PDA

View Full Version : Aiuto Anycol t828 morto!!


olimpo69
09-10-2008, 15:01
Salve, volevo un aiuto per ripristinare il mio anycool t828,purtroppo dopo aver smanettato con un codice da inserire trovato in rete e piu' esattamente *#3646633# una volta inserito esce un menu' nascosto dove è possibile settare altre funzioni di utilizzo oppure vedere istantaneamente l'utilizzo della batteria, cambio di frequenza gestore ecc. ecc..Purtroppo per mia sventura:doh: sono capitato sul set" higt speed sim" dove una volta messo su "off" il telefonino si è spento come se premessi il tasto rosso,provato a riaccenderlo ma invano il telefono sembra morto:mc: .SE qualcuno puo' darmi un aiuto lo ringrazio gentilmente !!!!:help:

anto_1912
10-10-2008, 10:17
Ciao, non ho il telefono in oggetto, ma se il problema riguarda la gestione delle sim prova a togliere le schede e riaccendi il telefono senza alcuna sim. Se si accende puoi rimettere il settaggio base e rimettere le schede. Tanto per fare un tentativo, anche se probabilmente avrai già fatto questa prova.
Purtroppo è la sola cosa che mi viene in mente...
Spero tu riesca a risolvere in qualche modo...
PS, a giorni dovrebbe arrivarmi il t828, spero proprio di esserne soddisfatto.
anto

** Ho appena letto in giro che questo problema sarebbe da imputare ad un errore del firmware di questi telefoni e il solo rimedio proposto è stato la sostituzione in garanzia del prodotto. Pare infatti che il difetto sia stato ammesso dalle case produttrici. Spero si riesca a trovare una soluzione meno drastica **

domenicos
10-10-2008, 15:40
ciao, io tempo fa ho acquistato un CECT P168+ e dopo un mese che tutto funzionava l'ho trovato spento: a quel punto lo metto in carica (sia via USB che poi via corrente elettrica) ma non dà alcun segno di vita (praticamente quando lo collego al PC non me lo vede proprio, cosa che invece prima faceva tranquillamente).
Cosa sarà successo?

olimpo69
10-10-2008, 20:26
Ciao domenicos, purtroppo la mia è stata una conseguenza di un errato settaggio,comunque il telefonino fa lo steso problema del tuo spero di riuscire a trovare una soluzione senza doverlo mandare in riparazione:muro: , non so' se mi conviene rispedirlo in cina visto che lo preso direttamente da un venditore senza nessun tramite.Per anto 1962 non preoccuparti e un buon apparecchio che ha molte funzioni che i piu' blasonati se le sognano:sofico: ,credo che sia una strategia di mercato dei piu' grandi far si che questi apparecchi siano poco conosciuti!!!