoli precedenti per risse. Ovviamente il bastardo si e' venuto a sapere che era albanese :rolleyes:

comunque ripeto so che ha avuto parecchi casini

Mi viene anche da pensare che i casini siano derivati dal fatto che avesse qualche "piccolo precedente" e dalla sua fama in zona... ;)

cuorern
16-10-2008, 00:58
:yeah:

Antifurto satellitare installato, ora la mia bimba non deve più farsi mettere le mani addosso da nessuno se non da me, dal suo papà! :vicini:

:D :D :D

E le ho pure regalato qualche decina di litri di gasolio @ 1,230 €/lt! :D

Dai che si scende sotto l'1,1xx €/lt, che è pure quell'ora con la crisi di consumi che c'è! ;)

devis
16-10-2008, 03:04
E che ne so io? :D

Sarò da psicoanalisi (assieme a quelli che la pensano così), però più lo guardo sto culo, in foto, dal vivo, come vuoi, e più mi fa ribrezzo!!! :D

Il perchè non lo so, però non mi piace proprio per niente, guardala dai tre quarti anteriori e ti accorgerai di quanto siano sgraziate le linee sulla parte posteriore della fiancata che si congiunge al culo! ;)

ma dai, ma se è bellissima anche nel posteriore..Vista bianca, pelle nera e cerchi da 18 ed era da orgasmo imho, niente a che vedere con l'anonimo design della golf:O

cuorern
16-10-2008, 09:24
ma dai, ma se è bellissima anche nel posteriore..Vista bianca, pelle nera e cerchi da 18 ed era da orgasmo imho, niente a che vedere con l'anonimo design della golf:O

Per fortuna che i gusti sono personali! :D

Io invece resto dell'idea, dopo essermela guardata per bene in tre diverse occasioni, che il culo è orribile.

Così come è certamente la parte meno bella della Golf V e VI!

Si vede che in VW sono per le poppe, il culo lo lasciano agli altri!

Però come si fa a definire il design di un'auto "anonimo"? Magari pulito, sporco, futuristico, retro, "copiato", "che fa il verso a...", sportivo...

Ma anonimo che significa? Sinceramente, a parte Serie1 - 147, le altre medie mi paiono tutte ben caratterizzate e con spunti stilistici ognuna diversa tra dalle altre...

cuorern
10-11-2008, 10:09
:happy: :happy: :happy:

Abbiamo festeggiato ieri il primo mese ed i primi 2500 km con una gita in quel del Mottarone!

Che bello rampegare con un diesel! :D